Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2011, 17:42   #11
Profilo Utente
Arian
Gattone
 
L'avatar di  Arian
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Catania ~ vista mare ~
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,140
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da lat Visualizza Messaggio
con molta cautela... :d
Arian non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 18:00   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da salvina Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, Il mio micione aveva iniziato a svegliarsi alle 7,dopo mesi che si svegliava anche prima, orario comunque accettabile. Ora ha ricominciato a svegliarci alle 6, e non c'è verso, anche se gli diamo i crocchini a letto (!!!siamo arrivati anche a questo)o se ci alziamo lui ci salta sopra perchè VUOLE GIOCARE! Ho provato a lasciare dei giochini interessanti sparsi per casa ma niente...il cibo messo la sera prima non funziona perchè se lo mangia tutto subito (che furbetto). Morale della favola mi sa che proverò con lo spruzzino delle piante. Poi vi faccio sapere, sempre se ne avrò il coraggio...
eccerto anche te, se gli dai i crocchi dal letto, è come se lo premiassi per venirti a svegliare!!!!

ciao, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 18:27   #13
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da salvina Visualizza Messaggio
Il mio micione aveva iniziato a svegliarsi alle 7,dopo mesi che si svegliava anche prima, orario comunque accettabile. Ora ha ricominciato a svegliarci alle 6,
Anche il mio. Io credo che sia dovuto al fatto che adesso fà giorno prima e quindi loro alle prime luci dell'alba si svegliano.
Sbaglio?
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 21:45   #14
Profilo Utente
laross78
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Ma Eddie dalle 4 in poi grattava come un matto e credo tentasse di sfondarla anche, la porta! Mesi di notti insonni.
Ma poi, girando su zooplus, ho visto questo miracolo di tecnologia
http://www.zooplus.it/shop/gatti/ret...i_gatti/137175
l'ho ordinato e...... la nostra vita è cambiata!!!!

...mi consola sapere che non sono l'unica!!
Grazie IOTTISAN, ho appena ordinato il "repellente" (il nome fa un pò paura).
Ti farò sapere se funziona anche con il mio terremoto!!
Ross
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2011, 21:58   #15
Profilo Utente
Sibilla
Gattino
 
L'avatar di  Sibilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
eccerto anche te, se gli dai i crocchi dal letto, è come se lo premiassi per venirti a svegliare!!!!

ciao, ba

Ahahaahahahhah


è arrivato un raggio di sole: la mia Tempesta ed ecco anche Rudolph
Sibilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 12:34   #16
Profilo Utente
drusilla
Gattino
 
L'avatar di  drusilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 104
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

ragazze,
il mio problema è ancora più grave : Odino e Diana dormono nella stanza con noi, e fino a qualche tempo fa, tutto ok...nel senso che Diana non la vedi e non la senti, e Odino ci veniva a svegliare verso le 6.....

Ora invece Odino già alle 4 comincia a fare il matto....gratta tutte le porte chiuse della casa (tipo quella del bagno o della cameretta), fa un fracasso infernale, e quando proprio vuole rompere i marroni alla grande attacca le ante dell'armadio in camera.....insomma, un inferno!!!
non so davvero cosa fare.....è pesante svegliarsi diverse volte dalle 4 del mattino in poi...quando ci alziamo siamo a pezzi......e c'è una giornata di lavoro davanti....

avete qualche consiglio?
pensavo di chiuderci dentro in camera da letto ma in effetti non credo sia una buona soluzione dato che loro hanno sempre avuto le loro cucce lì..e quindi sono abituati fin da piccoli......ma devo fare qualcosa!
SOS!!!!


Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi.
drusilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 13:47   #17
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da drusilla Visualizza Messaggio
ragazze,
il mio problema è ancora più grave : Odino e Diana dormono nella stanza con noi, e fino a qualche tempo fa, tutto ok...nel senso che Diana non la vedi e non la senti, e Odino ci veniva a svegliare verso le 6.....

Ora invece Odino già alle 4 comincia a fare il matto....gratta tutte le porte chiuse della casa (tipo quella del bagno o della cameretta), fa un fracasso infernale, e quando proprio vuole rompere i marroni alla grande attacca le ante dell'armadio in camera.....insomma, un inferno!!!
non so davvero cosa fare.....è pesante svegliarsi diverse volte dalle 4 del mattino in poi...quando ci alziamo siamo a pezzi......e c'è una giornata di lavoro davanti....

avete qualche consiglio?
pensavo di chiuderci dentro in camera da letto ma in effetti non credo sia una buona soluzione dato che loro hanno sempre avuto le loro cucce lì..e quindi sono abituati fin da piccoli......ma devo fare qualcosa!
SOS!!!!
Anche i mieierano abituati alle porte aperte. Ma poi Eddie si è fatto davvero insopportabile, e siamo dovuti arrivare a malincuore a chiuderli nella zona giorno. Poi sono iniziate le grattate alla porta. Poi ho trovato lo spruzzo col sensore di movimento (vedi mio post precedente) e finalmente si dorme tutti fino a mattina!!!!
Alla sera, quando faccio il "trasloco" di cassettina e ciotoline loro si mettono già nelle loro cuccette, e al mattino quando apro li trovo spesso ancora lì!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 13:54   #18
Profilo Utente
drusilla
Gattino
 
L'avatar di  drusilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 104
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Anche i mieierano abituati alle porte aperte. Ma poi Eddie si è fatto davvero insopportabile, e siamo dovuti arrivare a malincuore a chiuderli nella zona giorno. Poi sono iniziate le grattate alla porta. Poi ho trovato lo spruzzo col sensore di movimento (vedi mio post precedente) e finalmente si dorme tutti fino a mattina!!!!
Alla sera, quando faccio il "trasloco" di cassettina e ciotoline loro si mettono già nelle loro cuccette, e al mattino quando apro li trovo spesso ancora lì!
mmmhhhh...quindi tu sposti le cucce dalla stanza di letto nella zona giorno solo la notte?


Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi.
drusilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 13:54   #19
Profilo Utente
Mew
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Con molta cautela...


ah ah ah aha!!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2011, 17:39   #20
Profilo Utente
drusilla
Gattino
 
L'avatar di  drusilla
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 104
Predefinito Re: ...il mio gatto non mi fa dormire!!!!

ridiamo ma la situazione è traggggggica


Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi.
drusilla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara