Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-06-2015, 11:54   #1
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Richiesta di ospitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi

Ciao a tutti,
mi chiamo Lory e sono una vechcissima utente di Micimiao, anche se è tantissimo che non scrivo più.
La mia pelosa si chiama Smilla e ha 12 anni, e, ahimè, è malata di diabete (anche se non si direbbe )
Chi ha la possibilità di ospitare la mia micia per il periodo di agosto (dal 01/08 al 24/08 ), ovviamente dietro compenso per il disturbo?

Lei è una micia molto dolce con gli umani, sebbene gatto alfa con gli altri. Aveva una sorellina tempo fa, ma purtroppo ci ha lasciati due anni fa.

Come dicevo, purtroppo è diabetica. Per questo motivo necessita di due punture di insulina mattina e sera, oltre a cibo speciale che porterei io ovviamente.

Ha tanto bisogno di coccole e le piace molto interagire con noi umani, ed è molto chiaccherona.

Noi siamo di Corsico.

Grazie in anticipo per la risposta.

A presto!

Lory
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-06-2015, 12:02   #2
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi

ciao Loredana che telepatia stavo scrivendo quando ho ricevuto la tua mail purtroppo io sono al completo agosto e' richiesto da tutti e io avendo una stanza dove metterli sono piena ho 2 micie in quel periodo poi piu' avanti ho il micio di mia figlia, pensa che tanti da aprile-maggio o prenotano per portare i loro mici qui,chiedi al tuo vet e metti annunci su e-bay magari trovi qualcosa.
rosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-06-2015, 12:10   #3
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi

Grazie Rosa per la tua risposta
Mi sto attivando su più fronti, ma in realtà preferivo cercare su siti o forum gattofili, perchè mi fido di più e mi sento più tranquilla

Qualcosina ho trovato, ma non vicinissima a casa.

Peccato tu sia già al completo

Grazie ancora per la risposta!!
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-06-2015, 12:14   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi

Prova a chiedere al tuo vet se ha qualcuno di fiducia; io ho un contatto fidatissimo, ma è a Bologna.... Su e-bay non mi fiderei ma chiedendo al vet o se hai un petshop di fiducia secondo me puoi avere dei nominativi molto validi (e che sanno fare le iniezioni...)
Coccole a Smilla!!!
  Vai in cima
Vecchio 25-06-2015, 12:14   #5
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi

prego a ma fa male dire di no ma ho solo una stanza dove ospitare il micio di piu' non posso fare.
rosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-06-2015, 12:19   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Richiesta di oaspitalità per la mia miciona in agosto Corsico/Milano o limitrofi

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
prego a ma fa male dire di no ma ho solo una stanza dove ospitare il micio di piu' non posso fare.
Ti capisco, io non ho neppure quella....
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara