Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-05-2013, 20:56   #351
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

non saprei... è veramente difficile non conoscendo il micio. Dopo gli episodi di vomito come lo vedi? si riprende in fretta o rimane abbacchiato per tanto? Credo che te lo faccia capire lui quando sarà il momento.. un abbraccio e coccolalo più che puoi, come se ogni giorno fosse l'ultimo...


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-05-2013, 22:00   #352
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Se chiede cibo per me non è ancora il momento..certo il fatto che vomiti sempre non è positivo..però come ti dicono le altre, quando sarà il momento te ne accorgerai, te lo farà capire..


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2013, 09:34   #353
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Grazie per avermi risp .....dunque dopo il vomito chiede subito il cibo....prima del vomito è abbattuto ....ieri ha dormito sereno e non ha vomitato .......stamane ha cercato il cibo ....insomma alterna,ma è diventato un "uccellino " per quanto è diventato magro !!!
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2013, 13:03   #354
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Mi spiace tanto...goditelo finchè puoi...


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2013, 13:03   #355
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
Se chiede cibo per me non è ancora il momento..certo il fatto che vomiti sempre non è positivo..però come ti dicono le altre, quando sarà il momento te ne accorgerai, te lo farà capire..
Non ho esperienza diretta, ma quoto Lilith...
Tanti incrocini e preghiere per il dolce Billy!!!
Stagli il più vicino possibile e fagli sentire tutto il tuo amore..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-05-2013, 13:06   #356
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Non ti so essere di aiuto. Ho un micio in cura per linfoma intestinale e di fronte a questo post mi pietrifico.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 14:49   #357
Profilo Utente
briciola2002
Cucciolino
 
L'avatar di  briciola2002
 
Utente dal: 03 2013
Messaggi: 10
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ho finito ora di leggere tutta la tua discussione e non ho potuto fare a meno di darti il mio appoggio e soprattutto tutto i miei complimenti. Io ho un micio di 11anni rosso che amo più della mia vita: non ho figli ed io e mio marito lo abbiamo cresciuto come fosse il nostro bimbo, di conseguenza Viziato da morire...
Purtroppo è da un po' di tempo che non sta bene (troverai un mio forum) e come te, mi sembra che mi cada il mondo addosso. Quando sta male vorrei essere un vet e vorrei che tutti fossero vicini per darmi dei consigli, quando sta meglio tocco il cielo con un dito.
Molti dicono che non è giusto affezionarsi così ad un animale, ma dentro di me rispondo che l'amore che ci danno basta a colmare ogni momento di tristezza.
So che è duro e che le parole non servono, ma ti do tutto il mio sostegno in qualsiasi momento tu né abbia bisogno anche solo per sfogarti...
Un bacio e speriamo che vada tutto per il meglio. Godiamoceli sempre nel bene e nel male, loro lo farebbero per noi!!
Un bacio
briciola2002 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2013, 15:54   #358
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da briciola2002 Visualizza Messaggio
Molti dicono che non è giusto affezionarsi così ad un animale, ma dentro di me rispondo che l'amore che ci danno basta a colmare ogni momento di tristezza.
Io sono d'accordissimo con Briciola2002: loro ci danno tantissimo amore e riempiono le nostre vite... Per me è giustissimo affezionarli ed amarli tanto!!!
Tutto incrociato per i vostri "vecchietti" sia Billy che (credo) Briciola e un abbraccio per voi
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2013, 11:52   #359
Profilo Utente
billierre
Gattino
 
L'avatar di  billierre
 
Utente dal: 04 2010
Messaggi: 248
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Ciao a tutti ,il mio amato Billy si è addormentato x sempre ,riposa in un giardino a fianco di un pompelmo rosa ..........è 1 bellissimo giardino !! Questa sistemazione mi conforta 1 po ' anche xchè il mio balcone si affaccia su questo giardino ....
Volevo ringraziare tutti voi x il sostegno che ho avuto in questi anni ,siete stati un oasi dove cercare un po'di ristoro quando le forze mi abbandonavano ....GRAZIE ,GRAZIE ......non riesco a dire altro perchè ....mi avete senz'altro capito ....tanti pensieri positivi a voi e a vostri "AMORI ".Vi abbraccio tutti con affetto e gratitudine
billierre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2013, 12:18   #360
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da billierre Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ,il mio amato Billy si è addormentato x sempre ,riposa in un giardino a fianco di un pompelmo rosa ..........è 1 bellissimo giardino !! Questa sistemazione mi conforta 1 po ' anche xchè il mio balcone si affaccia su questo giardino ....
Volevo ringraziare tutti voi x il sostegno che ho avuto in questi anni ,siete stati un oasi dove cercare un po'di ristoro quando le forze mi abbandonavano ....GRAZIE ,GRAZIE ......non riesco a dire altro perchè ....mi avete senz'altro capito ....tanti pensieri positivi a voi e a vostri "AMORI ".Vi abbraccio tutti con affetto e gratitudine
Mi dispiace tanto che Billy ti abbia lasciato... Ma pensalo felice sul Ponte con tanti amichetti. Inoltre avendolo seppellito in giardino quando guarderai quell'albero ti ricorderai sempre di lui e sarà come se fosse sempre con te...
R.I.P. Billy, corri spensierato sul Ponte
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara