Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-2013, 09:40   #1
Profilo Utente
MIMIKIKI
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2013
Messaggi: 1
Predefinito aiuto per colonia prov. di Siracusa

Salve,
sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi. Una mia amica si occupa da sola di una colonia di circa 20 mici in un paesino in provincia di Siracusa...dico sola perchè io purtroppo sto lontano (a Catania) e nessuno nel suo paese vede di buon occhio questo suo bellissimo atto d'amore. Presto dovrà allontanarsi da casa per motivi personali seri e non sa come fare per la colonia. Ci sarebbe qualcuno di voi che potrebbe darle una mano, trovandosi in zona? Lei ha le pappe e anche i farmaci, ma mancherà materialmente dal paese e occorre qualcuno che queste pappe le dia! Vi ringrazio per l'attenzione! buona giornata a tutti
MIMIKIKI non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2013, 20:54   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto per colonia prov. di Siracusa

Hai avuto qualche risposta?? Metti un appello sul forum, magari a "Parliamo di noi" per sentire se c'è qualcuno delle parti di Siracusa...
Incrociamo tutto perchè si trovi una persona di buona volontà per aiutare quella Colonia!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-05-2013, 16:29   #3
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: aiuto per colonia prov. di Siracusa

Ciao anche io sto a CT ma ho qualche contatto in prov di SR se mi dici anche in privato di che comune si tratta vedo se sono in zona. Per quanto tempo manca? Tra l'altro anche io avrei qualche informazione da chiedere alla tua amica su come funziona con le sterilizzazioni lì (immagino purtroppo che non funzioni niente o quasi, ma chiedere non costa nulla)..


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara