Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2012, 08:02   #51
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

tiziana ti ammiro moltissimo, non so dove trovi la forza per reagire dopo questo dolore che è piu lacerante di altri, non sai come ti dapisco io non riesco ancora a trovare la forza, forse il tempo sanerà tutto lo spero,

spero che questa maledetta FIP non abbia contagiato gli altri

un abbraccio, se hai bisogno il numero di cell lo hai


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 08:22   #52
Profilo Utente
littlemicia
Gattino
 
L'avatar di  littlemicia
 
Utente dal: 03 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Non sono neanche piú lucida: sono felice di saperlo qui e poterlo "vedere" d'ora in poi ogni giorno, attraverso quel bellissimo albero, ma, ci credete? Mi sorprendo a pensare che fa la temperatura è scesa e potrebbe avere freddo...
Comunque basta, non mi piacciono le scene madri, le tragedie greche, non sono da me e non ci riportano indietro chi amiamo. Guardo avanti, terró con me il ricordo per sempre e stop.
Ora devo ingoiare il dolore e pensare agli altri, pregare Dio che nessuno sia stato contagiato.
Ci credo poco, ma iniziare a fare tragedie adesso è del tutto inutile. Intanto, il giorno maledetto, se arriverà, in cui la FIP me ne porterà via un altro, io non potrò fare assolutamente niente, solo soffrire. E soffrirò, infatti, con lui e per lui, chiunque sarà. Ma ora no, ora me li godo tutti, con le loro fusa e tutti i casini che mi combinano.
Primo fra tutti Koby, l'ultimo arrivato, che ha compiuto tre mesi e spero di vederlo grande. Una peste di micino, affettuosissimo, ma incontenibile, arriva ovunque, istruito da Pippo...
E' bellissimo l'acero rosso, come bellissima è la "sua musica". Hai una grande fortuna seppure piena di dolore, averlo li accanto a te e poterlo salutare ogni mattina per tutto il tempo che vorrai. E questo è magnifico. Non avrà freddo, il tuo amore e il tuo ricordo lo scalderà per tutto il tuo per sempre. Sono felice che sul ponte accanto alla mia piccolina ci sia anche Casper così tanto amato. Spero si incontrino.... Un abbraccio grande grande


....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi...
littlemicia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 09:16   #53
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

tiziana leggo solo ora. ti abbraccio forte forte


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 10:29   #54
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Quote:
Originariamente inviato da littlemicia Visualizza Messaggio
Hai una grande fortuna seppure piena di dolore, averlo li accanto a te e poterlo salutare ogni mattina per tutto il tempo che vorrai.
È quel che ho fatto stamani. Sono uscita per pulire il giardino, ho guardato l'acero, ho sorriso e ho detto:"Ciao Casperino"

Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
tiziana ti ammiro moltissimo, non so dove trovi la forza per reagire dopo questo dolore che è piu lacerante di altri,
La trovo in Casper stesso (come la trovai in tutti quelli che ci hanno lasciato), nella consapevolezza e speranza di avergli dato serenità e pace per un anno, riparo dal freddo, dalla crudeltà umana, calore, cure e amore. La trovo negli altri che meritano lo stesso affetto, la trovo nel sapere che soffriamo solo noi perchè non lo vedremo piú, mentre lui non soffre nel non vederci, perchè dov'è ora c'è solo pace. La trovo nella certezza di non avergli protratto la sofferenza, di aver accolto subito la sua richiesta di riposo. La trovo nella mia famiglia e nei miei interessi.

Quote:
spero che questa maledetta FIP non abbia contagiato gli altri
Speriamo davvero...

Quote:
un abbraccio, se hai bisogno il numero di cell lo hai
Ti ringrazio Maria. Sono assente con tutti e mi scuso, è un periodo difficilissimo, di grande dolore e ansie continue, quindi non mi sento molto socievole. So che capite.
  Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 11:52   #55
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio



La trovo in Casper stesso (come la trovai in tutti quelli che ci hanno lasciato), nella consapevolezza e speranza di avergli dato serenità e pace per un anno, riparo dal freddo, dalla crudeltà umana, calore, cure e amore. La trovo negli altri che meritano lo stesso affetto, la trovo nel sapere che soffriamo solo noi perchè non lo vedremo piú, mentre lui non soffre nel non vederci, perchè dov'è ora c'è solo pace. La trovo nella certezza di non avergli protratto la sofferenza, di aver accolto subito la sua richiesta di riposo. La trovo nella mia famiglia e nei miei interessi


E' la mia stessa reazione al dolore,la condivido in tutto e per tutto


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 14:14   #56
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

La T...un forte forte abbraccio a voi! Non ci sono parole...come hai detto tu voglio pensare che ora Casper sia con la piccola volata sul Ponte...saranno insieme e ora non soffriranno più!


La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥
Sabri*Ruby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 16:52   #57
Profilo Utente
Spica
Gattino
 
L'avatar di  Spica
 
Utente dal: 05 2006
Regione: Lombardia
Gatti: 14
Messaggi: 255
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Non ho seguito ma quel poco che ho letto mi basta per sentirmi male. Ciao piccolo.. Lat, mi spiace tanto. Soffrire per queste creature è il nostro inferno personale, senza bisogno di trovarsi all'altro mondo.
Spica non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 17:28   #58
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Ciao Casper angioletto, salutami Attila e Susi la' sul Ponte e fate tanti giochi!


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 17:50   #59
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Nella tua firma si aggiunge un nome....nel tuo cuore si fa spazio un altro ricordo...sul Ponte un nuovo angelo con baffi e coda si è fatto largo....LaT, posso solo abbracciarti...entro poco nel forum e intervengo ancor meno, ma un abbraccio ci tenevo tanto a mandartelo....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-11-2012, 18:21   #60
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Quando combattere diventa inutile...

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
.........Ti ringrazio Maria. Sono assente con tutti e mi scuso, è un periodo difficilissimo, di grande dolore e ansie continue, quindi non mi sento molto socievole. So che capite.
non sei l'unica ad essere poco socievole, tranquilla ti capisco molto, quando sarai pronta sai che ci sono. un abbraccio


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara