Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2016, 00:12   #1
Profilo Utente
Veneziano
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 32
Predefinito Una bella storia... anche se finita.leggetela

Marco Mazzoli è un famoso conduttore di Radio 105 che vive a Miami,gli è morto il gatto e ha pubblicato questo che vi posto qui nel Web, una bella dichiarazione d'amore che solo chi vive con i gatti e li ama credo capisca.Se digitate Marco Mazzoli e il suo gatto in internet troverete di più.


24/08/2016

“Alle 10.30 di stamattina, il cuoricino del mio Victor ha smesso di funzionare ed è volato in cielo. Non so come descrivervi il dolore che sto provando. Grazie piccolo mio per tutto l’amore vero che mi hai dato in questi anni! Ti amerò sempre”.
“Sei stato un compagno di vita, un vero amico, un figlio, un fratello, la purezza, l’amore incondizionato, la mia gioia, il mio desiderio di tornare a casa presto per giocare come due scemi coi tuoi topini di pezza!
Non mi hai mai parlato, se non con qualche ‘miao’, ma con un solo sguardo, una strusciata di nasino, sapevo che eri sempre li per me!
Abbiamo dormito insieme tutte le notti, guardato film, mangiato sul letto come due amiconi, giocato fino allo sfinimento!
Ti ho viziato e amato come non ho mai amato nulla al mondo! Dalla prima volta che ci siamo incontrati, sei stato tu a scegliermi, non il contario!
Mi hai regalato emozioni,che solo chi ha avuto l’onore di avere un gatto, puo’ comprendere!
Ho fatto tutto quello che potevo fare per tenerti con me, ma il tuo cuoricino ha deciso di fermarsi, dopo 18 lunghi anni!
Mentre scrivo questo pensiero, penso a come ti sei trascinato verso di me ieri notte e come ti sei aggrovigliato intorno a me per passare l’ultima notte insieme…
Ti ringrazio per avermi lasciato un tuo bellissimo baffo accanto al telefono come ricordino e per come te ne sei andato in paradiso senza soffrire!
Forse per alcuni sei stato ‘solo un gatto’, ma per i fortunati come me, che hanno avuto l’onore di vivere con un essere superiore, ti posso solo dire:
Grazie amore mio, grazie per avermi insegnato ad amare, incondizionatamente, per avermi fatto provare l’amore vero, quello che non ti giudica, che non ti critica, quello con la ‘A’ maiuscola!
Ti amo Victor e ti porterò nel mio cuore fino alla fine dei miei giorni!”
Veneziano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2016, 13:24   #2
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Una bella storia... anche se finita.leggetela

Sto piangendo per la commozione...
Grazie di avere condiviso con noi queste parole bellissime.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2016, 21:39   #3
Profilo Utente
Pallilife
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 216
Predefinito Re: Una bella storia... anche se finita.leggetela

Bellissima... Lo seguo su Facebook ed ho seguito tutta la storia della malattia di Victor, da quando ha iniziato a star male, quando poi si era ripreso a quando purtroppo é volato in cielo. Tra le altre cose ha anche fatto causa alla clinica perché ha scoperto purtroppo dopo la morte che gli avevan dato tutte medicine scadute!
Ho pianto come una bambina quando ho letto queste parole!! E ogni volta che le rileggo piango di nuovo!!
Pallilife non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2016, 15:10   #4
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Una bella storia... anche se finita.leggetela

Bellissima dichiarazione d'amore.
E ho letto anche (non ricordo se ieri o se l'altroieri), che il posto di Victor è stato preso da un cagnolino adottato in canile.
Cucciolo fortunato!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara