Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-06-2019, 15:59   #1
Profilo Utente
metalmore
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2019
Messaggi: 1
Predefinito Scelta dell'umido

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho deciso di iscrivermi per far crescere al meglio Biagio e Rita.
Non sono nuovo nel mondo gattaro ma è la prima volta che ho due mici da crescere.
Quindi chiedo consigli a voi, vedo che è una bella community e sono sicuro che mi troverò bene.

Tornando a parlare dei miei due pastrocchi, loro hanno all'incirca 3 mesi ma sono con me da 1 mese e una settimana.
Leggendo un po' qualche 3d del forum mi son dovuto ricredere sul discorso croccantini.
Davo per buono il suggerimento di un volontario enpa, al quale mi affidai per un altro micio che purtroppo non è più con noi, di affidarmi ai croccantini prolife kitten e se volevo cambiare eventualmente il royal Canin kitten ma dare poco umido.

Quando presi Biagio e Rita, il mio veterinario alla domanda se andassero sempre bene i prolife mi disse che non c'erano problemi. Ammetto anche che il veterinario non è stato contrario alla somministrazione di umido. Sono io che forse sono stato terrorizzato psicologicamente di recente da una conoscente-amica gattara, forse a sto punto non così tanto, la quale mi consigliò di non dare umido.

Comunque tornando a noi, che umido mi consigliate?
Biagio e Rita si divorano tutto!