Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-04-2016, 20:18   #521
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ivo mi dispiace, questa volta sembrava proprio vero.

Se non altro abbiamo scoperto che c'è chi chiama anche dopo mesi... Tieni sempre uno spiraglio di speranza


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2016, 20:34   #522
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Ma porca miseria ladra............


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2016, 20:35   #523
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

ma questa stronz@, in ogni caso, si fa venire i sensi di colpa dopo 4 mesi!?!?!?!??!?!?!??!?!??!?!?!??!?!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2016, 21:03   #524
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
ma questa stronz@, in ogni caso, si fa venire i sensi di colpa dopo 4 mesi!?!?!?!??!?!?!??!?!??!?!?!??!?!
Ma str... di cosa scusa, ha detto che il manifesto l'ha visto mentre andava a votare domenica e le è sorto il dubbio, mi dispiace che non sia Pedro, ma per lo meno c'è da apprezzare il gesto che se fosse stato lui lo avrebbe restituito al legittimo proprietario.
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2016, 22:37   #525
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Intendevo un'altra cosa comunque non importa...


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2016, 09:37   #526
Profilo Utente
Stelli
Cucciolo
 
L'avatar di  Stelli
 
Utente dal: 08 2015
Messaggi: 70
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da Antonio Visualizza Messaggio
Circa 20 anni fa trovai una gattina di circa tre mesi nella colonia di un condominio, era chiaramente estranea, si era unita dopo essersi smarrita.
Mi intrufolai nel condominio, salii sul tetto dei garage, presi la piccolina e la portai a casa, si affezionò a me in un modo da non poterlo spiegare, più attaccata di un'ombra. Era ovviamente la micina di qualcuno, troppo docile, troppo domestica.
Dopo tre settimane mi venne detto che una famiglia aveva smarrito una gattina che corrispondeva alla descrizione, in un luogo e in una data compatibili con il ritrovamento.
Li chiamai, erano tristi, la stavano cercando ovunque, la micina sorellina era rimasta sola. Gliela portai il giorno dopo.
Quando misi la gattina in auto lei si mise a strillare e piangere, sembrava contraria a ricongiungersi con la sua famiglia. Non avevo il trasportino, la micina si appollaiò sulla mia spalla urlandomi nelle orecchie. Si calmò, rassegnata, quando mi fermai fuori dal cancello di casa sua.
In casa c'era una gattina identica a lei, con lo sguardo triste, marito e moglie mi ringraziarono per avergliela riportata, poi arrivarono le due figlie, due mocciosette di circa 7 anni, urlanti come macachi. Una delle due acchiappò la gattina ancora in casa, tenendola come una bambola di pezza, per il collo, l'altra si tuffò sulla gattina ritrovata acciuffandola anche peggio.
Capii subito perché la gattina protestava in auto, sapeva che sarebbe tornata tra le grinfie di due invasate, urlanti e maldestre, che usavano le gattine come pupazzi.
Salutai e tornai a casa, ma da vent'anni mi pento di avergliela riportata. Per quanto male io avessi potuto tenerla, nulla poteva confrontarsi con quell'inferno!
Chissà se chi ha Pedro in casa non stia pensando che, magari, il gattone nero avrà una vita migliore in casa sua?
Se può consolarti, sono certa che le gattine crescendo abbiano imparato a tirare fuori le unghie e a difendersi. L'ho visto con altri bambini e gattini.
Stelli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2016, 11:04   #527
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

.......... io una controllata al gatto la farei lo stesso comunque ...... e se la tipa ti ha detto apposta che lo ha trovato a dicembre per tenerselo ????


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2016, 11:09   #528
Profilo Utente
Antonio
Gatto
 
Utente dal: 10 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 555
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da Stelli Visualizza Messaggio
Se può consolarti, sono certa che le gattine crescendo abbiano imparato a tirare fuori le unghie e a difendersi. L'ho visto con altri bambini e gattini.
Purtroppo, da notizie di seconda mano, seppi che entrambe le gattine riusciono a fuggire poche settimane dopo, per salvarsi da quell'incubo!
Mai più ritrovate.


Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan)
Antonio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2016, 11:10   #529
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

Quote:
Originariamente inviato da marina1963 Visualizza Messaggio
.......... io una controllata al gatto la farei lo stesso comunque ...... e se la tipa ti ha detto apposta che lo ha trovato a dicembre per tenerselo ????
Marina, io credo che se avesse voluto tenerselo, non avrebbe messo in piedi un teatrino inutile.
Non sapevo che avesse un gatto trovato in strada a casa sua e non lo avrei mai saputo:
che fa, mi dice di averlo ma dicendomi una data antecedente lo smarrimento del mio?
Non ci trovo nessun nesso logico.
Se ragiona così Non è una "rapigatti": è psicopatica!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2016, 11:12   #530
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Disperato: è scappato Pedro

mah ...... ce n'è di gente strana in giro ...... poi sicuramente sono io la prima "storta" a pensare così eh ! ma ci sono troppe cose strane nella sparizione di Pedro.


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara