Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2018, 15:16   #1
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Smile Ciao a tutti!

Salve tutti bella gente
Mi chiamo Patrizia e i gatti sono i miei grandi amori in realtà vi leggo ormai da tantissimo tempo (vi sentite osservati?!) ma solo ora ho deciso di aggregrarmi a questa meravigliosa community, per condividere con voi il magico mondo felino! di amici pelosi non ne ho pochi, siamo una grande famiglia: 12 miciotti e un nonnocane che ormai va per i 17. Non sono molto pratica nell'usare i forum, spero di imparare in fretta e non fare troppi casini! detto questo non vedo l'ora di condividere con voi un paio di cose che mi ronzano in testa da un po', fare amicizia e parlare di mici!
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2018, 16:45   #2
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Ciao, un benvenuto a te e pelosi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2018, 17:22   #3
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Grazie!
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2018, 20:15   #4
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Benvenuta! Raccontaci dei tuoi bimbi!


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2018, 21:33   #5
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Benvenuta! Raccontaci dei tuoi bimbi!
Grazie! Vedo che anche te hai una grande famiglia pelosa!
Adoro i nomi dei tuoi mici, anche io ho un Oliver e una "bambolona" che si chiama Evie! Quasi come la tua Eve anzi, se non ti spiace "copio" lo stile della tua firma con tutti i nomi perché la trovo adorabile!
Vorrei poter raccontare qualcosa su ognuno di loro ma credo che rischierei di scrivere fin troppo ahahah! Sono tutti dei trovatelli, e chi più chi meno salvati da brutte situazioni! Proprio Oliver e Salem sono due fratelli panterini abbandonati che avevano solo 10 giorni e allattati e cresciuti come figli.
Sono tutti giovincelli (dai 6 anni ai 4 mesi), tranne Lucky nonnocane che ha 16 anni e mezzo.
Li amo tutti più di qualsiasi altra cosa e la loro felicità è la mia!
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2018, 22:11   #6
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Ri-ciao e benvenuta, tu e tutta la tua famigliola pelosa!!

Racconta, racconta pure le storie dei tuoi miagolanti!! Qui ci piace un mucchio leggerle.
E ci pace anche da morire vedere le foto dei nostri tesori con la coda, quindi... foto! foto! foto!

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2018, 01:05   #7
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Grazie! Vedo che anche te hai una grande famiglia pelosa!
Adoro i nomi dei tuoi mici, anche io ho un Oliver e una "bambolona" che si chiama Evie! Quasi come la tua Eve anzi, se non ti spiace "copio" lo stile della tua firma con tutti i nomi perché la trovo adorabile!
Vorrei poter raccontare qualcosa su ognuno di loro ma credo che rischierei di scrivere fin troppo ahahah! Sono tutti dei trovatelli, e chi più chi meno salvati da brutte situazioni! Proprio Oliver e Salem sono due fratelli panterini abbandonati che avevano solo 10 giorni e allattati e cresciuti come figli.
Sono tutti giovincelli (dai 6 anni ai 4 mesi), tranne Lucky nonnocane che ha 16 anni e mezzo.
Li amo tutti più di qualsiasi altra cosa e la loro felicità è la mia!
Copia pure, non ci sono problemi
Ogni tanto chiamo anche io la Eve Evie, come Grace diventa Gracie o Evotti, Graceotti e Lilotti.
Il mio Oliver invece ha 4 mesi


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2018, 14:43   #8
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Copia pure, non ci sono problemi
Ogni tanto chiamo anche io la Eve Evie, come Grace diventa Gracie o Evotti, Graceotti e Lilotti.
Il mio Oliver invece ha 4 mesi
Ahaha, anche io coi soprannomi e nomignoli mi diverto un sacco! aw, 4 mesi, come Zelda, che età bellissima *_* a volte (spesso!) vorrei che non crescessero mai! come è il tuo Oliver (il mio detto Lolli o Lollipocket)?

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ri-ciao e benvenuta, tu e tutta la tua famigliola pelosa!!

Racconta, racconta pure le storie dei tuoi miagolanti!! Qui ci piace un mucchio leggerle.
E ci pace anche da morire vedere le foto dei nostri tesori con la coda, quindi... foto! foto! foto!
Aaah ok! Allora cercherò di scrivere qualcosa su ognuno di loro provando a non dilungarmi troppo, perché mi conosco e ho paura che se "inizio" rischio di diventare noiosa! XD
Insomma, Lucky è il nonnino di casa, 16 anni suonati con relativi acciacchi (artrosi, cuoricino che fa un po' fatica, ossessione morbosa per il cibo, ecc), ma è un amore di cane con una pazienza infinita, non ha mai detto A o B a nessuno dei mici e anzi va d'accordo con tutti, sopporta i loro dispetti giocosi e viceversa loro lo adorano. Anzi, sono proprio loro che spesso e volentieri lo cercano per regalargli strusciatine e capoccine affettuose!
Passando ai mici, in ordine di arrivo: Tozeur, micione bianco e rosso che ci tiene a far sapere a tutti che è il capo di casa. Ogni tanto fa un po' il bullo, creando un po' di caos. ma in linea di massima è un patatone!
Salem e Oliver, come dicevo fratellini abbandonati a 10 giorni, li abbiamo cresciuti come figli e ora sono due mini pantere dolcissime. Salem è un tonto (tant'è che lo chiamo Salame o Salamone, vista anche la mole!) ed è letteralmente l'amore della mia vita! Con lui ho questo rapporto speciale, sono sicura che capita anche a voi, di avere con "quel" micio un rapporto di simbiosi e complicità... li amo ovviamente tutti allo stesso identico modo, ma col Salame siamo proprio anime gemelle! Mentre Oli è un piccolo scapestrato, coraggioso e giocherellone, socievole con tutti e meraviglioso! Ha una strana ossessione per il bagno di cui sicuramente vi parlerò perché mi fa troppo ridere
poi c'è Coco, detta Coccola, reginetta indiscussa della casa, tigratona dagli occhi grandi e dolcissimi, ama i bacini sul collo (giuro!) e ricambia con tanti bacini sulle guance e fusa a non finire *_* si capisce bene perché ormai la chiamiamo Coccola!
Didi, con un passato molto difficile e triste purtroppo è una micia molto insicura, timida, quasi timorosa a volte, ma noi ormai la conosciamo bene e sappiamo come farla sentire tranquilla soprattutto quando è il momento delle coccole, che lei ama, soprattutto sulla testa. Bellissima mucchetta Didi <3
Bizet, un piccolo demone nero. Demone, o diavoletto, o come volete, perché è "cattivo" come pochi. non con gli altri gatti, con cui va assolutamente d'accordo (è il cocco di Salem, Oliver e Coco, lo trattano come un figlioccio!) ma con le persone. Non è assolutamente un micio impaurito o insicuro, anzi tutt'altro, è stato cresciuto come tutti gli altri e lo amiamo incondizionatamente, ma semplicemente penso sia solo il suo carattere. Non ama le coccole, non ama essere toccato, non gli piace il contatto. Da parte mia rispetto il suo essere demonietto e lo "maneggio" solo nel caso ce ne sia bisogno. Qualche coccolina sotto il mento mentre sonnecchia però non la risparmio nemmeno a lui, eheh
Casper, una nuvoletta di zucchero filato! Casper è un amore di micio. Dolcissimo, giocoso, buono, coccolone... e da quando è piccolo chiede insinstemente di cucciare il labbro. Finchè era una pulce, si poteva anche fare, ma ora ti fa certi labbroni che botulino levati! hahah
Nemo poi è il mio amore piccino. Ha ormai due anni ma ha sempre quel musino da cucciolo innocente, occhioni grandi a palla, faccino da topino, dolcissimo soprattutto al mattino quando chiede la sua dose di coccole mettendosi col pancino all'aria e anche se sei già in ritardo di mezz'ora non puoi dirgli di no! E' tutto rosso, da lì il nome e il suo soprannome: Pesciolino!
Sally invece è la punk teppistella di casa. Casinara, coinvolge gli altri in scorribande a non finire creando non pochi danni al mobilio! Sembra la capa di qualche gang di strada, con la sua aria un po' cazzuta e soprattutto come dicevo coinvolge gli altri a far danni! XD ma è anche tanto dolce e chiaccherona, ogni volta che la chiamo "Sally?", si gira e mi risponde con tanti "mrow mrow" che più che un micio mi ricordano un uccellino!
Dopo di lei è arrivata Evie, dolcissima bambola col naso alla "francesina" che una signora non voleva più e minacciava di buttare in strada. E' la gatta più dolce che abbia mai incontrato, ama le coccole più di ogni altra cosa, passerebbe le ore a farsi accarezzare il mento e la pancia. Ha un carattere così docile che nonostante fosse già adulta quando è arrivata a casa, mai nessuno le ha detto niente, l'hanno semplicemente accettata come se niente fosse. E' tranquilla, un po' poltrona, vuole solo fare una vita serena tra pappe buone e tante coccole. Cose che adesso avrà per sempre <3
Abbiamo quasi finito la penultima è Masha, meravigliosa piccola dolce Masha *_* lei sembra un main coon in miniatura! E oltre al fatto che è bellissima, ha un carattere speciale... è dolcissima, vermanete da diabete. Quando la chiami lei arriva subito di corsa e inizia la sua danza di gobbe, testate, fusa, pizzette a non finire. Ha l'adorabile vizio che mentre fa le coccole vuole dare piccoli morsichini alle dita e poi bacini! Ha anche il vizio di svegliarti alle 4/5 del mattino per questo suo rituale dolcioso... e in quel momento mi devo un po' sforzare per "ricordarmi" quanto la amo e darle retta invece di girarmi dall'altra parte e dormire ahaha! Piccola mia <3
L'ultima arrivata è Zelda la pazzerella! Come ogni cucciolo è piena di energie, gioca con qualsiasi cosa trova sotto zampa, salta, corre, si arrampica, si arrampica talmente che penso abbia sangue scimmiesco infatti ci vogliono 10 occhi per tenerla sott'occhio. Ama le coccole sulla pancia, non è una gattina che ti cerca per farsi coccolare, ma se sei te che ti avvicini a lei allora si butta pancia all'aria, accende il motorino e si spalma per farsi riempire di carezze e baci dalla pancia al mento! E quando mi guarda con quegli occhietti mezzi socchiusi e dolci dolci non resisto proprio... me la mangio tutta <3

Ecco, io ci ho provato a non dilungarmi troppo ma credo di aver fallito miseramente! chiedo scusa in anticipo per il papiro chilometrico e ringrazio chiunque sia arrivato a leggere fino in fondo <3
Per le foto ho un account instagram dedicato interamente alla famiglia pelosa, non so se posso lasciare il link qui, io lo lascio, nel caso sia un problema lo tolgo! https://www.instagram.com/rubyandthepaws/

grazi di cuore a tutti per l'accoglienza!
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2018, 16:41   #9
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Ahaha, anche io coi soprannomi e nomignoli mi diverto un sacco! aw, 4 mesi, come Zelda, che età bellissima *_* a volte (spesso!) vorrei che non crescessero mai! come è il tuo Oliver (il mio detto Lolli o Lollipocket)?
Intanto ti "followo" su IG!
Oliver lo chiamo in tutti i modi, tra cui anche Loli (da l'Oliver") o anche Oliviero.
Fai che io creo le sigle per i gatti, quella di Oliver si rifà a quella di Calimero
"Oliviero, Oliviero, sei un gattino piccolino e prepotente.
Oliviero, Oliviero, quando ti guardo te ne vai via strafottente"
e via così XD
E capisco il tuo rapporto in simbiosi con Salem. Ne avevo uno simile con James, che è andato sul Ponte un anno e mezzo fa.
Era il mio bimbo speciale, peluscione che faceva la pipì nel gabinetto, che amavo più di qualunque altra cosa al mondo.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2018, 17:10   #10
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Ciao a tutti!

Che meraviglie! E quanto amore!
La bella tricolore con la macchia nera sull'occhio è Masha? Un amore!
Benvenuti tutti!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara