Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-2010, 17:07   #261
Profilo Utente
Little Milly
Cucciolo
 
L'avatar di  Little Milly
 
Utente dal: 10 2009
Paese: da Roma.. a Cosenza
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 90
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Ho letto solo ora.. Speriamo nella pisciolina povera stella.. Per fortuna è quasi lunedi, aspettiamo notizie!!! Foza Mira!!


"Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro." Leonardo Da Vinci
Little Milly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 08:23   #262
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

ciao sara, ha fatto pipì la piccola mira? ho letto solo ora, incrocio tutto perchè la faccia da sola! piccolina...


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 10:51   #263
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Ciao a tutti...
Nonostante i vostri incoraggiamenti, Mira non fa pipì in modo "cosciente", almeno così mi sembra.....se non la premo io, e la lascio stare, lei non si degna di farla, finchè, dopo un giorno intero, trovo tutto bagnato dove lei sta dormendo, insomma, se la fa addosso.....
E mi sa che non se ne accorge proprio...in pratica, la vescica si riempie fino al massimo, poi si libera passivamente.....è questa l' impressione che ho....
Se non è così, perchè non si alza e si fa addosso?? per la cacca si alza e si mette in posizione, per la pipì no.....
Uff.....sono sicura che se è così, mi salteranno tutte le richieste di adozione....
E oraaaaaa????????????????????????????
Per il resto va benissimo!!!
Mangia più che mai, la mandibola non le da alcun fastidio, le ferite alle le palpebre ormai si sono chiuse e inizia anche ad usare la zampa che non muoveva....
Ma il problema vescicale non ci voleva proprio !!!!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 11:06   #264
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Diamole tempo!
Per la tua esperienza.. non potrebbe essere passeggero o reversibile?
E cmq con un pannolino... sarebbe gestibile, non credi?
Luna insegna...
Secondo me le adozioni non salteranno per questo!
Una persona che decide di fare un'adozione del cuore... non si ferma davanti a un pannolino

Tengo tutto incrociatissimo!!!


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 11:12   #265
Profilo Utente
torakiki
Gattino
 
Utente dal: 07 2005
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 371
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Infatti...non può essere la frattura al bacino a incidere e che una volta saldata non crei più problemi?


Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana
torakiki non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 11:43   #266
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

No, ragazze, partendo dal presupposto che sia davvero così, e spero di sbagliarmi clamorosamente....la cosa non è semplicissima....
Se c'è un danno ai nervi, si doveva intervenire subito con "bombe" di cortisone che lei non ha potuto fare per via dei problemi respitratori e dell' intervento agli occhi....il cortisone l'avrebbe distrutta...teoricamnte nemmeno ora può farlo, rischierebbe che le ferite non si chiudano bene, che la mandibola non si metta a posto che che si abbia una riacutizazione del problema tespiratorio....
La frattura al bacino è disposta in modo che non possa comprimere le terminazioni neervose che innervano la vescica, quindi se c'è lesione è dovuta al truma in se stesso, cioè alla botta....
Non c'è bisogno del pannolino perchè non è incontinente, ma con ritenzione...la perde solo se la vescica è stracolma!!
ora ome ora sta facendo antibiotico e trocortin che stimola le fibre nervose e le protegge.t
Se si dovesse accertare questa condizione, le adozioni salteranno, lo so.....una cosa è avere il gatto cieco, un' altra è averne uno da dover premere tutti i giorni della sua vita, matina e sera per chissà quanti anni, non potendo lasciarla mai sola per più di 12 ore....
mercoledi avremo anche i risultati delle analisi del sangue, screening completo più fiv/felv...speriamo che almeno questi vadano bene....


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 12:06   #267
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

sara ha ragione anche col pannolino comunque quello va cambiato è un impegno minimo di due volte al di e poi non tutti sono disposti a maneggiare pannolini sporchi ....


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 12:11   #268
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

Io posso solo incrociare perchè vada tutto bene...

Sara le fai una carezza da parte mia?


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 12:18   #269
Profilo Utente
supercri
Gattino
 
L'avatar di  supercri
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Cermenate (CO)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 140
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

forza, mira, devi guarire!


Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva

un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo.
supercri non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-11-2010, 14:15   #270
Profilo Utente
monachicchio
Gattino
 
L'avatar di  monachicchio
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Ivrea
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 203
Predefinito Re: FOTO PAG 6..Quello che resta di una gatta..... Agg. la micia ha superato l'interv

oh cielo! non me l'aspettavo ..
l'unica speranza è che se è stato un trauma che ha leso i nervi...possa regredire...
ma è possibile che i nervi siano recisi?
povera piccina..in questo caso l'unica soluzione sarebbe il pannolino..
non resta sperare che ci sia una persona che abbia la volontà di affrontare un problema così..
del resto qui sul forum ho letto di tanti mici con questo problema e sono felici e vivaci come gli altri..

io dico le mie solite preghierine..


Tattilino nel cuore,per sempre
monachicchio non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara