Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2016, 17:04   #1
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Volevo condividere con voi questa gioia! Ieri io e lo schifone abbiamo varcato per l'ultima volta (si spera) la soglia dell'oculista. .. tie' glaucoma beccati questa! L'occhio salvo sta bene e ha recuperato tutta la vista, l'entropion debellato senza pietà e la ferita dell'enucleazione guarita. Fa un po ridere perché ora le sopracciglia crescono storte e gli rimarrà un po di ghigno da cattivo, ma per me è bellissimo così com'è il mio ciclope , un anno e mezzo di operazioni medicine pianti vomiti collari elisabetta, beh è ufficiale VAFF. ......... HERPES e grazie di averci fatto conoscere !!!!!!!!
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 17:19   #2
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Volevo condividere con voi questa gioia! Ieri io e lo schifone abbiamo varcato per l'ultima volta (si spera) la soglia dell'oculista. .. tie' glaucoma beccati questa! L'occhio salvo sta bene e ha recuperato tutta la vista, l'entropion debellato senza pietà e la ferita dell'enucleazione guarita. Fa un po ridere perché ora le sopracciglia crescono storte e gli rimarrà un po di ghigno da cattivo, ma per me è bellissimo così com'è il mio ciclope , un anno e mezzo di operazioni medicine pianti vomiti collari elisabetta, beh è ufficiale VAFF. ......... HERPES e grazie di averci fatto conoscere !!!!!!!!

Sono stra contenta per lui...poverino chissà quante ne ha passate!

Ps ho guardato le foto del tuo album...ma Schifo é il micio nero vero? Ma perché l'hai chiamato così!?! E' bellissimo!!..e poi è nero! Premesso che adoro i gatti di tutti i tipi e colori, ma ho proprio un debole per i mici neri!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 17:36   #3
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Sì è quello nero, negli album ci sono foto sia prima che dopo... l'occhio palla ora è sparito.
Quando l'ho incontrato era minuscolo e morente, non ha neanche provato a scappare (tutti i suoi fratellini erano fuggiti via come saette) e certo poverino al posto degli occhi aveva due croste gialle il pelo ricoperto di insetti e spazzatura, dopo un giorno l'occhio sx è esploso mentre l'altro rimane un po deforme ma si salva.... quindi niente immaginerai che non era una bellezza, mentre lo pulivamo io e il mio compagno ci chiedevamo come chiamarlo, poi arriva il mio bimbo in affido a chiedere qualcosa, lo guarda e dice :ma cos'è? Uno schifino?
Ci guardiamo e decidiamo che si chiama schifo, ora è ovviamente bellissimo ma non si poteva proprio trovare un altro nome.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 17:49   #4
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Sì è quello nero, negli album ci sono foto sia prima che dopo... l'occhio palla ora è sparito.
Quando l'ho incontrato era minuscolo e morente, non ha neanche provato a scappare (tutti i suoi fratellini erano fuggiti via come saette) e certo poverino al posto degli occhi aveva due croste gialle il pelo ricoperto di insetti e spazzatura, dopo un giorno l'occhio sx è esploso mentre l'altro rimane un po deforme ma si salva.... quindi niente immaginerai che non era una bellezza, mentre lo pulivamo io e il mio compagno ci chiedevamo come chiamarlo, poi arriva il mio bimbo in affido a chiedere qualcosa, lo guarda e dice :ma cos'è? Uno schifino?
Ci guardiamo e decidiamo che si chiama schifo, ora è ovviamente bellissimo ma non si poteva proprio trovare un altro nome.
E' stato stra fortunato a trovare voi...piccino in quelle condizioni non sarebbe sopravvissuto da solo in strada! A sentire la sua storia mi hai fatto commuovere!
Anche io ho un micio nero, me l'hanno abbandonato in giardino che avrà avuto poco piú di un mese una mattina di settembre che diluviava. Lui era sano però aveva una brutta infestazione di ascaridi e non riusciva nemmeno a mangiare perché gli procuravano nausea...non oso immaginare che fine avrebbe fatto se non l'avessi trovato in tempo!
Fai tante carezzine a Schifino da parte mia!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 18:25   #5
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Eh si molto fortunato, alcuni nostri amici lo chiamano il gatto da 2000 euro oppure il gatto bionico (non dimentichiamo i chiodi nel femore per una frattura che si è fatto da solo saltando).
Sti mici neri sono dei rubacuori, sempre stati i miei preferiti, come si fa a non portarseli a casa? Ne avevo già avuto uno nero da piccola (in realtà io sono arrivata dopo di lui) ed era quasi uguale a schifo, aveva persino anche lui l'occhio sinistro velato, vorrà pur dire qualcosa?
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 20:04   #6
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Eh si molto fortunato, alcuni nostri amici lo chiamano il gatto da 2000 euro oppure il gatto bionico (non dimentichiamo i chiodi nel femore per una frattura che si è fatto da solo saltando).
Sti mici neri sono dei rubacuori, sempre stati i miei preferiti, come si fa a non portarseli a casa? Ne avevo già avuto uno nero da piccola (in realtà io sono arrivata dopo di lui) ed era quasi uguale a schifo, aveva persino anche lui l'occhio sinistro velato, vorrà pur dire qualcosa?
Poverino, anche i chiodi nel femore...ma é proprio un super gatto!
Io di mici neri ne ho avuti tre da bambina è posso dire che sono speciali...sono particolarmente intelligenti e sensibili..ne ho avuto un'ulteriore conferma con il mio Bizet!
E' stato il tuo micione a farti trovare Schifino...non é un caso che si assomigliano cosí tanto!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 23:07   #7
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Volevo condividere con voi questa gioia! .....
...ed hai fatto bene!
Ci vuole una bella notizia ogni tanto!
Vai Schifo, belin, fagliela vedere a questo mondo che roccia che sei!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2016, 17:59   #8
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

L'oculista gli ha pure fatto le foto per usarlo come modello del prima e del dopo, però ha deciso che lui lo chiama bagheera perchè il nome schifo non gli piace
Mi ha pure chiesto cosa gli do da mangiare per avere un pelo così morbido ahahahahah
Tutto grazie a questo forum!!!!
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2016, 11:03   #9
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
L'oculista gli ha pure fatto le foto per usarlo come modello del prima e del dopo, però ha deciso che lui lo chiama bagheera perchè il nome schifo non gli piace
Mi ha pure chiesto cosa gli do da mangiare per avere un pelo così morbido ahahahahah
Tutto grazie a questo forum!!!!
Eh l'oculista ha ragione! Anch'io non riuscirei a chiamare Schifo un bel micio cosí!?! Bagheera gli si addice! Io sono ufficialmente una sua fan ,ha un musetto che mi sta proprio simpatico e poi é proprio una forza della natura, poverino dopo tutto quello che ha passato!
Anche il mio vet mi ha fatto i complimenti per il pelo dei miei mici...grazie forum e grazie zooplus!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2016, 11:41   #10
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Finalmente la guerra all'occhio e ufficialmente finita!

Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara