Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-2011, 11:55   #121
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Elena,
le gattine sono davvero coccolosissime e casinare, a quanto sembra dalle foto...

Fortunata te che ne hai "solo" due...

Anche i nostri cucciolini hanno perso l'appetito famelico dei primi giorni di svezzamento, ma vanno a periodi... un giorno si avventano sull'umido e lo spazzolano in pochi secondi, il giorno dopo lo lasciano a "marcire" li - ma ci pensa mamma Kasia a ripulire il tutto, santa gatta che non è altro!

E questo non dipende dalla marca del cibo... facciamo a rotazione praticamente tutti i giorni, e la stessa marca un giorno va "a ruba" e il pomeriggio è schifata, o viceversa... 'sti gatti!


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 13:34   #122
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Uffi, non posso vedere le foto per le restrizioni qui in ufficio
Penny_black non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 13:46   #123
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ,,,^..^,,, Visualizza Messaggio
Elena,
le gattine sono davvero coccolosissime e casinare, a quanto sembra dalle foto...

Fortunata te che ne hai "solo" due...

Anche i nostri cucciolini hanno perso l'appetito famelico dei primi giorni di svezzamento, ma vanno a periodi... un giorno si avventano sull'umido e lo spazzolano in pochi secondi, il giorno dopo lo lasciano a "marcire" li - ma ci pensa mamma Kasia a ripulire il tutto, santa gatta che non è altro!

E questo non dipende dalla marca del cibo... facciamo a rotazione praticamente tutti i giorni, e la stessa marca un giorno va "a ruba" e il pomeriggio è schifata, o viceversa... 'sti gatti!
oh mi consoli, con nanu non avevo questo problema, sto veramente un po' demoralizzata perchè miamor lo sniffano un po', lo mangiucchiano ma niente di che, (ora l'ho frullato leggermente più gradito) comprerò kitten della hill's per mescolarlo, stamattina ho aperto le crocche porta21 e pare che almeno quelle siano state gradite, direi che fameliche proprio non sono, la veterinaria mi ha dato delle goccine mi ha detto di non fasciarmi la testa che han preso 50 grammi in una settimana, io speravo di più ghghhgh
Stamattina loro son venute brave con me in ufficio ed han quasi sempre dormito, siamo andate dalla vete che non mi ha fatto dinuovo pagare la visita! , gli ha pulito bene le orecchie dice che stanno migliorando e che son in forma, devo essere contenta
Ieri siamo andati dai nonni, con nonno han fatto le brave, lui era al settimo cielo, s'è stancato un sacco per farle giocare poveretto!!! mamma mi ha chiesto se questa è la miracolosa pet terapy non lo vedevamo così arzillo da mesi ^^

Forse il carny kitten tra qualche mese un po' più robustine lo mangeranno volentieri, teniamolo li tanto non scade ^^

Penny_black mi spiace nemmeno i video?


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 13:58   #124
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Prova con LeChat monoproteico 100%... dovrebbe piacere molto - qui se lo sbafavano subito, ma tant'è... i gatti hanno gusti difficili, lo sapete!


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 14:42   #125
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Si vedo i video, sono bellissime.
E la Tabata che si porta a spasso il topino col guinzaglio è meravigliosa
Penny_black non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 16:06   #126
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Lelena, “non sopporto più”..non ho visto una foto e racconti con cosi tanta allegria che mi viene voglia di prenderne un’altra piccina stasera stessa.
Le mie hanno 6 mesi. Mi sembra tanto che li tenevo in palmo.
Finisci con queste cose

Un abbraccio!
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 16:12   #127
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Quote:
Stamattina loro son venute brave con me in ufficio ed han quasi sempre dormito

Invidiaaaaaaaa
Penny_black non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-11-2011, 20:22   #128
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Che adorabili creature pelosine.
Mignina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2011, 07:41   #129
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Lelena, “non sopporto più”..non ho visto una foto e racconti con cosi tanta allegria che mi viene voglia di prenderne un’altra piccina stasera stessa.
Le mie hanno 6 mesi. Mi sembra tanto che li tenevo in palmo.
Finisci con queste cose

Un abbraccio!
ma nemmeno quelle via mail? aspettavo risposta!

sono due disubbidienti ... ho appena intimato di non salire al piano di sopra... per una settimana mi han ascoltata ma questa mattina mi stanno facendo un sacco di dispettucci ... cacchina dietro la cassapanca in primis è Taby che fomenta l'altra che poverina è succube e la segue a ruota

Ora devo andare a lavoro XD chissà cosa mi ritrovo dopo XD

Buona giornata


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-11-2011, 08:37   #130
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Arrivano le Gattine!!!!

Ciao, non sono ancora entrata vedere le mail private. Tra una grattatina ed altra ti risponderò
Tu continua mandare se non ti scoccia.. mi fai tornare indietro di qualche mese.
Anche io ho 2 sorelle, una più sveglia e di carattere forte che l’ho chiamata qui sul forum “la ribelle” ed una che le va bene tutto e molto più coccolona della sorella, chiamata qui “la buonina”.
Ora racconto io una cosa: ieri sera sono arrivata a casa stanca e molto infreddolita. Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho lasciato la stufa andare tutta la notte e siamo andate a letto. Mi sono presa in braccio la gattina buona che si addormenta quasi sempre vicino al mio orecchio ( l’altra era sulle mie gambe). L’ho abbracciata , ci siamo addormentate e cosi ci siamo svegliate. Che tenerezza … Ora vi chiedo di indovinare: chi aveva più spinta di alzarsi dal letto stamattina quando ha suonato la sveglia? Ve lo dico io: NESSUNA
Troppo bello…
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara