Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-09-2014, 22:50   #1
Profilo Utente
coloniasara
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 16
Messaggi: 124
Exclamation Emergenza venti gatti

Salve a tutti, mi occupo della mia colonia (composta da 20 gatti) da più di sei anni. Mi ha sempre dato costi molto elevati tutto ciò, ma il mio amore verso loro è più grande di questo sforzo economico. Interventi d'urgenza, visite dal veterinario alle tre di notte, cibo specifico per due gatti, un altro per cinque e un altro ancora per i restanti. Ho sempre dedicato a loro la maggior parte dei miei sforzi. Ho sempre cercato di accontentarli in ogni loro richiesta e soprattutto di mantenerli in salute e con uno spirito pieno di vita. Non lavoro, nessuno mi da un possibile aiuto. Niente volontari che vogliono collaborare con me. L'ASL non mi aiuta più ormai.. Anzi, ha causato solo danni! Mi ha fatto andare dal veterinario alle 22 perchè a una mia gatta sterilizzata le è fuori uscito l'intestino. Perchè nessuno aiuta le colonie, come la mia? Non lavoro, i miei non possono darmi una mano perchè anch'essi disoccupati. Mia sorella sta finendo la scuola e i miei nonni vivono a malapena con la pensione. Io non voglio dire addio a nessun miciotto, anzi. Sono disposta a rinunciare a tutto!!!! In un'altra discussione.. Ho detto che me la cavavo piuttosto bene ma non è così. Sono costretta ad andare in macelleria a prendere gli scarti e darli ai mici (bolliti ovviamente) come sostituzione della carne in scatola. Poi lui sa che sono in difficoltà, così ogni volta mi da anche della carne per me. Fatichiamo ad arrivare a fine mese e ci sono anche venti gatti ora.. Loro non rimarranno mai senza cibo, se mai il vero problema sono io. Se dovessi trasferirmi per trovare lavoro all'estero, loro dove finirebbero? Non voglio neanche pensarci.. Io devo restare qua e resterò! Con loro... I miei gatti devono mangiare pane e latte (quello che possiamo permetterci anche per noi) e certe volte bastoncini di pesce, lavati per bene. Io sono celiaca dunque ho 100 euro gratis di spesa mensile e con questi 50 li spendo per cibi a loro commestibili. Se non pago le tasse non avrò più neanche cibo per me. Sono disposta a dare la mia mail per maggiori informazioni.. Ringrazio tutti
coloniasara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara