Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-2020, 23:43   #1
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Mi ripresento!

Ciao a tutti, mi ripresento!
Manco in questo forum da qualche anno e torno carica perché ho tanto bisogno dei vostri preziosissimi consigli che mi hanno aiutato tanto con Cleopatra ( Che era tanto minuscola nella mia foto profilo) che adesso compirà 6 anni il 4 agosto ed è in gran forma! Io mi sono trasferita, ma non me la sono sentita di portarla via da casa dei miei genitori dove vive stracoccolata e viziata! Ciò nonostante e seguendo soprattutto i preziosi consigli che ho ricevuto da voi anni addietro è sempre stimolata nel gioco (riporta qualsiasi cosa XD ), segue una corretta alimentazione che mi porta sempre i complimenti della veterinaria ogni anno quando facciamo il richiamo del vaccino, mi dice sempre che è l’unica gatta sterilizzata che vive in casa che non è obesa o grassa.
A fine aprile verrà a farmi compagnia a casa nuova un piccolo british shorthair ( non abbiamo ancora scelto il nome) chocolate tabby. Il mio primo gatto di razza in assoluto, quindi avrò di nuovo bisogno di voi!!
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-03-2020, 21:31   #2
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Mi ripresento!

Ciao e bentornata!

e un benvenuto in anticipo al tuo piccolo coinquilino peloso. Un naso-naso dalla mia tribù miagolante.

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara