Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-04-2017, 14:55   #1
Profilo Utente
MICIOBUFFO
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 2
Predefinito cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Salve a tutti. Abito in provincia di Bologna e mi sto organizzando per sistemare i miei gatti in vista di una prossima vacanza. Ho una main coon di 6 mesi e un american curl di 1 anno e 5 kg! La piccola e' vivace considerata l'eta', il grande e' mangione e timido. Ovviamente vorrei che rimanessero insieme, possibilmente al domicilio di una cat sitter. Vivono in casa, il maschio e' sterilizzato, la femmina lo sara' a breve. Se c'e' qualche cat sitter disponibile, mi contatti. Se qualcuno ha avuto occasione invece, di lasciare il micio in una pensione di questa zona e si e' trovato bene, gradirei molto avere il nome della struttura. grazie
MICIOBUFFO non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-04-2017, 16:32   #2
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Passo la richiesta, se mi permetti, ad un utente del forum che, se non capito male, fa' anche da catsitter. Semmai ti faccio contattare direttamente!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-04-2017, 07:49   #3
Profilo Utente
MICIOBUFFO
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 2
Predefinito Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Grazie mille!
MICIOBUFFO non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2017, 17:40   #4
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Ciao, vado subito fuori tema ma non ho mai conosciuto nessuno che avesse American curl e sono molto curiosa.. li ho solo visti in expo, se non sbaglio esistono due varietà, a pelo corto e pelo lungo? perché hai scelto proprio questa razza così particolare? immagino che li avrai presi in allevamento? le orecchie ricciole hanno bisogno di cure particolari? e come mai come secondo gatto hai preso un Maine? se vuoi, per non andare ulteriormente fuori tema, puoi scrivere un post nella sezione Allevamento e allevatori in cui si parla dei gatti di razza, per presentare i tuoi mici.. PS: io ho due devon rex, ma i gatti mi piacciono tutti.. e sono sempre molto curiosa sulle razze "strane"..
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2017, 09:16   #5
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Alimiao prova a contattare l'utente in privato per info sulla razza, qui cerchiamo di evitare gli off topic visto che l'utente ha inserito l'annuncio per cercare un catsitter. Grazie!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2017, 09:17   #6
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Alimiao prova a contattare l'utente in privato per info sulla razza, qui cerchiamo di evitare gli off topic visto che l'utente ha inserito l'annuncio per cercare un catsitter. Grazie!
Sì hai ragione scusa..
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2017, 01:19   #7
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti

Ciao Miciobuffo, non pensi che sarebbe molto, troppo stressante per i tuoi gatti e forse soprattutto per il più grande che è anche timido, ritrovarsi senza che possano comprenderne il motivo in un luogo che non ha nulla di familiare, né fisicamente, né come odori, senza la tua presenza e con gente estranea?
Anche se per un periodo limitato di tempo li strapperesti dal loro territorio, dalle loro certezze.

Se non puoi o non vuoi portarli con te, non sarebbe meglio trovare una persona fidata e se possibile che conosca già i tuoi gatti, che vada a casa tua una volta al giorno per accudirli e controllare che tutto proceda bene?
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara