Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-2011, 11:28   #21
Profilo Utente
D@de
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

so che gli esami sono stati mandati in laboratorio, nn so per la fiv/felv come sia stato fatto.
credo e spero sia stato fatto anche quello per i reni, nn so pero' sai nn sono un vet e mi fido di loro.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 11:30   #22
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

Purtroppo senza sapere altri dettagli, per me, per noi è molto difficile aiutarti....


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 11:32   #23
Profilo Utente
D@de
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

lo credo, sei gia molto gentile.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 11:33   #24
Profilo Utente
Francesca Maria
Gattone
 
L'avatar di  Francesca Maria
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Saronno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,266
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

Quote:
Originariamente inviato da D@de Visualizza Messaggio
so che gli esami sono stati mandati in laboratorio, nn so per la fiv/felv come sia stato fatto.
credo e spero sia stato fatto anche quello per i reni, nn so pero' sai nn sono un vet e mi fido di loro.
Quando ricevi i risultati degli esami, se vuoi, puoi postarli, così possiamo darti qualche consiglio, soprattutto Perlina!


Francesca, Brigitte e Matisse
Francesca Maria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2011, 11:37   #25
Profilo Utente
D@de
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

ok, ora vado a casa dalla mia coccolona, grazie.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2011, 08:54   #26
Profilo Utente
D@de
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink Re: la mia gigia nn sta bene

Buon giorno a tutti, purtroppo la mi gigiona nn mangia ancora, ne stiamo tentando di tutti i colori, fino ad arrivare questa mattina e un po' ieri alla siringa con la pappa tritata, venerdì sera mia moglie a portato la Gigia dal vet per eseguire il prelievo del midollo osseo, prima di eseguire l'esame si e' assicurata che a livello dei reni la nostra miciona nn avesse niente, il vet a risposto che i reni nn sono la causa del problema, nel primo esame del sangue penso siano stati eseguiti dei parametri per escludere i reni con anche l'ECO, l'esame in se e' andato bene la nostra cucciolona si e' svegliata senza problemi, e' stata depilata nella parte posteriore e sotto, sembra una scimmietta dal sedere pelato, speriamo che questo esame serva perlomeno per aiutarla e per dagli una cura edeguata, nn riesco a vederla così mi si stringe il cuore, ad oggi prende come medicinale, cura iniziata sabato:
1ml di SOLDESAM FORTE con 0,5 ml di RANIDIL mattino + 0,5 ml di RANIDIL alla sera, questo per 3 giorni poi si dovrebbe passare a 0,5 ml di SOLDESAM FORTE con il resto uguale, l'esito dell'esame dovremmo averlo mercoledì, per poi decidere il dafarsi.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi grazie di cuore
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2011, 11:20   #27
Profilo Utente
D@de
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

cari amici, la nostra gìgia e' salita sul ponte, ha avuto un embolia iniziando a respirare male con fuori la lingua, siamo corsi immediatamente dal vet, vedendola in quelle condizioni molto sofferente abbiamo deciso di farla addormentare, mi sento molto molto male, nn credevo di soffrire cosi, e' stata piu che un amore, per noi era come la nostra piccola, che ci aspettava ad ogni nostro ritorno, che ci dimostrava con una sola carezza il bene che ci voleva, le mancava solo la parola, vi sto scrivendo mentre piango come un piccino, ma il dolore che provo e immenso, le siamo stati vicino fino a che si e' addormentata, le ho tenuto la zampina e accarezzandola sulla testa abbiamo aspettato che si addormentasse, speriamo di aver preso la decisione migliore per lei ma vederla cosi sofferente ci ha spezzato il cuore, che dire GRAZIE GRAZIE DI TUTTO PICCOLA sarai sempre nei nostri CUORI ti vogliamo un mondo di bene ciao AMORE.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2011, 14:41   #28
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene

Oh no, che dolore immenso...io, tutti noi qui capiamo la tua sofferenza. E' un dolore immenso perche' avete perduto una creatura innocente, capace solo d'amore e di tenerezza.
Ti abbraccio e ti sono vicina. Ciao piccolo tesoro, chi ti ha voluto tanto bene non ti lascera' mai e tu non lascerai mai loro...Arrivederci piccola stella e buon viaggio verso il Ponte dell'Arcobaleno.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2011, 21:48   #29
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene - Gigia è sul Ponte :(

Povero angelo e poveri voi
Mi dispiace tantissimo, so che ora non c'è modo di consolarvi, pensate solo
che ora è felice sul Ponte dove ne malattia ne dolore la toccheranno mai più
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-03-2011, 22:11   #30
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: la mia gigia nn sta bene - Gigia è sul Ponte :(

Mi dispiace moltissimo

Un abbraccio forte a voi
e a te Gigia... arrivederci piccola.


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara