Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-07-2012, 08:57   #1
Profilo Utente
giorgiagrace76
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Veneto
Gatti: 4
Messaggi: 83
Predefinito Urgente !!vacanze con i miei 3 gatti. Cosa fare?

Ciao a tutti, sono ormai anni che non vado in vacanza , il motivo più importante è che non so a chi lasciare i miei 3 gatti. Questo anno però, il mio compagno si è stancato eh ha detto che è giusto che anche noi andiamo in vacanza e lui vuole andare in hotel.Il problema è il seguente, abbiamo 3 gatti: uno in particolare tra questi 3 NN PUò ASSOLUTAMENTE STARE IN PENSIONE PER GATTI, perchè è un gatto CIECO, ASMATICO E MALATO DI INSUFFICIENZA RENALE e a causa di questo ha bisogno della MIA COSTANTE presenza. Temo anche che i spostamenti d aria o la polvere delle altre stanze ( tipo albergo) possa essere nociva per la sua salute e scaturire CRISI ASMATICHE. Senza contate che per l insufficienza renale ha bisogno di pastiglie giornaliere e una dieta specifica e la cecità sicuramente non mi consente di lasciarlo a casa di amici che sicuramente lo liberebbero in giardino. CHe cosa posso fare?sia BEN CHIARO CHE A ME NON INTERESSA ANDARE IN VACANZA PIUTTOSTO STO CON I MIEI GATTI, ma questa volta il mio compagno mi ha MESSO ALLE STRETTE.Non mi fido di lasciarlo in una pensione per gatti. Sapete per caso di qualche hotel che accettano animali ,però un posto VERAMENTE FIDATO. Non mi interessa spendere poco, l importante è la vita dei miei 3 gatti....se ne perdo uno questa volta ne muoio
giorgiagrace76 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-07-2012, 09:12   #2
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Urgente !!vacanze con i miei 3 gatti. Cosa fare?

che zona ti interesserebbe?
ti posto un link dove puoi fare una ricerca per zona e per tipologia di sistemazione
http://www.gattoegatti.com/vacanze-con-il-gatto.html


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-07-2012, 09:32   #3
Profilo Utente
giorgiagrace76
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Veneto
Gatti: 4
Messaggi: 83
Predefinito Re: Urgente !!vacanze con i miei 3 gatti. Cosa fare?

Quote:
Originariamente inviato da prem-kala Visualizza Messaggio
che zona ti interesserebbe?
Ti posto un link dove puoi fare una ricerca per zona e per tipologia di sistemazione
http://www.gattoegatti.com/vacanze-con-il-gatto.html
ti ringrazio tantissimo mi hai postato un link utilissimo...ora inzio a inviare email agli alberghi e se ne accettano 3 di gatti....grazie mille
giorgiagrace76 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara