Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-07-2010, 13:18   #1
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Cerco colonie feline in queste zone:

Ciao, come da titolo cerco le colonie feline presenti in questi territori:
*Massa Carrara
*Trentino (Valsugana)
*Trentino (Primiero)

Se qualcuno sapesse.. me lo faccia sapere!
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 13:54   #2
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

per fare la volontaria?
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 17:58   #3
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Esattamente
Ovviamente non a tempo pieno perché un po' sono in Toscana, un po' in Trentino.. e mi piacerebbe comunque utilizzare il mio tempo in modo utile.. magari aiutando qualche miciotto
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 18:24   #4
Profilo Utente
squittentina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Io sono di Avenza,come te !!!(non ci credo ,ho trovato una concittadina) siamo pieni di colonie feline!^^
allora...
una,riconosciuta e registrata,è al porto di marina; un'altra la vogliamo registrare in questi giorni ed è dietro al BlockBuster,hai presente?ci sono vari gatti e hanno fatto anche dei cuccioli...ne abbiamo presi 3 in stallo e li abbiamo accasati...mia madre va quasi tutti i giorni a sfamare le bestioline e poi ci va una vecchietta ogni mattina..
se vuoi essere informata riguardo ad altre colonie,puoi contattare il negozio di animali di Marina in piazza, dove una volta c'era Ciao Amici,davanti alla pineta..è gestito da una signora molto dolce, non ti puoi sbagliare perchè ha sempre delle cucce davanti alla porta e poi c'è un gatto bianco e molto buono che spadroneggia lì davanti!
Se vuoi fare la volontaria poi puoi contattare le associazioni,ad esempio Sos Randagi, e dare la tua disponibilità per i mercati o per fare volontariato anche per i canili....io ti consiglio sos randagi perchè sono in aperto conflitto con l'altra associazione presente!
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 18:41   #5
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Quote:
Originariamente inviato da squittentina Visualizza Messaggio
Io sono di Avenza,come te !!!(non ci credo ,ho trovato una concittadina) siamo pieni di colonie feline!^^
allora...
una,riconosciuta e registrata,è al porto di marina; un'altra la vogliamo registrare in questi giorni ed è dietro al BlockBuster,hai presente?ci sono vari gatti e hanno fatto anche dei cuccioli...ne abbiamo presi 3 in stallo e li abbiamo accasati...mia madre va quasi tutti i giorni a sfamare le bestioline e poi ci va una vecchietta ogni mattina..
se vuoi essere informata riguardo ad altre colonie,puoi contattare il negozio di animali di Marina in piazza, dove una volta c'era Ciao Amici,davanti alla pineta..è gestito da una signora molto dolce, non ti puoi sbagliare perchè ha sempre delle cucce davanti alla porta e poi c'è un gatto bianco e molto buono che spadroneggia lì davanti!
Se vuoi fare la volontaria poi puoi contattare le associazioni,ad esempio Sos Randagi, e dare la tua disponibilità per i mercati o per fare volontariato anche per i canili....io ti consiglio sos randagi perchè sono in aperto conflitto con l'altra associazione presente!
Un'avenzina!!! bhe sì effettivamente è un po' strano trovare un'altra avenzina! Cavolo, mi piacerebbe davvero dare una mano! Io fino al 4-5 agosto sono ad Avenza, poi riparto per il Trentino per un po' di giorni.. e poi torno! Se vuoi possiamo scambiarci i numeri di cellulare..
Quante colonie nella mia zona di cui non ero a conoscenza..!
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 18:46   #6
Profilo Utente
squittentina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

xDxD trovare un'avenzina su internet è un miracolo xD mi ero scordata anche le colonie di una ragazza di Marina....ha anche in stallo un micino di 2 settimane che sta svezzando!
Ma tu avevi in mente di comprare il cibo e portarlo ai mcii o cercavi qualche associazione che pagasse il cibo?Perchè da quanto vedo qui più o meno ognuno prepara o compra la pappa per i mici e poi la distribuisce ;se invece non vuoi spendere mi sa che devi rivolgerti proprio alle associazioni!
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 18:47   #7
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Quote:
Originariamente inviato da squittentina Visualizza Messaggio
xDxD trovare un'avenzina su internet è un miracolo xD mi ero scordata anche le colonie di una ragazza di Marina....ha anche in stallo un micino di 2 settimane che sta svezzando!
Ma tu avevi in mente di comprare il cibo e portarlo ai mcii o cercavi qualche associazione che pagasse il cibo?Perchè da quanto vedo qui più o meno ognuno prepara o compra la pappa per i mici e poi la distribuisce ;se invece non vuoi spendere mi sa che devi rivolgerti proprio alle associazioni!
Bhe sì, il mio piccolo contributo nell'acquistare cibo lo vorrei dare, anche oggi è passato un micetto sotto casa mia (da dov'è sbucato non lo so..), e ho preso la mia pappa d'emergenza che ho in casa Non saranno di qualità eccelsa.. perché l'ho scoperto dopo ma i prossimi, cambio marca
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 18:52   #8
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Ma.. tu su FB sei Ish..... M.? Metto puntato perché non so se vuoi renderlo pubblico
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 20:23   #9
Profilo Utente
squittentina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Sì,sono Ishandra Mice non ti preoccupare,non c'è problema nel renderlo pubblico...anche perchè è inventato(mi chiamo banalmente gianna)!
  Vai in cima
Vecchio 24-07-2010, 21:13   #10
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cerco colonie feline in queste zone:

Quote:
Originariamente inviato da squittentina Visualizza Messaggio
Sì,sono Ishandra Mice non ti preoccupare,non c'è problema nel renderlo pubblico...anche perchè è inventato(mi chiamo banalmente gianna)!
Ah ecco, ora mi è più chiaro! vedevo dei tuoi annunci in giro..
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara