Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 10-09-2012, 15:15   #11
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: E' sparito Ombra

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosč Visualizza Messaggio
Appunto, chiedo se č sterilizzato...perché se non lo fosse, a 6 mesi non lo farei uscire.
Sto cercando di resistere perchč i mici che ho sterilizzato a 6 mesi mi sono diventati obesi...ha ancora i testicoli proprio minuscoli, credo pił che le felmmine gli interessino i topini e le lucertole...vorrei aspettare ancora due mesi almeno, anche perchč l'estate stą per finire e appena arriva il periodo fresco si rilassano.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non č collegato   Vai in cima
Vecchio 10-09-2012, 15:17   #12
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: E' sparito Ombra

Petra, io non rischierei! Non fa ancora abbastanza freddo e i calori possono esserci anche ora...


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Vai in cima
Vecchio 10-09-2012, 20:48   #13
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: E' sparito Ombra

Oggi Ombra non si č allontanato per niente, ieri sera era parecchio spaventato, sicuramente ha avuto una disavventura. Oggi pappa presto e tutti a nanna alle 20.30.
Anche i due rossi che ieri notte sono andati a finire sull'albero e non riuscivano a scendere.
Anche Lillina (la primula rossa) che da quando č arrivato Isidoro latita la nostra casa č gią sotto chiave. Voglio andare a letto presto senza patemi d'animo.
Mi sono resa conto che 20 gatti, anche con tutta la mia buona volontą, sono ingestibili.
Non č questione di spazio, qui ne hanno ancha troppo, č proprio che quando il primo gatto č un gatto scorbutico-dominante (anche su noi umani) tutti quelli che arrivano dopo devono subire le sue pressioni e non si riesce mai a ricreare l'equilibrio.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non č collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara