Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-2011, 09:24   #1
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Piccolo fognino perdonami.......

Ieri stavo tornando a casa.....sul ciglio della strada vedo un minuscolo batuffolo di pelo dall altra corsia.......penso che fare......ok ho deciso....mi manca un km per casa piove a dirotto la strada di campagna e buia e sto in prossimità di una curva....ho pensato...ho deciso.....arrivo a casa...scarico degli scatoloni enormi in virtu di un trasloco....penso....e un segno....quel gattino sará il mio fogna!!!!mi rimetto in macchina prendo una copertina.....piove a tempesta....raggiungo la curva...sto quasi sul punto dell avvistamento di fognino.......e...mi si ferma il cuore...........fognino e morto.schiacciato da una macchina probabilmente nel giro di dieci minuti.nn dico altro....dico solo fognino perdonami,ti prego perdonami per nn averti salvato.


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 09:32   #2
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

Quote:
Originariamente inviato da fogna Visualizza Messaggio
Ieri stavo tornando a casa.....sul ciglio della strada vedo un minuscolo batuffolo di pelo dall altra corsia.......penso che fare......ok ho deciso....mi manca un km per casa piove a dirotto la strada di campagna e buia e sto in prossimità di una curva....ho pensato...ho deciso.....arrivo a casa...scarico degli scatoloni enormi in virtu di un trasloco....penso....e un segno....quel gattino sará il mio fogna!!!!mi rimetto in macchina prendo una copertina.....piove a tempesta....raggiungo la curva...sto quasi sul punto dell avvistamento di fognino.......e...mi si ferma il cuore...........fognino e morto.schiacciato da una macchina probabilmente nel giro di dieci minuti.nn dico altro....dico solo fognino perdonami,ti prego perdonami per nn averti salvato.
oh santo cielo! ma perchè??? perchè devono succederti queste cose? mi spiace tanto...immagino come ti senta! ti abbraccio!
riposa in pace piccolo micino!


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 09:36   #3
Profilo Utente
pipistra
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 134
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

no, quanto mi dispiace,
come stai?
pipistra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 09:39   #4
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

Occavolo, no!

La fortuna ha sfiorato questo cucciolino....

Non fartene una colpa però davvero...immagino come tu ti senta ora ma il pensiero che hai avuto ieri per quel miciolino sfortunato è un segno, ora sei pronta ad accogliere un nuovo fogna con te.


Un abbraccio.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 09:42   #5
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......



Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 09:45   #6
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

Quote:
Originariamente inviato da pipistra Visualizza Messaggio
no, quanto mi dispiace,
come stai?
Amore mi sento uno schifo...e tremendamente in colpa...fognino perdonami perdonami perdonami


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 09:53   #7
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Occavolo, no!

La fortuna ha sfiorato questo cucciolino....

Non fartene una colpa però davvero...immagino come tu ti senta ora ma il pensiero che hai avuto ieri per quel miciolino sfortunato è un segno, ora sei pronta ad accogliere un nuovo fogna con te.


Un abbraccio.
No.....nn mi sento pronta.....ma quando ho visto lui....era fogna....era lui.....ero pronta....per lui....in quei minuti ho pensato dio grazie questo e il regalo di natale piu bello del mondo....mi hai fatto tornare fogna,fogna mio era li ed io ero pronta per lui.perdonami piccolo fognino


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 10:04   #8
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

Quote:
Originariamente inviato da fogna Visualizza Messaggio
No.....nn mi sento pronta.....ma quando ho visto lui....era fogna....era lui.....ero pronta....per lui....in quei minuti ho pensato dio grazie questo e il regalo di natale piu bello del mondo....mi hai fatto tornare fogna,fogna mio era li ed io ero pronta per lui.perdonami piccolo fognino
Io credo però che un piccolo angolino del tuo cuore, piccolo piccolo eh, si sia aperto; magari come dici tu non sei ancora pronta, razionalmente non lo sei...ma nel tuo cuore, grande cuore, si è aperto uno spiraglio, minuscolo, invisibile, ma si è aperto. Io ci credo. Tu stai soffrendo ancora tanto per Fogna, il TUO Fogna...ma se ieri sera nel vedere quel piccolo batuffolino sfortunato hai preso la decisione...io credo che in quel momento era solo il tuo cuore e il tuo amore per Fogna a parlare...

Prenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti, ma un passo avanti, piccolo piccolo, secondo me ieri sera è stato fatto.

Un abbraccio sempre grande grande.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 10:19   #9
Profilo Utente
pipistra
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 134
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

dai, non potevi prevederlo, sei tornata indietro subito, è una disgrazia non è stata colpa tua,
so come ti senti, che cosa ingiusta.
pipistra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-12-2011, 10:26   #10
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Piccolo fognino perdonami.......

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Io credo però che un piccolo angolino del tuo cuore, piccolo piccolo eh, si sia aperto; magari come dici tu non sei ancora pronta, razionalmente non lo sei...ma nel tuo cuore, grande cuore, si è aperto uno spiraglio, minuscolo, invisibile, ma si è aperto. Io ci credo. Tu stai soffrendo ancora tanto per Fogna, il TUO Fogna...ma se ieri sera nel vedere quel piccolo batuffolino sfortunato hai preso la decisione...io credo che in quel momento era solo il tuo cuore e il tuo amore per Fogna a parlare...

Prenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti, ma un passo avanti, piccolo piccolo, secondo me ieri sera è stato fatto.

Un abbraccio sempre grande grande.
secondo me è un segno aver visto il piccolo e averti messa velocemente davanti alla scelta! è un segno che il tuo Fogna vuole tornare da te...ma forse devi buttare fuori ancora lacrime e dolore...e quindi è tornato in cielo, ma tornerà! molto presto tornerà! ricorda, le cose non accadono mai per caso! il micino era lì per te perchè tu decidessi cosa fare...e il tuo cuore si sta aprendo!


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara