Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-2010, 10:11   #1
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Non ero riuscita ancora a leggere gli aggiornamenti di questo post e adesso che li leggo...piango con te....
Mi dispiace immensamente e capisco il tuo dolore....lo capisco e so che è fortissimo...io ancora adesso a quasi due anni dalla scomparsa del mio piccolo amore Zigozago, non riesco a farmene una ragione...ancora me lo immagino dietro la porta quando torno a casa, ancora, ogni volta che faccio qualcosa per gli altri gatti, penso se sarebbe piaciuta anche a lui....mi manca, mi manca terribilemnte...e, se possibile, lo amo adesso, ancora più di prima....
Passerà, il dolore straziante che adesso senti, passerà e diventerà un dolore malinconico e dolce.....Non dimenticarlo il tuo micione, non dimenticare mai quello che vi siete dati....
Un abbraccio sincero....


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 10:04   #2
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da paolo65 Visualizza Messaggio
ho visto che tanti altri hanno bisogno di una mano, idealmente sono vicino a tutti. per partecipare attivamente, mi ci vuole forse ancora un pò.
noi sappiamo che sei vicino
ti aspetteremo
un abbraccio forte


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 12:38   #3
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Quote:
Originariamente inviato da paolo65 Visualizza Messaggio
non posso far altro che ringraziarvi tutti per i bei pensieri e le commoventi parole che avete avuto per il mio Trici. mi ha commosso vederlo citato da qualcuno anche in altri post . io devo dire sono ancora molto provato da tutto quanto è successo, e non riesco facilmente ad essere attivo sul forum. ho visto che tanti altri hanno bisogno di una mano, idealmente sono vicino a tutti. per partecipare attivamente, mi ci vuole forse ancora un pò.
E' normale...io, personalmente, sono stata mesi, forse quasi un anno evitando determinati argomenti sul forum, che mi ricordavano il dolore...hai solo bisogno di tempo. Prenditi tutto il tempo che vuoi. E' comprensibile la tua reazione.


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 10:58   #4
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Ho sempre letto senza intervenire. So che non ci sono parole che possano consolarti.


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 14:22   #5
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Leggo solo ora... Hai fatto a lui il dono più bello e difficile.
Un abbraccio.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 16:14   #6
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo mio post, prima pregando per Trici e poi dandomi il sostegno per superare il momento più difficile. però mi rendo conto che non posso tenere aperta questa porta in eterno. allora voglio lasciare un ricordo, come se potessi scrivere una lettera al mio piccino, poi aspetterò se qualcuno avrà voglia di aggiungere qualcosa, infine mi terrò tutta questa storia insieme ai ricordi del mio Trici, intendo quelli terreni come le foto, i video. la stamperò e la conserverò tra le sue cose, a testimonianza di quanti gli hanno voluto bene


