Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-2017, 16:29   #21
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Lettiera e cambio

@Alexiel
E' il fondo di una gabbia per conigli nani e altri roditori.
L'ho avuta da mia sorella, che non l'aveva mai utilizzata e mi è venuta l'idea di adattarla a cassetta igienica per i gatti.

Se dovesse rompersi di certo non acquisterei un'altra gabbia per utilizzarne solo il fondo, hanno certi prezzi...però ho visto che su Ziprar hanno i ricambi per gabbie, tra cui anche i fondi.
Ce ne sono di ogni misura, persino più grandi della mia,anche più di un metro, mi sembra.

La mia ha le pareti un po' più alte perché ho aggiunto un bordo di legno che fa lo stesso servizio di quello rimovibile che c'è nelle solite cassette per gatti, per impedire che buttino fuori la sabbia mentre scavano come ossessi e in più serve a Viola e Marino che amano fare la pipì stando appollaiati sull'orlo.
Nella foto in fondo a questa pagina puoi vedere la cassetta senza bordo e con il bordo di legno.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2017, 13:26   #22
Profilo Utente
Alexiel80
Gatto
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Canegrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 508
Predefinito Re: Lettiera e cambio

Ti ringrazio! guardo sicuramente!
Alexiel80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara