Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-06-2012, 08:35   #11
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Nessuna news.... abbiamo spostato la cattura a stasera, per problemi dell'altra volontaria.... Ieri sera ho portato la solita pappa, non li ho visti (ma li ho sentiti muoversi nell'erba, non hanno avuto il coraggio di uscire, non so se anche per il tempo che minacciava disastri ), speriamo in bene stasera...

Nel frattempo, però, ieri pomeriggio ci siamo dedicati ad un'altro tipo di cattura. Quella al coniglio. Per la precisione,quella di un cretino di coniglietto del vicino che, non si sa come, è riuscito ad uscire dal giardino, ed ha pensato bene di infilarsi sotto una macchina... non vi dico la fatica per catturalo, ma alla fine è stato preso


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-06-2012, 08:45   #12
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Nel frattempo, però, ieri pomeriggio ci siamo dedicati ad un'altro tipo di cattura. Quella al coniglio. Per la precisione,quella di un cretino di coniglietto del vicino che, non si sa come, è riuscito ad uscire dal giardino, ed ha pensato bene di infilarsi sotto una macchina... non vi dico la fatica per catturalo, ma alla fine è stato preso
Per un attimo ho pensato che aveste avuto fame....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2012, 11:18   #13
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Fame? Guarda, considerando quanto ci abbiamo messo a prenderlo (ah, sta bene il bischero) quel coniglio... ma divento vegetariano! Anzi, fruttariano!

Un breve aggiornamento: ieri sera, la cattura è andata a vuoto.... nel senso che sono entrati nel trasportino solo due dei tre micini (il bianco è un fifone, glie potessero), ma noi riproveremo continuamente Forse già stasera

Ah, ovviamente il riccio non è contato tra i possibli catturati.. per il momento


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2012, 13:21   #14
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

In bocca al lupo per la cattura allora!!!

XXX XXX XXX perchè questi tre micetti entrino nella gabbietta.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2012, 13:24   #15
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Speriamo di si.....

Allora, la cattura vera e propria successiva è stata rimandata a lunedì sera, per problemi vari da ambo le parti... in ogni caso, in queste serate quando porto da mangiare ai piccoli (e aspetto lì per vedere che arrivino, mangino, etc...) metterò la pappa dentro la gabbietta, se entrano tutti e tre, magari per fortuna... zac! Si chiude


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-06-2012, 16:03   #16
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Volevo prendermi un periodo di riposo, ma credo sia giusto, dopo avervi rotto le scatole, aggiornarvi sulla situazione.

Ieri sera siamo riusciti a prenderne due, il nerino ed il grigino, sono veramente bnellissimi... e spaventatissimi, poverini siamo i primi umani con cui hanno a che fare da vicino il grigio, sopratutto, è un piccolo mancine minipimer, prova a soffiare, dare unghiate.... però, rispetto ad ieri, sembra vada un pò meglio...

Sono in stallo da una mia amica, li terrà lei (non ha esperienza di gatti, ma purtroppo non avevo alternative tranne una gabbia dal veterinario ), anche adesso era seduta in bagno a coccolare uno dei due (il nerino), per abituarlo un pò... speriamo

Delice, potresti postare la foto del grigietto che ti ho mandato? Grazzie


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2012, 08:24   #17
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

ma bene dai...almeno due sono al sicuro (quanti erano in tutto? Tre o quattro?).

Per il fatto che siano spaventati credo sia trutto normale visto che non hanno avuto mai contatti con gli umani. ma andrà sempre meglio: coccole e pazienza faranno miracoli!

Continua con gli aggiornamenti eh.

Grazie.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2012, 08:44   #18
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Buongirono! Allora, i mici quantomeno mangiano e fanno cacchina, sono sempre soffianti e ringhianti.... purtropppo, mi rendo conto che questa mia amica non è proprio adattissima, non avendo mai avuto esperienza con i gatti... però sto cecando (aka massacrando di rotture di scatole) gli altri volontari dell'Enpa per sapere se troviamo qualcuno più adatto che li tenga in stallo, così che, magari, possa convincere la mia amica a tenere Vito o Rocco in stallo, uno dei due micioni FELV+ che sono al momento in gabbiotto da noi, in attesa che completiamo l'area del gattile per i mici positivi...

Ora si tratta di vedere di prendere la bianchetta, e poi la mamma... continuate ad incrociare...

Se mando la foto di uno a qualcuno, questi può pubblicarla? HJo alcuni casini di proxy qui


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2012, 09:10   #19
Profilo Utente
ToraTora
Gatto
 
L'avatar di  ToraTora
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov. di venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 559
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
continuate ad incrociare
dai speriamo bene!


D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza.
- Julia Bachstein -
ToraTora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-06-2012, 09:17   #20
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...

tutto incrociato!!!!
se vuoi mandami la foto, ci penso io a caricarla!


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara