Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-05-2018, 09:30   #21
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Ma no stai tranquilla, con un trasportino ben chiuso puoi fare il percorso che hai descritto!
Al massimo.... Miagola un po'.
40 euro di antipulci e' uno sproposito..... Di che si tratta!?
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-05-2018, 10:32   #22
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

L'antipulci è troppo a 40€, c'è a molto molto meno. Neanche lo Stronghold costa così tanto...
Per quanto riguarda la sterilizzazione, a meno di 50€ è impossibile trovare qualcosa sinceramente. È vero che c'è da considerare anche il costo della tessera ma ti permette di ottenere altri servizi agevolati nel caso avessi bisogno, quindi è un investimento per il futuro.
Dove sta il veterinario?
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-05-2018, 11:39   #23
Profilo Utente
Micetta97
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 20
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
L'antipulci è troppo a 40€, c'è a molto molto meno. Neanche lo Stronghold costa così tanto...
Per quanto riguarda la sterilizzazione, a meno di 50€ è impossibile trovare qualcosa sinceramente. È vero che c'è da considerare anche il costo della tessera ma ti permette di ottenere altri servizi agevolati nel caso avessi bisogno, quindi è un investimento per il futuro.
Dove sta il veterinario?
Il veterinario che mi ha proposto l'associazione sta a San Giovanni, io sono sulla Tiburtina !!
Micetta97 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-05-2018, 11:53   #24
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Non hai un amico/parente che possa accompagnarti in macchina? Certo la Tiburtina è lunga e dipende anche a che altezza stai, ma non è una distanza impossibile...certo, con i mezzi e gatto al seguito è scomodo, lo capisco.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 12:42   #25
Profilo Utente
Micetta97
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 20
Red face Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione.

La gatta è palesemente incinta, gonfia come non mai.
Inoltre, ho tentato di lavarla con un pochina di acqua calda e sapone neutro ed è come impazzita, è scappata tutta bagnata ed è rimasta tremante per 2 giorni.
Io non posso infilarla nel trasportino che non hai mai usato e sperare che una gatta cosi selvatica se ne stia buona per 1 ora e mezza di metropolitana più diversi km a piedi.

Adesso dovrà partorire, io continuo a darle da mangiare e dovrò trovare almeno i soldi per la cuccia e una visita generale.

Voglio ringraziare pubblicamente AMICIA del forum perchè è stata la persona più gentile e di maggiore aiuto finora Mi ha aiutato con ben 45 euro con i quali cerco di comprare almeno la cuccia.

A questo proposito, avete qualche buona occasione da propormi per una cuccetta adatta a lei e ai cuccioli? Magari qualche negozio online con qualche sconto o simili

Grazie intanto a tutti..
Cerchiamo di raggiungere una buona cifra per farla sterilizzare dopo la cucciolata

grazie a tutti !!
Micetta97 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 12:46   #26
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Uno scatolone con un vecchio golfino andra' benissimo..... Non spendere soldi per una cuccia.
Io mi spiace non invio soldi finche' non capisco dove vai a parare.... Quasi nessun gatto sta buono nel trasportino.
Baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 12:54   #27
Profilo Utente
Micetta97
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 20
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Uno scatolone con un vecchio golfino andra' benissimo..... Non spendere soldi per una cuccia.
Io mi spiace non invio soldi finche' non capisco dove vai a parare.... Quasi nessun gatto sta buono nel trasportino.
Baci, ba

Il cartone si bagna.

Cosa intendi dicendo che non capisci dove vado a parare?
Micetta97 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 13:28   #28
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Scusa Micetta, ma 45 euro sarebbero meglio investiti nella sterilizzazione, non in una cuccia, che puoi fare benissimo con una cassetta, o del cartone rivestito con della plastica e cuscini/copertine riciclate. E se c'è rischio che si bagni si fa una copertura in qualche modo, basta un "tetto" con un coperchio di plastica di una qualsiasi cassetta che trovi nei negozi tipo Brico.
E sì, praticamente nessun gatto sta buono in un trasportino, ma non mi hai risposto sulla faccenda della macchina...

Inoltre, non darei per scontato che chiunque sul forum debba per forza donare qualcosa, direi proprio che non si può pretendere questo da persone che non si conoscono. Ognuno fa quel che può o ritiene giusto.

Ultima Modifica di Xiaowei; 23-05-2018 at 13:33.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 13:35   #29
Profilo Utente
lilli
Gattino
 
L'avatar di  lilli
 
Utente dal: 11 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 164
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Anche perché la gatta non è detto che usi la cuccia, anzi nella maggior parte dei casi non le usano proprio.
Per quanto riguarda il bagnetto, è del tutto normale che sia impazzita, non farglielo più, non ce n'è bisogno.
lilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-05-2018, 14:17   #30
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Uno scatolone con un vecchio golfino andra' benissimo..... Non spendere soldi per una cuccia.
Io mi spiace non invio soldi finche' non capisco dove vai a parare.... Quasi nessun gatto sta buono nel trasportino.
Baci, ba
Quote:
Originariamente inviato da Micetta97 Visualizza Messaggio
Il cartone si bagna.
Prendi un grosso contenitore di plastica, li trovi in ogni brico e costano poco, decisamente meno della cuccia che dici di voler acquistare, ma come ti hanno già detto, non dare per scontato che la gatta accetti di usare il riparo che le preparerai tu.

Quote:
Originariamente inviato da Micetta97 Visualizza Messaggio
Cosa intendi dicendo che non capisci dove vado a parare?
Io ho capito benissimo cosa intende babaferu; ho sempre seguito questa discussione, anche se finora non ero intervenuta; avrei detto anch'io le stesse parole.
E siccome sei una ragazza intelligente, sono certa che tu abbia compreso perfettamente il significato di quella frase.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara