Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-06-2020, 16:31   #1
Profilo Utente
AndroGabry
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2015
Messaggi: 82
Predefinito Gattini nel giardino

Gentili utenti del forum,
sono un ragazzo di 18 anni che ha sempre avuto la passione per gli animali; probabilmente, poiché mia zia aveva una gatta, ho sempre avuto la preferenza per loro (gatti). Purtroppo, i miei genitori, fin da quando avevo 12 anni, mi hanno sempre negato la possibilità di adottarne uno, non perché non gli piacessero, ma poiché avevano avuto già diversi animali e dicevano di aver sofferto davvero tanto "una volta saliti in cielo".
Da un annetto ho scoperto che diversi gatti si aggirano nel nostro giardino e, avendo installato le telecamere fuori e avendo ancora questa passione per i gatti, spesso controllo dal registratore se sono passati oppure no. I miei non vogliono che gli dia da mangiare poiché pensano che tornino sempre di più qui e portino gli altri della colonia, anche perché ne vengono già molti (circa 5-6, senza contare quelli che ho scoperto oggi).
Proprio stamane sono rimasto stupefatto quando ho visto dalla registrazione tre gattini, di circa due mesi e mezzo, entrare nel nostro giardino e rimanerci per 5 ore buone (dalle 4:00 alle 9:30 di notte). Ho fatto vedere i filmati ai miei genitori e, ovviamente, i gattini gli hanno fatto tenerezza.
Vorrei sapere se fosse possibile "separarne", almeno uno, dalla madre, per tenercelo e, in caso positivo, come fare. Lo chiedo ovviamente perché immagino che sia una sofferenza per la madre allontanarsi dalle proprie creaturine e viceversa per i piccoli.

Ringraziando in anticipo qualsiasi risposta vi auguro una buona serata

Tanti saluti
Andrea
AndroGabry non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara