Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-12-2012, 13:16   #1
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Ho aperto un B&B micioso

tempo fa ho chiesto a voi del forum un consiglio su sterilizzare o meno i gatti del mio vicino.. che poi non sono più i suoi gatti visto che li ha presi e mollati in giardino senza preoccuparsi più di loro.
Alla fine i pareri erano molto contrastanti e io ho deciso che li avrei sterilizzati senza chiedere consenso a quelli che pensano di avere 2 gatti ma che in realtà si disinteressano di loro.
Le sterilizzazioni sono andate bene, li ho ospitati per i primi giorni dopo l'intervento perchè mi dispiaceva (soprattutto per Principessa) rimetterli subito fuori ma .... hanno scoperto quanto sia bello stare in una stanzetta al caldo, con le copertine, i giochini la pappe sempre a disposizione e quindi hanno deciso di accasarsi..
Quindi, come sentono il rumore della mia macchina, arrivano al galoppo e mi seguono fino a casa corrono su per le scale e si fermano davanti alla porta della LORO casetta, io apro e loro si fiondano all'interno, da subito hanno iniziato a usare la lettiera e sono 2 amoriiiiii
Il problema è al mattino farli uscire . Se fa molto freddo o piove, arrivano al portone mettono fuori solo il nasino e... via di corsa su per le scale.. e mi guardano come dire:nononono noi fuori non ci andiamo!!!!sono davvero buffissimi..
Quindi... vivono più da me che fuori... hanno anche conquistato mio marito, la cosa importante è che non incrocino MAI le mie miciotte!!!! sarebbe guerra
Dani61 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2012, 13:55   #2
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

hai fatto la cosa giusta a sterilizzarli!

Quote:
Originariamente inviato da Dani61 Visualizza Messaggio
Quindi... vivono più da me che fuori... hanno anche conquistato mio marito, la cosa importante è che non incrocino MAI le mie miciotte!!!! sarebbe guerra
perchè? non è detto! provaci e non fermarti alle prime soffiate!

baci, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2012, 16:58   #3
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Cioè, questi tizi hanno i gatti in giardino e vabbè, anche io ho una gatta che vive fuori (MA non l'ho presa per mollarla lì, lei viveva già lì e io l'ho solo adottata ), ma non sanno che i mici in pratica dormono da te, non sanno che mangiano da te quindi evidentemente loro non gli danno da mangiare, non sanno nemmeno che sono sterilizzati, non si sono accorti della cicatrice della femmina?! Ma questi non sono i "loro" gatti! Se puoi adottali definitivamente, tanto quelli manco se ne accorgono


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-12-2012, 19:06   #4
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Non si sono accorti di nulla, o non vogliono accorgersi.. la femmina ha la pancina bianca bianca e figuratevi se non si vedeva la ferita e la macchia lasciata dal disinfettante..
Comunque c'era già qualcuno che voleva accasarli (visto che sono splendidi e dolcissimi) e loro sono andati subito a riprenderli.
Come dice la mia splendida vet ci sono persone che non hanno nessun interesse per i loro animali si arriva quasi al maltrattamento, ma nel momento in cui capiscono che c'è qualcuno che si fa avanti allora improvvisamente ritrovano "amore" per i pelosetti.
ah dimenticavo questi miciotti sono così dolci e affettuosi grazie a mia figlia che passava i pomeriggi seduta per terra a farli giocare e a coccolarli..
Comunque loro ormai sono ospiti fissi del mio B&B.. e poi... chissà
Dani61 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-12-2012, 17:20   #5
Profilo Utente
floydina
Gattino
 
L'avatar di  floydina
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 153
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Quote:
Originariamente inviato da Dani61 Visualizza Messaggio
Come dice la mia splendida vet ci sono persone che non hanno nessun interesse per i loro animali si arriva quasi al maltrattamento, ma nel momento in cui capiscono che c'è qualcuno che si fa avanti allora improvvisamente ritrovano "amore" per i pelosetti.


purtroppo, anch'io conosco certa "gente" così....perchè vedono il gatto non come un essere vivente con anima ma un'oggetto di loro proprietà e quindi si sontono "rubati".


Floyd e Gaya
floydina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-12-2012, 18:07   #6
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Sei stata bravissima

Poi si sa... sono i gatti a scegliersi gli umani con cui dividere la vita, non il contrario


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-12-2012, 19:31   #7
Profilo Utente
Narcissa
Gattino
 
L'avatar di  Narcissa
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 329
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Fantastico XD
Se un giorno i vicini dovessero dirti qualcosa tu potrai rispondere " embè ?? pagano regolarmente l'affitto ! " ehehehehe
Narcissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-12-2012, 21:52   #8
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Quote:
Originariamente inviato da Narcissa Visualizza Messaggio
Fantastico XD
Se un giorno i vicini dovessero dirti qualcosa tu potrai rispondere " embè ?? pagano regolarmente l'affitto ! " ehehehehe
bellissima
Dani61 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 09:14   #9
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Aahaha, io dal titolo avevo capito che avevi proprio aperto un B&B per umani dove però si potevano ospitare mici che avrebbero avuto un trattamento di riguardo....ahahhahha! Poi ho capito cosa intendevi per B&B micioso!!!

Brava, stai facendo le cose giuste e con i giusti modi. Così non ti inimicherai i veri "proprietari" dei gatti che potranno sempre avere te come base per la notte, le giornate fredde, per la pappa e le coccole! Continua così!

Poi beh...se un giorno riuscissi davvero a farli diventare i "tuoi" mici sarebbe bellissimo!!!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2012, 15:41   #10
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: Ho aperto un B&B micioso

Mi sa che più di un B&B micioso, qui si tratta di resort 5 stelle con centro benessere

bravissima!
omero non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara