Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-01-2019, 20:56   #21
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Malinka ho cercato la Siria è quella biodegradabile agglomerante? Ho cambiato mille sabbiette e francamente sono stufa, l'ultima sanicat agglomerato per carità ma si attacca al fondo. Se la prendessi per me e zia Siria sarebbe conveniente.
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-01-2019, 22:13   #22
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Sì micimici, è proprio quella che hai detto.
https://www.thenaturalcatlitter.com/
Se clicchi su "acquista" vedi il prezzo dei vari quantitativi.

Se ne avessi comprati solo 40 litri avrei speso 29,99.

Invece avendone presi 120 litri per un totale di 78 euro spedizione compresa, ogni 40 litri mi è costata 26 euro.
Ho parecchi gatti e mi conviene comprare quantitativi consistenti; calcolando il mio solito consumo, con questa dovrei averne come minimo fino alla fine di maggio.

Attualmente 40 litri di Cat' Best Oko plus da Zooplus costa 27,99

E' una settimana che sto usando Siria e non c'è neppure un po' di polvere in giro, mentre con la Cat's Best soprattutto ultimamente era un vero disastro.

Siria non si attacca al fondo della cassetta, è sempre bello pulito, ma anche con la Cat's Best era sempre pulito, mai dovuto staccare nulla.

Quando escono dalla cassetta si portano dietro un po' di granuli di mais, è inevitabile, soprattutto visto che Yuri ha i piedi molto pelosissimi e anche Remì non scherza.
Di buono c'è che anche se si bagna e la calpesto non si appiccica al pavimento come succedeva con la Cat's Best; bastano scopa e paletta o un piccolo aspirapolvere a batteria ed è subito pulito senza lasciare segni sul pavimento di cotto.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2019, 10:53   #23
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

ok io sono nera. ho fatto un ordine da quasi 300€, 6 colli (con tanto di sovrapprezzo per ogni collo). mi conviene comunque perchè con quest'ordine sarei a posto per due mesi, e ogni volta che arriva un pacco devo prendere due ore di permesso e farmi 25km andata + 25km ritorno per andarmelo a prendere in filiale brt (visto che il tanto comodo gls non lo usano più, e ovviamente a casa mia NON VENGONO).
cosa succede? che due colli, senza avvisare, li spediscono con sda.
ovviamente brt rifiuta di accettare la consegna in fermo deposito. il deposito sda è a più di 40 km da dove lavoro... 60 da casa... non ha nessun senso!!!
faccio tornare indietro i pacchi, mi rimborsano, e mi dicono che è impossibile sapere con che corriere spediscono... nonostante la mia scelta, nonostante il sovrapprezzo, e che cappero?!!?!??!?

i pacchi tornati indietro sono di lettiera... ora ho ancora mezzo sacco, poi fine. io uso la greenwoods, costa un po meno della cat's best mi pare, comunque meno della siria.. con la greenwoods mi trovo benissimo per carità, ma non posso fare sta vita...

ora sto pensando alla siria, ma non indicano il corriere. gli ho chiesto via mail se possono mandarmela con gls (a 5 minuti da dove lavoro!!), in quel caso mi sta benissimo pagare qualcosa di più!! spero solo che ai gatti piaccia, e che non puzzi. la cat's best l'avevo provata ma puzzava di pesce dopo 2 giorni di utilizzo, non so perchè

ah giusto, e ovviamente spero che ALMENO i magazzini zooplus da cui parte il cibo continuino ad usare bartolini............. se no non so proprio dove sbattere la testa.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2019, 12:21   #24
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Grazie Malinka
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2019, 13:23   #25
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

@linguadigatto in Zooplus stanno dando i numeri...che disorganizzazione, ma dov'è finita la tanto sbandierata efficienza?

Non mi è mai capitato che la Cat's Best avesse cattivi odori; forse il lotto di cui faceva parte il tuo ordine era stato prodotto anche con legname recuperato...dalla demolizione di barche da pesca Diversamente non mi spiego l'odor di pesce.

Prima di ordinare la Siria avevo telefonato per sapere di quale corriere si servivano, perché non avrei mai voluto SDA, che fingono di non aver trovato nessuno in casa...ma è solo perché non hanno voglia di venire quassù. Mi è già successo in passato di aspettare merce che invece avevano riportato al mittente con la scusa che io non ero in casa, bugiardi e str0nzi!

Quelli di Sira mi hanno risposto che spediscono con TNT; è uno dei corrieri dei quali si serviva la ditta per cui lavoravamo e non ci sono mai stati motivi di lamentela, quindi ho accettato volentieri questo nuovo corriere; la merce è arrivata il giorno successivo alla spedizione, in perfetto stato.
E al cancello di casa, non come quando viene Bartolini, che immancabilmente ha il camion troppo grosso e non riesce a salire su da me obbligandomi a prendere la macchina e andare sulla strada provinciale. (Per me lo fa apposta, così risparmia tempo...)

@micimici certo con un solo gatto non credo faresti scorta di Siria per anni.
L'unico vantaggio di avere tanti gatti è che si possono acquistare grandi quantitativi con relativo risparmio; che consolazione, eh!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2019, 13:51   #26
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

tnt sarebbe fattibile. solo 25 km per la filiale più vicina. ma porca miseria, spero che possano spedire con gls, piuttosto pago anche qualcosa in più.

le consegne a casa sono totalmente impossibili, c'è un km di sterrato che si rifiutano di fare e non c'è campanello. inoltre tutti i navigatori e google maps ti mandano sulla collina accanto se metti l'indirizzo, quindi la maggior parte dei corrieri nemmeno arriva fino allo sterrato. e ciliegina sulla torta, se anche facessero tutto per bene... non troverebbero nessuno a casa


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2019, 15:26   #27
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Talking Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Per anni non credo, la mia gatta fa 5-6 pipì al giorno fra umido e flebo, e poi c'è la micia di zia. Provo con 40 litri e ce la dividiamo così ne testo la durata. Con le sabbiette schifose del super con 5 kg ci faccio una settimana, se la vaschetta non è piena piuttosto Pulci se la tiene e si siede davanti a guardare finché qualcuno non provvede, siamo esigenti qui
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2019, 17:08   #28
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Beh, fra tutte quelle pipì e la micia di tua zia di sicuro non ne avrai per anni.
I miei fanno solo 2 pipì al giorno, e meno male, altrimenti andrei in malora a comprar sabbia per tutta la truppa.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2019, 11:05   #29
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Scusate, io non acquisto da zooplus da circa un paio d'anni e oggi sono andata sul sito a curiosare. Ma ricordo male io o prima le spese di spedizione erano gratis dopo i 20 o 25 euro? Inoltre, sono io che non li trovo o hanno tolto la possibilità di acquistare i buoni regalo? Se vado sulla sezione buoni regalo mi spuntano solo gli articoli in saldo.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-01-2019, 11:41   #30
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Zooplus ha aumentato i prezzi?

Ve ne racconto una, dovevo acquistare il set da 12 scatolette di kattovit ma sul sito c'era solo quello da 6,bene scrivo al servizio clienti e mi dicono che non è disponibile per mancata scorta. Ok ordino quello da 6, arriva il pacco e ci trovo 3 confezioni da 12 più scatolette sfuse. Preciso che il giorno dopo al mio ordine sul sito spunta il set da 12. Sarà una piccolezza, ma con la confezione da 12 e 97 cent in meno avrei acquistato 6 scatolette in più per la stessa cifra.
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara