Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il Ponte dell'Arcobaleno

Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-2018, 23:23   #11
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

Devash mi spiace moltissimo.
Non sentirti in colpa per la tua sensibilità.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 07:41   #12
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

Ho letto e mi sono commosso. Ora ti proteggerà dall'alto e vorrà vederti felice. Sono le persone come te che danno speranza per un mondo migliore. Un abbraccio immenso
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 09:24   #13
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

Povera micia, mi dispiace tantissimo.
i sensi di colpa, sono quelli che girano il dito nella piaga, proteggere tutti non è affatto facile.
Ti abbraccio


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 11:59   #14
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

Mi dispiace immensamente.... anche io ho provato lo stesso dolore e i sensi di colpa mi prendono ogni volta che ci penso... un forte abbraccio!


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 16:08   #15
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

A parte il dolore per quanto accaduto, io non mi capacito che ci siano persone che fanno queste cose: voglio dire, tu hai un cane, quindi dovresti amare gli animali, magari non ti piacciono i gatti, ma che senso ha far loro del male? peggio ancora, farglielo fare dal tuo animale... Non so se mi spiego, ma è ancora più malvagio! queste persone in realtà non amano il loro cane, per loro è solo uno schiavo da esibire e sul quale esercitare il proprio dominio... Fossero vissute in altra epoca, sarebbero state ben felici di indossare una certa divisa e di aizzare i loro cani contro gli internati...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 16:31   #16
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

E che ti devo dire?! Esistono parole per lenire il dolore e la rabbia?! Esistono gesti che possono ripagarli almeno in parte?! Credo di no... Ma, al contempo, non si può tacere. E se ti serve una mano, conta su di me.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 16:33   #17
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
A parte il dolore per quanto accaduto, io non mi capacito che ci siano persone che fanno queste cose: voglio dire, tu hai un cane, quindi dovresti amare gli animali, magari non ti piacciono i gatti, ma che senso ha far loro del male? peggio ancora, farglielo fare dal tuo animale... Non so se mi spiego, ma è ancora più malvagio! queste persone in realtà non amano il loro cane, per loro è solo uno schiavo da esibire e sul quale esercitare il proprio dominio... Fossero vissute in altra epoca, sarebbero state ben felici di indossare una certa divisa e di aizzare i loro cani contro gli internati...
Il mio vicino ha un pastore abruzzese. Hai idea di quante volte, sin da cucciolo, l'ha "accidentalmente" lasciato andare appena vedeva i miei mici? Ah, per informazione, per sua stessa ammissione odia solo i gatti. I miei, in particolare.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 17:54   #18
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Me l'hanno ammazzata

Grazie di nuovo a tutti.... Ormai ho cambiato strada quando esco e torno da casa, per ora non ce la faccio a passare davanti al posto in cui ci davamo appuntamento ogni mattina e ogni sera. Magari, col tempo, passerà, ma per ora non me la sento, anche se devo fare un giro pazzesco e allungo di molto i tempi di rientro.
Il parco in cui è avvenuto l'assassinio, prima che venisse riqualificato e sistemato con campetti di gioco ed aree verdi, era tristemente noto per essere una zona incolta e degradata in cui più di una volta si sono svolti combattimenti clandestini di cani. Grazie a tante denunce dei residenti più coraggiosi, le forze dell'ordine hanno dovuto alzare le chiappe e darsi una mossa, vista la loro colpevole latitanza per tanto tempo. Il parco venne chiuso, furono fatti i lavori e ci vanno tante mamme con i bimbi, specie di giorno. Io non ho notizie che siano ripresi 'sti dannati combattimenti, ma nella mia denuncia l'ho fatto presente. Chissà se servirà a qualcosa, io non ci credo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara