Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili

Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-07-2018, 15:06   #11
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

Le recensioni in genere (quindi non solo per Farmaè) sono da prendere con le dovute cautele.
Qui --> https://www.opinioni.it/farmae/ ci sono recensioni pesantemente negative, con addirittura accuse di truffa.

Ma un disguido può capitare per qualsiasi acquisto online; una volta ho avuto un problema con Zooplus, non riuscivo a concludere il pagamento, poi dopo aver tribolato un paio di giorni, finalmente è andato tutto a posto; non posso però dare una recensione negativa per un solo disguido, a fronte di una nutrita serie di ordini sempre filati lisci come l'olio.

Certo che se una persona è l'imperatrice della sfiga, le va buca al primo ordine e tié che parte la recensione negativa.
Se in Farmaè poi fossero davvero dei truffatori, come li accusa qualcuno di quelli che l'hanno recensito, a quest'ora sarebbero già spariti dal web, nessuno più acquisterebbe da loro, perché non hanno tutti le fette di salame sugli occhi e invece i clienti ritornano, segno che non sono per niente pessimi come qualcuno afferma.

Se invece guardiamo questi altri siti di recensioni, nessuno accusa Farmaè di essere una banda di truffatori:
https://www.topnegozi.it/giudizi/farmae--g7401.html
https://it.trustpilot.com/review/www.farmae.it


Quindi recensioni sì, ma senza farci eccessivo affidamento, meglio usare il ragionamento insieme a una dose di intuito.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-07-2018, 19:02   #12
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
E come mai pessime? Io ci ho fatto 5-6 ordini dall'anno scorso, solo una volta la spedizione è partita con qualche giorno di ritardo o.O se devo preoccuparmi dimmelo!
Oh, pensavo che il tuo fosse un consiglio generico, legato alle spese di spedizione.
Le tue esperienze positive hanno maggior peso delle recensioni di sconosciuti sul web.
Come prezzi, nel mio caso, avrei comunque speso circa 3€ in più rispetto a Solo Animali.
Se non va bene con questi, proverò con farmaè

Ah, la farmacia ninfa non l'ho trovata, ma Amazon lo uso molto raramente e forse non sono stata capace di cercare in modo efficace.
Patatino store, non gli funziona il sottomenù gatto, con la funzione cerca i prodotti che mi servono non risultano presenti.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-07-2018, 21:32   #13
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

Guarda, solo con l'ultimo ordine ho avuto ritardi (fatto domenica e pacco arrivato venerdì), ma di solito ho sempre ricevuto il pacco in 2-3 giorni. Boh!
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2018, 03:32   #14
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Oh, pensavo che il tuo fosse un consiglio generico, legato alle spese di spedizione.
Le tue esperienze positive hanno maggior peso delle recensioni di sconosciuti sul web.
Come prezzi, nel mio caso, avrei comunque speso circa 3€ in più rispetto a Solo Animali.
Se non va bene con questi, proverò con farmaè

Ah, la farmacia ninfa non l'ho trovata, ma Amazon lo uso molto raramente e forse non sono stata capace di cercare in modo efficace.
Patatino store, non gli funziona il sottomenù gatto, con la funzione cerca i prodotti che mi servono non risultano presenti.
Chiedo venia, sono andata a memoria
https://www.linfafarmacie.it/#


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2018, 08:39   #15
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

Sì vero, linfafarmacie è ottimo come sito e sono anche molto veloci! Ho usato anche quello (si vede che mi sto bombardando di integratori 'sto periodo? Maledizione +_+)
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2018, 15:43   #16
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

X me le piu veloci sono Top farmacia. farmacia Fornari . Zampando farmaè. farmacia 33

pessima è capitan farmacia .
non su tutte ho acquistato x animali
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 10:25   #17
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?

Solo Animali - Prima esperienza
Ordine fatto domenica. Lunedì sera vedo dall'account che lo stato dell'ordine è in lavorazione, scrivo alla mail del contatto. Martedì mattina, stessa situazione, nessuna risposta. Telefono e risponde la segreteria.
Scrivo un messaggio nella loro pagina FB e rispondono dopo pochi minuti. Mi dicono che si sono accumulati diversi ordini, che stanno provedendo a evaderli e che contano di consegnare la merce al corriere entro la sera.
Mercoledì mattina ordine evaso e codice della spedizione di BRT inviato alla e-mail di registrazione.
Consegna prevista giovedì, poi slittata e avvenuta venerdì mattina.
Tenete presente che per la Sardegna ci vuole minimo un giorno in più rispetto alla penisola - al continente, diremo noi
Pacco arrivato in buone condizioni e contenuto ben confezionato.
Col primo acquisto c'è anche il 5% di sconto, mi è stato inviato subito il codice all'atto della registrazione che poi ho inserito nell'ordine.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara