Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-11-2012, 19:46   #11
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: mille occhi e non bastano.....

Il mio proprio ieri mi ha fatto prendere un infarto perché è andato a rubare una fettina di carne dalla padella, mentre era ancora sul fornello ACCESO... Non si è fatto niente ma poco ci è mancato che lo strangolassi io per lo spavento che mi ha fatto prendere

Da oggi si cucina a porte chiuse............
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-12-2012, 18:21   #12
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: mille occhi e non bastano.....

E vero i gatti sono proprio imprevedibili. I miei tre vecchiottini (Gilda e Placido 15 anni e Petrushka quasi 10) sono tranquilli, data la loro età, ma Jenny la bimanina è una monella terribile. Una volta, l'anno scorso, anche lei si è avventurata sul fornello dove bolliva un pentolino d'acqua con le uova sode, nel tempo di andare un attimo in bagno, si è bruciata alcuni ciuffi del suo lungo pelo, per fortuna non si è scottata. C'era puzza di lana bruciata che per un momento non riuscivo a capire da dove venisse... Dopo di ciò, non lascio più nessun recipiente sul fuoco acceso, se non sono in cucina. L'altro giorno ho trovato un mucchietto dei miei corn-flakes semirosicchiati in un agolo della cucina e non capivo come ci fossero capitati... ma proprio e ieri lho sorpresa la ladruncola con la testa dentro la scatola a cercare di rubarne un po' e ho capito... Non credo che i cereali le facciano male, ma non vorrei restare senza colazione! Così adesso la scatola è chiusa nel pensile. Davvero non si può lasciare in giro niente!


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-12-2012, 20:30   #13
Profilo Utente
cherie 2004
Gattino
 
L'avatar di  cherie 2004
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 133
Predefinito Re: mille occhi e non bastano.....

Il mio Pepito invece si accanisce sui bordi della seduta delle sedie e se trova i cuscini bassi per le sedie di cucina li rompe e tira fuori la gomma piuma per mangiarsene pure un po', perciò poi vedevo che rimetteva. NOn so proprio come toglierli questo viziaccio


Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare.
Roberta & Cherie
cherie 2004 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-12-2012, 06:20   #14
Profilo Utente
fofina
Cucciolo
 
L'avatar di  fofina
 
Utente dal: 05 2007
Paese: vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 54
Predefinito Re: mille occhi e non bastano.....

Ieri pomeriggio Pelè è tornata a casa dalla degenza dal Vet., ha il suo bel taglio di 15 punti nella pancia ma stà bene, mangiucchia già da sola, in lettiera và bene, non è ancora scatenata al 100% ma ci stiamo lavorando....
Io ho tolto la piccola pattumiera dell'umido che avevo in cucina dalla quale ha pescato il maledetto cordino, altro da togliere o da spostare mi pare non ci sia....speriamo non capiti più niente...


Punk (Fofino)- Ronny- Pelè
Vasco, una vita insieme, eternamente nel cuore
fofina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-12-2012, 06:28   #15
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: mille occhi e non bastano.....

speriamo che la piccola non mangi più nulla che le faccia male ma i gatti sono imprevedibili la mia si è mangiata una piuma della sua cannetta ma per fortuna non è stata male
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara