Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-09-2021, 17:59   #11
Profilo Utente
Atomo02
Gattino
 
Utente dal: 08 2020
Gatti: 1
Messaggi: 106
Predefinito Re: La mia gatta mi snobba

Quote:
Originariamente inviato da Chelami46 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti! Da 3 mesi ho preso una gattina siamese thai (oggi ha quasi 6 mesi), ho sempre avuto gatti in casa con i miei genitori e ora che sono andata a convivere non potevo stare senza un gatto! Io l’ho tanto voluta ed era per me fondamentale avere un gatto in casa mentre il mio ragazzo è contento di averla ma non è che ci tenesse particolarmente a prendere un gatto. Sta di fatto che io ho preso questa gattina, la curo io in tutto e per tutto (cibo, pulizia, coccole, gioco) e inoltre passa tantissimo tempo in casa con me perché io lavoro in smart working mentre il mio ragazzo è fuori 9 ore al giorno. Eppure la birba è super affettuosa e coccolona con il mio ragazzo mentre a me snobba del tutto! Mi spiego meglio: lui arriva a casa e lei ovunque sia corre alla porta e gli si struscia contro le gambe, contro la barba e gli fa le fusa; lui si siede sul divano e lei gli sale in braccio; siamo seduti a tavola a mangiare e lei gli sta in braccio; la notte gli dorme vicino al viso o sulle gambe o sulla pancia… e a me niente!! E’ brava anche con me ma se non la cerco io per fare una carezza lei non mi caga proprio! 
Non è che sia un vero problema perché finché lei sta bene ed è felice io sono contenta ma ogni tanto è davvero frustrante considerando che sono io che la volevo e che ci tenevo tanto ad averla.. Ogni tanto ci rimango proprio male quando la vedo così coccolona con lui e niente con me, credetemi che pagherei perché facesse così con me! Ogni tanto nel letto lui la prende e la mette vicino a me e lei si alza e torna da lui, è un colpo al cuore ogni volta ahah!
 Secondo voi fa così perché lei è femmina e quindi cerca di più l’uomo?
Idem qui. Atomo ama follemente mio marito (che tra i tre era (ERA!) il meno filofelino, in partenza), ma chi gli fa da mangiare? Io. Chi gli pulisce la lettiera? Io. Chi gioca con lui al suo gioco preferito? Io. Devo rassegnarmi: è una cosa istintiva. Mio marito è l'unico che riesca a fargli fare le fusa in trenta secondi.
Ah, e poi c'è il caso di mio suocero. Mio suocero ha il TERRORE dei gatti. Ebbene, quando viene a casa nostra Atomo lo pedina costantemente. Una carogna fatta e finita.
Atomo02 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-09-2021, 11:19   #12
Profilo Utente
Chelami46
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2021
Messaggi: 7
Predefinito Re: La mia gatta mi snobba

Quote:
Originariamente inviato da Atomo02 Visualizza Messaggio
Idem qui. Atomo ama follemente mio marito (che tra i tre era (ERA!) il meno filofelino, in partenza), ma chi gli fa da mangiare? Io. Chi gli pulisce la lettiera? Io. Chi gioca con lui al suo gioco preferito? Io. Devo rassegnarmi: è una cosa istintiva. Mio marito è l'unico che riesca a fargli fare le fusa in trenta secondi.
Ah, e poi c'è il caso di mio suocero. Mio suocero ha il TERRORE dei gatti. Ebbene, quando viene a casa nostra Atomo lo pedina costantemente. Una carogna fatta e finita.
AHAHAH! Rido un sacco perchè è davvero la stessa identica situazione qui a casa mia!! IO che gli do da mangiare, che pulisco la lettiera, che la faccio giocare.. e LEI che sta sempre appiccicata al mio ragazzo, gli fa le fusa, gli dorme addosso, gli sta appiccicata, gli si struscia contro. La sera nel letto va vicino al mio ragazzo e se proviamo a scambiarci di posto per ridere, lei si alza e si sposta di nuovo vicino al mio ragazzo!! Una fetente patentata!!

Con i miei "suoceri" idem!! Quando vengono qui mia suocera cerca la gatta per accarezzarla e salutarla perchè le piacciono i gatti, mio suocero che invece non li può vedere ne tanto meno toccare quando viene qui e si siede il gatto va e gli si siede in braccio

Scandalosa proprio ma mi fa scassare
Chelami46 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-09-2021, 15:49   #13
Profilo Utente
Eichi
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2021
Messaggi: 32
Predefinito Re: La mia gatta mi snobba

Il nostro gatto segue mia moglie per la casa come fosse un cagnolino, appena riconosce i suoi passi per le scale si mette di fronte alla porta per attenderla... Sale sul divano e sul letto a fare le coccole solo quando ci siamo entrambi... ma le chiede solo a me
Eichi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-09-2021, 15:51   #14
Profilo Utente
Eichi
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2021
Messaggi: 32
Predefinito Re: La mia gatta mi snobba

Il nostro gatto segue per casa mia moglie e l'aspetta fuori dalla porta quando riconosce i suoi passi per le scale come se fosse un cagnolino. Sale su divano e letto per fare le coccolo solo se ci siamo entrambi... ma le chiede solo a me Gatti matti!
Eichi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara