Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-2020, 21:52   #1
Profilo Utente
baccostella
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2020
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 28
Predefinito kitten vs adult

Premetto che sono un neofita del mondo felino, mi sto informando su questo utilissimo forum grazie alle vostre esperienze!!!!
Alimento Bacco e Stella (5 e 3 mesi) solo con umido industriale... animonda carny, premiere, Real Nature Wilderness.
C'è un aspetto però che non mi è chiaro.. io sto comprando tutto kitten, ma la differenza rispetto all'adult è solo nel taglio dei pezzi oppure ci sono composizioni chimico/nutrizionali diverse? che ne so.. Taurina in maggior quantità per esempio...
A me piacerebbe passare all'adult, perché c'è più scelta nei gusti, ed è più facile trovare offerte a buon prezzo.. insomma cosa mi consigliater? Voi cosa avete fatto con i vostri mici?
Grazie F

Ultima Modifica di baccostella; 21-01-2020 at 22:00.
baccostella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2020, 22:20   #2
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: kitten vs adult