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 16:44   #7
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Trici, piccolo grande amore mio,
ho combattuto una battaglia e non ho vinto. ho lottato, e tu con me, contro un male oscuro, subdolo, perfido ed ignobile, un male che non ci ha dato il tempo e il modo di sconfiggerlo, un male che vigliaccamente si è manifestato solo quando ormai si era impadronito del tuo corpicino. ho provato a chiudere gli occhi, addormentarmi con la speranza che tutto fosse solo un incubo, per risvegliarmi con te accanto che mi guardavi come a dire "quando ti alzi?". quante mattine ti ho trovato così, con i tuoi occhioni sgranati, sul comodino accanto a me, svegliato dalla quella sensazione di essere osservato. e come d'incanto, appena aperti gli occhi ed incrociato il tuo sguardo, sentir partire le tue fusa. era il nostro modo di comunicare, con gli occhi, perchè la mia voce non potevi sentirla; ma ci bastavano appunto un gesto, uno sguardo per dirci molto di più di quanto potrebbero esprimere le parole.
invece mi sono risvegliato dovendo rendermi conto che tutto era tragicamente vero. il tuo corpicino divorato da quel male infame, immobile, così come ti ho lasciato prima di chiudere i miei occhi, raccolto in quella posizione, la stessa di quando sei nato, avvolto in quella coperta che ti teneva caldo, anche se il freddo ormai non potevi più sentire.
sul tuo musino quell'espressione che mi piaceva tanto, una delle tue tante, con quella zampina a coprire gli occhi, quasi potessi riposare meglio.
in me ancora, e per sempre, il ricordo di quell'abbaccio: un momento che non potrò mai dimenticare, un'emozione che non potrò mai rivivere. penso sia qualcosa del genere che si prova quando per la prima volta un padre prende in braccio un figlio. la gioia di stringerti a me, di sentirti abbandonato al mio abbraccio, di sentirti rassicurato da quel gesto. la gioia di sentire che volevi donarmi e ricevere quell'abbraccio.
e lo strazio della consapevolezza che non ce ne sarebbero stati altri.
l'unica piccola rivincita che ci siamo presi, quella di non lasciarti strappare dalla morte nel modo orribile che avrebbe voluto; non ha potuto portarti via con una risata beffarda, si è dovuta "accontentare" di riceverti dalle mie braccia, dolcemente, e dopo che le avevamo rubato tutto il tempo che abbiamo potuto.
è l'unica consolazione amore mio, perchè mi manchi, terribilmente mi manchi.
mi manca la tua presenza, ti cerco nella nostra casa, nei mille nascondigli che trovavi, nei posti in cui più ti piaceva mimetizzarti; ti rivedo in ogni angolo dove venivo a scovarti quando ti addormentavi, mi viene spontaneo cercarti con lo sguardo in ogni tuo luogo, la tua poltrona, la tua cesta, il tuo armadio....e tutti i posti segreti che conoscevi tu, in quel giardino dove amavi tanto giocare. mi manca il vederti correre in quel modo così buffo, mi mancano i tuoi salti, il tuo rovesciare e far cadere tutto finchè ti fossi creato lo spazio per sdraiarti in ogni dove, i tuoi "atterraggi" incerti, i tuoi miagolii, le tue richieste, le tue testate, le tue fusa. mi manchi, tanto, non riesco a dirti quanto.
ma ora sei in un luogo, che io so che esiste, ne ho le prove, dove già ti aspettano Clochy, Calimero e tanti altri amici con cui divertirti e combinare guai.
a me resterà per sempre tutto quanto hai lasciato dentro il mio cuore, ed è tanto. non mi importa del dolore se so che tu sei felice e sereno. posso sopportarne tanto, tanto quanto serve.
tu invece non devi essere triste, questo non è un addio, è un arrivederci. e se ti prende un momento di nostalgia, girati: vedrai una signora che ti viene incontro sorridente e ti tende una mano per farti una carezza; vai da lei e accetta quella coccola, falle le tue splendide fusa. è quella signora che mi ha dato la prova che quel posto esiste, è quella signora che mi ha dato la certezza che era arrivato il momento di decidere per non farti soffrire. perchè lei quelle sofferenze purtroppo le ha conosciute; vai da lei e aspettami. vai e resta sereno con lei, falle una carezza sul viso con il tuo musino per me: quella signora è mia madre. a lei ti affido perchè può fare solo meglio di quanto abbia potuto fare io.
qualcuno ha detto che eri un micio molto raro; io dico invece che eri un micio speciale. ciao Trici, piccolo grande amore mio http://foto.libero.it/street65/Il-mi.../una-cartolina


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 16:59   #8
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

Un abbraccio...

Coraggio.
Coap Trici..


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 17:25   #9
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

paolo io nn ho parole dopo aver letto la tua dichiarazione d'amore a trici, spero solo che il tuo dolore si attenui quanto prima, si ho detto attenui perche purtroppo nn passerà mai, sono felice di averti conosciuto anche se in un occasione del genere,

cerca di farti forza, un abbraccio


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2010, 17:29   #10
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(



Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara