Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-04-2014, 17:18   #31
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Deve fare una vera flebo o le punture sottocutanee che spesso chiamiamo flebo??
Come mai non riuscito se c'era una vet???
Io ero al lavoro. Anche quando lo portavo da lei per le iniezioni si è rivoltato.
Non riesco ad andare dal nostro vet tutti i giorni, non è vicino a noi e io non guido. Poi sarebbe ancora più uno stress.
Ora sono in attesa di un contatto dal vet omeopatico. Ho inviato l'eco tramite mail.


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2014, 19:14   #32
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Isa, tengo tutto incrociato per Ronnie... Hai provato a mandare un messaggio pvt a Va lentina? Mi sembra che lei abbia avuto a che fare con magagne simili... magari può darti qualche dritta.
Incrocio anche perchè ti arrivi la risposta dal vet omeopatico.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2014, 00:10   #33
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
Isa, tengo tutto incrociato per Ronnie... Hai provato a mandare un messaggio pvt a Va lentina? Mi sembra che lei abbia avuto a che fare con magagne simili... magari può darti qualche dritta.
Incrocio anche perchè ti arrivi la risposta dal vet omeopatico.
Lù, le mie esperienze in questo campo sono quelle di Baldo e Latika e ora Garcia. Per i primi due
non si è tentata nessuna chemio mentre per Garcia come ben sai, la stiamo facendo da oltre un anno....e che dio ce la mandi buona...per ora tira avanti bene. Per ora.

Isabella, io mi ammutolisco di fronte a simili situazioni....però ti rinnovo l'invito a goderti il tuo Ronnie senza tralasciare nemmeno un attimo...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2014, 09:04   #34
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Lù, le mie esperienze in questo campo sono quelle di Baldo e Latika e ora Garcia. Per i primi due non si è tentata nessuna chemio mentre per Garcia come ben sai, la stiamo facendo da oltre un anno....e che dio ce la mandi buona...per ora tira avanti bene. Per ora.
Io personalmente la farei, chemio o radio, qualsiasi cosa possa aiutare; so che sta facendo la chemio anche Palmiro di Romy e anche lui tutto sommato sta bene!!!

Facci comunque sapere se ti risponde il vet omeopatico e cosa ti dice...

OT Sono contentissima per Garcia!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2014, 09:05   #35
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Naturalmente non dimentico le preghiere per Ronnie....
Forza ragazzo!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-04-2014, 11:33   #36
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Ciao Isa.
E' da tanto che non scrivo qui su MM ma conservo di questo forum un ricordo speciale per le emozioni che mi hanno legato a te e a tantissime altre amiche, per tutte le storie che abbiamo condiviso nel bene e purtroppo anche nel male.
Ricordo con l'amore di allora il tuo angioletto Kiwi e mai avrei voluto leggere quest'ultima di Ronnie.
Sono qui ad abbracciarti con tanto affetto


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2014, 11:28   #37
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Come sta Ronnie?? Riuscite a fargli le terapie? Il vet omeopata ti ha contattata???

Intanto io continuo con le preghiere
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2014, 20:56   #38
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Aggiornamento.
Ronnie è stabile. Addirittura da ieri ha iniziato ad avventurarsi fuori dalla camera dei ragazzi e per la prima volta, dopo una settimana, ci ha raggiunti in sala. Ci è stato un quarto d'ora ma per noi sembra già tanto. Ci ha regalato anche un po' delle sue fusette e qualche strusciatina. Mangia volentieri, sempre un pochino per volta. Lui mangia, va via, torna, mangia un pochino poi va, torna mangia ancora un pochino poi va... Ha sempre fatto così. Nella pappa aggiungo una pastiglia triturata di arnica. Aiuta con il dolore (che non credo abbia per ora) e dovrebbe anche avere proprietà antitumorali. Per ogni pappa trituro una pastiglia, che è insapore.
Avevo parlato con il nostro vet per un'eventuale chemio. Eravamo già d'accordo di effettuare ulteriori accertamenti se l'ecografia fosse stata negativa, presso una clinica veterinaria dove lui si appoggia e collabora con un gastroenterologo. Avremmo dovuto fare una gastroscopia e una colonscopia con un'unica sedazione. A questo punto, visto la gravità della situazione, questi esami sono stati ritenuti non indispensabili. Ho visionato l'eco e si vedono delle specie di polipi e macchie nere. Se questi sono i suoi ultimi giorni di vita non vogliamo stressarlo ulteriormente.
Il vet omeopata ancora non mi ha risposto, domani provo a ricontattarlo. Nel frattempo ho trovato un altro vet omeopata e oncologo a cui scriverò tra poco. Sempre cercando in internet terapie naturali con proprietà antitumorali, ho trovato il link di una spezieria monastica. Ho scritto e mi hanno risposto oggi. Ho già faxato l'ordine per un gel veterinario all'aloe.
http://www.abbaziasanpaolo.net/farmacia.html


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2014, 22:44   #39
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

L'aloe è ottimo.
Vi penso e vi sono vicina....


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2014, 23:01   #40
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Il mio Ronnie prezioso...

Il vet omeopata mi ha risposto poco fa. "La situazione è molto grave e in questo caso l'approccio omeopatico e nutrizionale è palliativo, ma forse vale la pena provare. Se desidera e se non sarà troppo tardi, sarò a Milano il prossimo 28 Aprile."
Io mi sento di fissare l'appuntamento per il 28 aprile, sperando che non sia troppo tardi. Tanto non abbiamo nulla da perdere. E' una visita e il tentativo di cura non invasivo. E' l'unico tentativo che mi sento di fare. Imploro un miracolo...


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara