Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-2010, 11:45   #201
Profilo Utente
pekina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

perlina...non ho parole per dire quello che sei!!! un angelo..una santa...sei tutte e due!! bravissima che hai salvato la piccola Mira che vedo benissimo!!! grazie di cuore...

IO voto per l'articolo e per nominarla Veterinaria del'anno!"

p.s per quanto riguarda licia colo' mio fratello, se non mi confondo, sta facendo proprio la sua trasmissione la domenica..quindi potrei aiutarvi!!
  Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 12:58   #202
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Quote:
Originariamente inviato da pekina Visualizza Messaggio
perlina...non ho parole per dire quello che sei!!! un angelo..una santa...sei tutte e due!! bravissima che hai salvato la piccola Mira che vedo benissimo!!! grazie di cuore...

IO voto per l'articolo e per nominarla Veterinaria del'anno!"

p.s per quanto riguarda licia colo' mio fratello, se non mi confondo, sta facendo proprio la sua trasmissione la domenica..quindi potrei aiutarvi !!

Perlina...tutto complotta contro di te...!!


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 13:07   #203
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Quote:
Originariamente inviato da 6Gatti Visualizza Messaggio
Io scriverei un articolo ( dove non so ....ma ci penso) con gli interventi fatti da Sara...ci avevo già pensato quando ha fatto il primo a Lisbet ... mi smebra giusto che si sappia cosa è stata in grado di fare ..da sola o quasi...che ne dite????? come e dove si potrebbe fare???
Su Gattopoli Elena (la ragazza che gestisce il sito) pubblica le lettere di chi le scrive, fa anche interviste telefoniche a volte......

Quote:
Originariamente inviato da perlina21 Visualizza Messaggio
Io non ho fatto niente di più che un veterinario con un pò di esperienza sappia fare!!
Certo, maGARI un altro li avrebbe soppressi, perchè randagi, ma la chirurgia in se stessa non era complessissima!
Forse il mio unico merito è quello di non essermi arresa e di aver dato valore alla loro vita, cosa che altri non avrebbero fatto, tutto qui...
MAgari un altro, trovando un gatto in quelle condizioni fuori lo studio, randagio e mezzo morto, lo avrebbe soppresso "tanto è randagio, tanto sta male, non lo faccio soffrire più, nessuno mi paga, chi me lo fa fare ecc...."
Io penso che ogni essere vivente, anche il più piccolo e insignificante abbia diritto di vivere, di avere una possibilità.....
E mai e poi mai avrei permesso che questi gatti morissero senza nemmeno provarci.....
Ecco, è tutto qui....
.... e ti pare poco?!?
Credo che siano proprio queste cose, che tu ritieni così "normali" che ti differenziano dagli altri!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 13:15   #204
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Perlina for President!!!
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 13:40   #205
Profilo Utente
Blacklily
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Mi aggrego anche io!!!

Intanto Perlina sei una bravissima veterinaria, e poi nonostante i tuoi impegni riesci anche a postare sul forum e aiutare tante persone qua.
In più, tutto quello che fai lo fai in una zona così' difficile come la Campania... difficile dal punto di vista dei servizi/associazioni e anche mentalità della gente nei confronti degli animali.

Fossero tutti come te e altre del forum... sarebbe un mondo ideale!
  Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 13:44   #206
Profilo Utente
ventigatti
Cucciolo
 
L'avatar di  ventigatti
 
Utente dal: 10 2006
Paese: Jesi
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 21
Messaggi: 66
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

altro che, Sara, sei una persona speciale e meriti che tanti sappiano quanto sei brava, buona e generosa. Mi piacerebbe tanto che si trovasse il modo di farti conoscere per i tuoi indubbi meriti e per la bella persona che sei. E , per chi non lo sa, la nostra Sara è anche tanto bella, il che non guasta.
Ebbene sì, lo confesso, mi piacerebbe che tu potessi partecipare alla trasmissione della Colò: sarebbe una grande soddisfazione per tutti noi che ti ammiriamo e ti vogliamo bene
ventigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 14:06   #207
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Quote:
Originariamente inviato da ventigatti Visualizza Messaggio
. E , per chi non lo sa, la nostra Sara è anche tanto bella, il che non guasta.
Ebbene sì, lo confesso, mi piacerebbe che tu potessi partecipare alla trasmissione della Colò: sarebbe una grande soddisfazione per tutti noi che ti ammiriamo e ti vogliamo bene
il fatto che Parlina-Sara sia anche bella temo sia un ostacolo alla sua partecipazione alla trasmissione della Colò...
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 14:29   #208
Profilo Utente
Dharma&Fra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Miracle!
Mai nome fu più azzeccato direi!
Ed il miracolo per questa miciotta sfortunata è stato incontrare una persona meravigliosa che non si è arresa e le ha ridato la vita.
Mi vien solo da dire un grandissimo G R A Z I E a chi come te dedica la vita ai nostri amici..combattendo contro crudeltà, menefreghismo, violenza ed ignoranza che purtroppo fanno ancora parte del rapporto che molti nostri "simili" hanno con gli animali.
GRAZIE di nuovo!
  Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 14:42   #209
Profilo Utente
ventigatti
Cucciolo
 
L'avatar di  ventigatti
 
Utente dal: 10 2006
Paese: Jesi
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 21
Messaggi: 66
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Quote:
Originariamente inviato da Condoleeza Visualizza Messaggio
il fatto che Parlina-Sara sia anche bella temo sia un ostacolo alla sua partecipazione alla trasmissione della Colò...
ma no, dai: ho conosciuto anni fa la Colò e mi ha colpito per la sua semplicità e modestia, anche se già allora era una conduttrice nota
ventigatti non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-11-2010, 14:58   #210
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Quote:
Originariamente inviato da ventigatti Visualizza Messaggio
ma no, dai: ho conosciuto anni fa la Colò e mi ha colpito per la sua semplicità e modestia, anche se già allora era una conduttrice nota
ho conosciuto anni fa la Colò e mi ha dato un'impressione completamente diversa, opposta!
comunque sarò contenta se la mia impressione si dimostrerà sbagliata
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara