Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-09-2013, 15:57   #1
Profilo Utente
francesca83
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2013
Messaggi: 4
Talking Affidateci i vostri gatti...NO GABBIE!

Roma- Se cercate per i vostri animali un dog/cat sitter affidabile o una pensione casalinga, senza sbarre o gabbie, senza il continuo abbaiare di altri cani di sottofondo, in completa sircurezza e tranquillità, affinchè i vostri animali si sentano il più "a casa" possibile.....chiamateci!!! editato editato

qui foto e video dei nostri ospiti: editato

Ultima Modifica di alepuffola; 11-09-2013 at 14:50.
francesca83 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-04-2014, 16:09   #2
Profilo Utente
francesca83
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2013
Messaggi: 4
Predefinito Re: Affidateci i vostri gatti...NO GABBIE!

Spesso chi ci affida il proprio animale ci dice: "il mio gatto quando lo lascio di solito in pensione, non mangia per giorni, sta sempre rintanato e addirittura da di stomaco per lo stress".....ma poi rimangongono piacevolmente sorpresi quando si rendono conto che tutto questo stress, in una situazione casalinga come la nostra, è ridotto al minimo e in alcuni casi addirittura scompare!

video: https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
francesca83 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-06-2014, 09:38   #3
Profilo Utente
jxking
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 1
Predefinito Re: Affidateci i vostri gatti...NO GABBIE!

buona giorno, mi chiamo Antonio, vivo a Rocca di papa e ho una micetta da 4 settimane.
Ma a causa del mio lavoro spesso sono assente e non so a chi affidare la mia Lulù,
dovrò assentarmi da Roma dal 26 al 29, e avrei bisogno di una persona seria che si
prenda cura del mio micetto

La saluto cordialmente

Antonio
jxking non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-06-2014, 10:13   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Affidateci i vostri gatti...NO GABBIE!

Quote:
Originariamente inviato da jxking Visualizza Messaggio
buona giorno, mi chiamo Antonio, vivo a Rocca di papa e ho una micetta da 4 settimane.
Ma a causa del mio lavoro spesso sono assente e non so a chi affidare la mia Lulù,
dovrò assentarmi da Roma dal 26 al 29, e avrei bisogno di una persona seria che si
prenda cura del mio micetto
La saluto cordialmente
Antonio
Antonio guarda quest'altro thread http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=135 forse qui trovi qualcuno che può occuparsi della tua Lulù. Se non trovi qui sul forum chiedi al tuo vet se conosce qualcuno di fidato, solitamente ne conoscono!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara