Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-2016, 01:39   #41
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Quale lettiera?

Cat's Best Eco Plus!

NON comprate la lettiera della Biokat ecologica. Non fa la palla per niente. Fa schifo davvero.


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2016, 08:25   #42
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
si lo so quindi ditemi quali!

non ho mai potuto cambiarla facilmente perche' quelle provate avevano i grani troppo piccoli e li mangiava o non usa la sabbia scura ( comunque io la cambio ogni giorno, e 1 volta a settimana svuoto e lavo )
Prova la Coshida della Lidl, come ti dicevo da me funzionava, nessuna puzza, palle agglomerate di pipì.
Se non ne sarai soddisfatta avrai buttato BEN 1 euro!

Tanto coi gatti, dalle lettiere alle pappe, son tutte prove, ad uno piace una cosa che un altro invece la schifa.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2016, 11:21   #43
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
follia! la lettiera DEVE fare la palla di pipì, per quanto mi riguarda!!!!!
Per l'appunto; non sapete le madonne che tiro quando, facendo la cat-sitter, mi capita di dover pulire le lettiere in silicio che i proprietari dei poveri felini considerano come il non plus ultra in fatto di pulizia. Già l'idea che ingiallisca piano piano mi provoca seri disturbi digestivi...

Ad ogni modo, segnalo che almeno qui a Torino (ma credo in tutta Italia) molti pet shop omaggiano i clienti di un sacco di lettiera agglomerante con l'acquisto di un certo numero di scatolette (in genere 15) di Natural Code che è un complementare tipo Almo molto apprezzato dalle mie belve.
Se invece avete 700 punti da scialare su ZP.it, potete farvi inviare un sacco da 14 kg di Tigerino Nuggies. Così, per quelli che non sono ancora convertiti all'agglomerante, potete fare una prova a costo 0.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-03-2016, 11:44   #44
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Quale lettiera?

Eh ma la tigerino non è ecologica...mannaggia...altrimenti mi fiondavo. Non posso passare al sacchetto dopo 2 anni di comodità estrema!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2016, 12:07   #45
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 771
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Io sto al piano terra, ma brontolano un po' lo stesso perchè devono portarla dalla barca! Ma meglio loro che io .
ahahahhahaah anche a me bartolini ha bofonchiato qualcosa del tipo 30kg di pacco per gli animali!!!!

Io la Cat's best la odio dal profondo!!! Non mi piace per nulla, si appiccica un sacco alle zampette e te la ritrovi ovunque, sono sempre con la scopa in mano e tiro su palettate di pezzettini beige, con la pipì si formano delle frittate che si sbriciolano, non riesce a trattenere troppo gli odori... Di positivo ha che è ecologica, si possono buttare le deiezioni nel wc ed è decisamente più leggera. Purtroppo Rocky in gattile era abituato a questa lettiera...... devo trovare qualcosa che gli piaccia allo stesso modo!!!
Mordicchia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2016, 12:55   #46
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Quale lettiera?

Mordicchia hai fatto una descrizione poeticamente realistica di quella maledetta lettiera!!! È proprio così!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2016, 13:10   #47
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Quale lettiera?

Vi dico solo che a me 10 lt di Catsan durano una settimana

Praticamente io ogni volta che fa pipi o popo', subito la cambio, solo che essendo granelli bianchi anche se assorbe, non fa la palla e quindi devo raspare e finisco per tirare su anche quella pulita.
Poi una volta la settimana la cambio tutta.

Mi sto informando per la Ever clean e la Tigerino, la vorrei con granelli medio-grandi e bianchi.
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-03-2016, 13:26   #48
Profilo Utente
Ce92cy
Cucciolino
 
L'avatar di  Ce92cy
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 17
Predefinito Re: Quale lettiera?

Io ho provato la Pet up LETTIERA BENTONITE e mi sono trovata abbastanza bene nel senso che costa davvero poco e fa la palla.. il problema è che rimane attaccata ai piedini infatti ci sono sempre dei granelli davanti alla toilette e sparsi nel mio bagno...
Ce92cy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 21:33   #49
Profilo Utente
Simona
Cucciolo
 
L'avatar di  Simona
 
Utente dal: 02 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 59
Predefinito Re: Quale lettiera?

Avendo un bagno senza finestra vorrei trovarne una che nn assolutamente non puzzi...ho provato lidl,md,tuodi,catsan,exep,cat best,etcsanicat,ecologiche e varie in silicio...pur pulendola tutti i giorni e sostituendola 1 volta a settimana niente da fare...l odore varia di poco!!sterilizzato Grey spero di risolvere un po e vorrei provare la Tigerino!!!


Impossibile guardare un gatto che dorme e sentirsi nervosi
Simona non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-03-2016, 21:42   #50
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Quale lettiera?

Quote:
Originariamente inviato da Simona Visualizza Messaggio
Avendo un bagno senza finestra vorrei trovarne una che nn assolutamente non puzzi...ho provato lidl,md,tuodi,catsan,exep,cat best,etcsanicat,ecologiche e varie in silicio...pur pulendola tutti i giorni e sostituendola 1 volta a settimana niente da fare...l odore varia di poco!!sterilizzato Grey spero di risolvere un po e vorrei provare la Tigerino!!!
Io la uso! Quella non ecologica, senza profumazione. Vivo in un monolocale e la lettiera non ci sta in bagno! Con quella, la lettiera chiusa e il filtro non sento nulla!
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara