Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-09-2015, 00:36   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come ho risolto.

La mia amica usa il software entratel di angenzia entrate. Quindi ha installato java. Due sere fa abbiamo aggiornato, e dopo l'aggiornamento non si apre file internet, un software di controllo dei file di unico da inviare e validare.
Si apre una finestra come da titolo, l'agenzia delle entrate recita che se c'è questo problema occorre scaricare anche il file con estensione bat. e copiarlo nella cartella exe del programma file internet, se non ho capito male. Ma da win 7, non riesco ad accedere alle cartelle di sistema, anche se l'amica è amministratrice del pc.
Qualcuno di voi ha risolto? O conosce qualcuno che sa come procedere? Ora gli invii delle denunce sono bloccati...
Ho provato anche ad aprire la finestra di comando dos come letto su alcuni blog, ma non ho risolto nulla...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 03:17   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Quali cartelle di sistema sono?
Hia provato ad avviare il terminale scegliendo col destro del mouse l'opzione " Avvia come amministratore"?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 08:55   #3
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

anche io uso entratel. è un problema che succede sempre quando installi la nuova versione di java. Devi dire alla tua amica di chiamare il call-center dell'assistenza entrate e loro le diranno come fare. Purtroppo io non ti posso aiutare perchè in genere questi passaggi me li fa il mio socio.
Se chiama l'assistenza digli di avere a portata di mano la busta con i codici di autorizzazione perchè in genere p la prima cosa che ti chiedono.
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 12:48   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Quali cartelle di sistema sono?
Hia provato ad avviare il terminale scegliendo col destro del mouse l'opzione " Avvia come amministratore"?
Documents and settings. Ho fatto una ricerca, lei è amministratore del pc, ma sembra che di default seven abbia questa impostazione.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 12:51   #5
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Quote:
Originariamente inviato da enosia Visualizza Messaggio
anche io uso entratel. è un problema che succede sempre quando installi la nuova versione di java. Devi dire alla tua amica di chiamare il call-center dell'assistenza entrate e loro le diranno come fare. Purtroppo io non ti posso aiutare perchè in genere questi passaggi me li fa il mio socio.
Se chiama l'assistenza digli di avere a portata di mano la busta con i codici di autorizzazione perchè in genere p la prima cosa che ti chiedono.
Eh...il problema è che lei non è assolutamente in grado di chiamare e smanettare o fare alcunchè, e io da casa non posso chiamare non avendo il suo pc davanti. In passato abbiamo atteso pazientemente le patch, ma ora lei è in ritardo con le trasmissioni anche a causa del lutto recente.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 13:03   #6
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

uff viola ma è la tua amica quella della vedovanza? pure i problemi informatici le devi risolvereeee?!?!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 13:35   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
uff viola ma è la tua amica quella della vedovanza? pure i problemi informatici le devi risolvereeee?!?!
Sempre Elena, sempre. Però a me il pc piace, solo che come non lo usa lei è un disastro...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 14:18   #8
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Viola tutto questo ritardo non c'è. I modelli. 770 scadono il 21.09 e il modello unico il 30.09. Dovete contatatare il Callccentro. Si tratta di copiare un file dal programma Entrate l al programma ja va.. non riesci ad andare da lei x aiutarla?
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 14:57   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Quote:
Originariamente inviato da enosia Visualizza Messaggio
non riesci ad andare da lei x aiutarla?
Ancora meglio non riesce lei ad arrangiarsi? Non ci vuole un fisico nucleare per chiamare un call-center!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-09-2015, 15:11   #10
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: “Errore di Windows 2 durante il caricamento di Java VM". Come risolvere?

Quote:
Originariamente inviato da enosia Visualizza Messaggio
Viola tutto questo ritardo non c'è. I modelli. 770 scadono il 21.09 e il modello unico il 30.09. Dovete contatatare il Callccentro. Si tratta di copiare un file dal programma Entrate l al programma ja va.. non riesci ad andare da lei x aiutarla?
Lei la mattina è in ufficio e io vado da lei la sera tardi, il file bat da copiare l'ho già scaricato, ma non riesco ad accedere al file exe che sono con il lucchetto. Dovrei chiamare da casa, o farmi dare le chiavi di casa sua e operare la mattina dal suo pc.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara