Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-12-2012, 18:33   #21
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Mindy...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Vorrei esserlo anche io, mi terrebbe su. Ma, ci credi, non ne ho la forza...la troveró, prima o poi, ma ora non ne ho piú neanche una briciola.
io non ho piu parole, solo lacrime, come te, questo è stato un anno drammatico, e posso capirti se dici di non riuscire a trovare più la forza, ti ho detto al cell ieri cosa è successo qui, ed è inutile dirti la gioia che mi hanno dato, ma non erano lui, ogni micio è un micio a se, conm le sue paure, gioie e marachelle, tu devi continuare T, lo devi principalmente ate, a chi se ne è andato o se ne va, e a chi resta, a noi, comuni mortali resta solo l'amaro di nno averli piu con noi.

come ti ho detto oggi, quando vuoi e se vuoi, io ci sono

un abbraccio, maria


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-12-2012, 18:47   #22
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Mindy...

E' normale che tu non abbia più forza,nemmeno per arrabbiarti,ma ti tornerà e non per arrabbiarti ma per andare avanti,per tutti i mici che hai amato e che ti ameranno dal Ponte e per gli altri,quelli che sono qui e che ci resteranno altri vent'anni,te lo auguro di cuore,e che per vent'anni avranno bisogno di te.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-12-2012, 19:14   #23
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 414
Predefinito Re: Mindy...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Cosí ho deciso che avrei ascoltato io lei.
E ho appreso tutta la sua felicità di essere lí accoccolata su di me, le fusa rumorosissime, la pasta sul mio braccio, le testatine sulla mano, se smettevo di accarezzarla per asciugarmi gli occhi. Ogni tanto passava qualcuno, lei tirava su la testina, guardava un momento e poi riprendeva il suo discorso.
Abbiamo passato mezz'ora cosí, ci siamo salutate, lei mi ha detto che mi vuole bene, che il tempo è stato poco, ma buono.
Non è riuscita a consolarmi, ma mi ha regalato un momento bellissimo, tenero, che di certo non scorderó.
E ora viviamo, per forza, fino a lunedí mattina. Poi, ancora una volta, ascolteró io e lei parlerà nuovamente, per l'ultima volta, ma sempre serena.
E io continueró, pur nella mia disperazione e con l'ansia costante per gli altri, ma continueró perchè non c'è lotta qui, non c'è storia. C'è vita, finchè verrà concesso e voglio che sia ottima.
..hai già detto tutto tu..e lei.....



Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-12-2012, 19:19   #24
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Mindy...

Dolce Mindy...mi si stringe il cuore...


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-12-2012, 19:45   #25
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Mindy...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Oggi hanno fatto il prelievo del liquido nell'addome, liquido che, peraltro, è già un pochino aumentato rispetto a ieri, come visto dalle due ecografie, di ieri e di oggi. Ha molti versamenti intorno ai reni e, se non bastasse, un rene policistico all'ennesima potenza.
Sclere gialline, non mangia, beve pochissimo, è magrissima, dimagrita in brevissimo tempo.
Il liquido è stato analizzato e il responso è fip.
Tutti i vet lí sono bravi, ma io voglio la mia, che è anche amica, per cui aspetterò lei lunedí, come dicevo.
Stasera sono andata a riprendermi Mindy alle 17,20. Dovevo passare a prendere mia figlia in paese alle 18, cosí mi sono avvicinata al luogo dell'appuntamento, in anticipo di mezz'ora, ho posteggiato, ho tirato fuori Mindy dal trasportino e me la sono messa sul petto.
Avrei voluto dirle tante cose, ma non sono riuscita, ogni volta che iniziavo pronunciando il suo nome, la voce si rompeva e le lacrime scendevano a cascata.
Cosí ho deciso che avrei ascoltato io lei.
E ho appreso tutta la sua felicità di essere lí accoccolata su di me, le fusa rumorosissime, la pasta sul mio braccio, le testatine sulla mano, se smettevo di accarezzarla per asciugarmi gli occhi. Ogni tanto passava qualcuno, lei tirava su la testina, guardava un momento e poi riprendeva il suo discorso.
Abbiamo passato mezz'ora cosí, ci siamo salutate, lei mi ha detto che mi vuole bene, che il tempo è stato poco, ma buono.
Non è riuscita a consolarmi, ma mi ha regalato un momento bellissimo, tenero, che di certo non scorderó.
E ora viviamo, per forza, fino a lunedí mattina. Poi, ancora una volta, ascolteró io e lei parlerà nuovamente, per l'ultima volta, ma sempre serena.
E io continueró, pur nella mia disperazione e con l'ansia costante per gli altri, ma continueró perchè non c'è lotta qui, non c'è storia. C'è vita, finchè verrà concesso e voglio che sia ottima.
Ti ammiro davvero tanto.... non è facile andare avanti. Purtroppo il quadro clinico e il recentissimo precedente non lasciano scampo...

Mindy, nonostante tutto, e' stata una micina fortunata ad incontrarvi....


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver

Ultima Modifica di cibergatta; 07-12-2012 at 19:47.
cibergatta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-12-2012, 14:21   #26
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Mindy...

Non so se avrò la forza di aprire questo thread lunedì, intanto vi auguro di passare un sereno weekend con la vostra piccola..riempitela di coccole e di baci..e una carezzina fatela anche da parte mia


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-12-2012, 14:32   #27
Profilo Utente
Narcissa
Gattino
 
L'avatar di  Narcissa
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 329
Predefinito Re: Mindy...

Mi dispiace tantissimo...
Narcissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-12-2012, 20:04   #28
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Mindy...

Una coccola per Mindi da parte mia....forza....


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-12-2012, 20:22   #29
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mindy...

Quote:
Originariamente inviato da antol Visualizza Messaggio
Non so se avrò la forza di aprire questo thread lunedì,
Non so se avrò io la forza di aggiornarlo...
Non ne ho piú, di forze. Né vitalità, né voglia di andare avanti, né speranze.
Una micia cosí buona, giovane, bellissima...una micia che presi perchè non finisse in un pessimo gattile...non è giusto
Oggi ho passato un po' di tempo con lei, in stanza di mia figlia. Tante fusa sonore, ha persino giocato col mio dito che muovevo sotto il piumone. Stanotte ha dormito con mia figlia, circondata dal suo braccio e con la testina sul cuscino.
Morirà serena, dopo aver ricevuto tanti bacini, tante carezze e attenzioni. E questo dovrebbe consolarmi??? No! Non mi consola, non mi rasserena, non mi aiuta. Non me ne può fregare di meno, io volevo vederla grande, volevo vederla giocare con suo fratello Mork e con gli altri, volevo poterla abbracciare ancora a lungo.
Dio, perchè???
Scusate, non è da me fare queste scene, ma non ne posso davvero piú.
  Vai in cima
Vecchio 08-12-2012, 21:06   #30
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Mindy...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
.........
Scusate, non è da me fare queste scene, ma non ne posso davvero piú.
lasciati andare T, lascia andare libero il dolore, lascia che ne prendiamo un pò anche noi, in modo di aleviare un pò le tue pene


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara