Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-05-2019, 16:54   #111
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Ma che bella notiziaaaaa!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Iw1dow voi come avete fatto con Matt? Non conosco la storia
Contavo di rispondere più tardi da casa con calma, ma vedo che serve subito. Per fortuna che ho fatto una pausa...

In breve: Matt arriva dai dintorni di Bari; per farlo arrivare, avevo pensato di andarlo a prendere in aereo, ma era un problema sia di orari, sia di ammissibilità a bordo del cucciolino, sia di costi; avevo valutato l'opzione treno, ma il viaggio era lungo e bisognava pernottare a Bari. Peggio ancora in auto (l'opzione preferita da King).

Per fortuna Kira76, la forumista che ha trovato il panterino, è riuscita a trovare una staffetta; l'attrice (è vero!) Marit Nissen era proprio in quei giorni a Bari per lavoro e rientrava a Roma: si è offerta volentieri di portare Matt in treno fino a Roma, dove è stato una notte ospite di Aletto. King ed io siamo andati a Roma (benedetto frecciarossa!!) il mattino successivo, e ce lo siamo portato su.

Poi va be', per questioni di spostamenti vacanzieri Matt ha ancora passato agosto a casa di Linguadigatto, ma il grosso era fatto. Praticamente ha collaborato tutto il forum a far venire al Nord Matt miciolino!

La storia completa, dall'inzio alla fine, si trova qui:Prima puntata e qui Seconda puntata
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 17:32   #112
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Pawsie non sai quanto mi rendi felice, se anche per te va bene Lampone lo prendo io . Adesso sono fuori, se stasera sei libera ti scrivo più tardi. Io ovviamente viaggerei in treno e il biglietto per il viaggio per te te lo pago io, giá mi fai il piacere di portarlo su. Poi ci mettiamo d'accordo con calma!
Oh mio dio, sta succedendo davvero?! Aaaahhhh!!! Non ci posso credere!!! Certo, scrivimi quando vuoi 😻😻

Iw1dow, MA WOW!!! Bello Mattolino, doveva proprio essere vostro... più tardi mi leggo la storia al completo, parte 1 e parte 2!!! 😻💖💖


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 17:58   #113
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Evvaiiiii!!!! Che meraviglia!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 18:06   #114
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
La storia completa, dall'inzio alla fine, si trova qui:Prima puntata e qui Seconda puntata
Mi sono andata a leggere tutti e due i thread e non avevo idea che mi sarei commossa. Non ho davvero parole, non ero minimamente a conoscenza della storia di Matt!!!
Aletto, linguadigatto, kyra e voi due iw1dov e king... siete stati incredibili, mai vista una cosa simile. Matt è stato davvero fortunato a trovarvi e sono sempre più convinta di quanto questo forum sia speciale, perché ci siete tutti voi a renderlo unico ogni giorno!!!


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 18:33   #115
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Oh mio dio, sta succedendo davvero?! Aaaahhhh!!! Non ci posso credere!!! Certo, scrivimi quando vuoi 😻
Sì sì, sta succedendo davvero. Guarda io sto giá dando un'occhiata ai treni e prendendo un treno veloce tutto il viaggio dovrebbe durare 4 ore...per me andrebbe benissimo trovarci a Bologna così sarebbero 2 ore di treno per te e 2 per me. Vero che i posti in super economy sono quasi tutti esauriti (sto guardando tutti i giorni da metá giugno in poi) però ci sono ancora posti non per forza in super classe. Stasera ti mando un mp e ne parliamo meglio. Per il micio il viaggio è gratuito....@iw1dov ma il micio deve essere vaccinato per viaggiare? Non ho letto nulla a riguardo sul sito trenitalia.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 18:37   #116
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Ragazzeeeee che belle notizie che leggo
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 19:00   #117
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

A quanto ne so io, Trenitalia non richiede nulla se non che il gatto stia nel suo trasportino.
Cavolo, non fosse che a giugno non ci sono mai vi avrei raggiunte a Bologna per salutarvi e vedere Lampone, ma la vedo dura... In ogni caso, wow, tutto si fa concretoooo!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 21:31   #118
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Talking Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Per il micio il viaggio è gratuito....@iw1dov ma il micio deve essere vaccinato per viaggiare? Non ho letto nulla a riguardo sul sito trenitalia.
mah, a noi nessuno disse niente. In realtà sembrava che non importasse minimamente a nessuno che noi stessimo viaggiando con un miciolino. Era nel suo trasportino ma lo tenevamo aperto, gli facevamo le coccole, lo abbiamo dissetato ( erano i giorni del caldo feroce di due anni fa, quando arrivammo a Torino c'erano 37 gradi e sembrava di star freschini...) e non ci furono commenti o proteste da parte di nessuno.
Bello sapere che ci sia un nuovo Matt... Ogni tanto qualcuno vince alla lotteria
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 21:39   #119
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Ecco King, anche la mia amica portò in treno il suo micino che aveva poco più di due mesi e non le fu richiesto nulla, in più con tutti i viaggi in treno che faccio vedo mici e miciolini che viaggiano senza problemi senza che nessuno richieda documentazione di sorta.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2019, 22:41   #120
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Super felice delle novità!
Daje Anubi!
Mi preoccupa un po' il futuro di Mirtilla... Sarebbe bello fosse adottata con un figlio... Pawsie, lavorati gli adottanti della tua zona
Cassetta, dai che ci siamo!
Cibo, io continuerei a lasciarlo a disposizione.
Però il crudo proverei a metterne un po' sopra l'industriale invece che mischiarlo.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara