Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-06-2012, 11:53   #11
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Aggiungo anche un dettaglio che può essere interessante per chi ha cani, il nerino è quello più affabile e socievole con i cani....si fa fare di tutto ma anche gli altri due si stanno abituando a stare con la mia cuccilona Linda.
Li stò abituando anche a uscire in giardino perchè con questo caldo a tenerli sempre chiusi nel bagnetto che è esposto a sud non fà, e devo dire che sono anche molto ubbidienti, appena li chiamo arrivano tutti e tre di corsa, sono uno spettacolo!


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-06-2012, 11:55   #12
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Martedì prossimo mio marito andrà a Roma per lavoro....un'occasione d'oro per un passaggio oltremare.
Nessuno che si innamora di uno dei tre gattini?


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 15:50   #13
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Morale sotto i tacchi...
Ieri una proposta di adozione per due dei cuccioli, una signora che in realtà non voleva i gattini per sè ma per un suo vicino di casa.
Li avrebbe tenuti in una campagna con altre due gatte intere per farli accoppiare
Niente sterilizzazione, niente vaccini, niente casetta calda d'inverno, pappa una sola volta al giorno.
Quando ho chiesto se era possibile vedere dove sarebbero andati a vivere e conoscere la nuova "famiglia" mi è stato detto che non era possibile. Io li avrei dovuti consegnare a lei e lei a sua volta avrebbe provveduto a darli ai suoi vicini.
Predere o lasciare...
"D'altronde (mi ha detto) se non li dà ora che sono piccoli poi non glieli vorrà più nessuno"
Che tristezza!
Ora ho in casa anche altri sei gattini con mammagatta (quelli di cui ho parlato in questo post) avevano tutti gli occhietti infetti dalla clamidia e non potevo lasciali accecare tutti, anche la mammina ha la rinotracheite.
Non è finita...è gia nuovamente gravida. Appena finisce l'antibiotico la faccio sterilizzare.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-07-2012, 16:10   #14
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Che gente che esiste.... mi spiace Petra


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-07-2012, 17:01   #15
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Sono ancora qui in attesa di un'adozione, bellissimi e affettuosi.
Vi posto qualche foto più aggiornata.
Ora hanno anche un nome.
Qui sotto Cesare e Tobia
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000013
Qui sotto Ombra
http://it.fotoalbum.eu/Petra62/a713150/00000018


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-07-2012, 15:04   #16
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

C'è una proposta di adozione per uno dei sei gattini di 50 giorni a Roma, per ammortizzare la spesa sarebbe meglio partire con più di un micio...nessuno si fa avanti per una di queste tre meraviglie?


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-07-2012, 16:55   #17
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Anch’io ne ho 3 fuori di circa 1mese e mezzo, la mamma e sua sorella da gestire (+ i 2 residenti ma quelli ce li gestiamo in 3).
La mattina, visto che le mie hanno voglia di giocare, li chiudo 2 min per non scappare e vado dare da mangiare ai piccoli fuori.
La sera faccio il contrario: do da mangiare prima alle mie, e poi vado sfamare i “capriolini” fuori (poi ogni tanto mi affaccio, le mie gattine sono già sulla finestra, per vedere come si lavano, giocano fra di loro, danno noia alla mamma..che spettacolo)
Sono esattamente come erano le mie bimbe l’anno scorso. Per fortuna la mamma è molto premurosa con loro ma mi piacerebbe che trovassero un posticino caldo..
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-08-2012, 15:15   #18
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Spero tanto che la loro vita riservi loro un pò di fortuna. Sono uno splendore, sono buonissimi e affettuosi eppure a soli quattro mesi ormai non se li fila nessuno...quasi fossero invisibili.
Hanno tanto bisogno di una casa, qui da me hanno soltanto un bagno per dormire la notte, di giorno stanno fuori in cortile, ci sono troppi gatti ormai tutti con caratteri complicati...impossibile fare nuovi inserimenti.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-08-2012, 15:30   #19
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Quote:
Originariamente inviato da Petra Visualizza Messaggio
eppure a soli quattro mesi ormai non se li fila nessuno...quasi fossero invisibili.


E dire che Pillo, arrivato proprio a 4 mesi, è un gattino estremamente affettuoso e tenero...
Speriamo per i tre micini.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-08-2012, 09:28   #20
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Trovo che Cesare sia bellissimo...non so cos'abbia ma ha uno sguardo e un faccino adorabile. Tobia non è da meno e la sorellina Ombra pure tenerissima...ma quel cesare lì....mmmmhhh, com'è possibilie che nessuno li noti?

cavolo, sono bellissimi e ogni volta per me è uno strazio avere le mani legate e non poter prenderne uno.

Ufffffff...
milka non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara