Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-2018, 20:26   #11
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Si chiamava Cleo

Ciao Mik, mi sposto sull'argomento nome perché sul resto ti hanno, e soprattutto ti sei, già detto molto.
La mia gatta più anziana e più in generale la mia prima gatta, si chiama Cleo appunto. Quasi tre anni ho trovato una micia randagia uguale a lei: tricolore, stesso viso, stessa stazza. All'inizio l'ho chiamata Cleo, ma già il giorno dopo mi sono resa conto che non riuscivo a chiamarla come lei perché Cleo è Cleo e quella micia è un altro gatto che merita un nome suo e l'ho chiamata Cloe, per stabilire comunque un legame. Adesso vive con mio zio, somiglia sempre di più a Cleo che gli stacca quasi 20 anni e sono contenta di aver rispettato la loro unicità, tutto qua
Valecleo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-08-2018, 21:24   #12
Profilo Utente
Mik
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2018
Messaggi: 4
Predefinito Re: Si chiamava Cleo

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
che storia forte...... Cleo ti ha toccato tanto da farti reagire addirittura con violenza, ma da allora... non solo hai capito l'orrore di quanto fatto, ma quanti gatti hai aiutato, oltre a Ginger? per quanto mi riguarda, messo tutto sulla bilancia, il tuo torto nei confronti di Cleo l'hai colmato. quanto ha Gigner ora?
Ginger ha dieci anni, Cleo me lo lasciò ai primi di ottobre, dovrebbe essere nato in questi giorni. Con la piccola, nuova arrivata, sono a quota undici, a casa. E un'altra ventina sistemata in giro per l'Italia, da allora.
Mik non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-08-2018, 10:35   #13
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Si chiamava Cleo

Quote:
Originariamente inviato da Mik Visualizza Messaggio
Ginger ha dieci anni, Cleo me lo lasciò ai primi di ottobre, dovrebbe essere nato in questi giorni. Con la piccola, nuova arrivata, sono a quota undici, a casa. E un'altra ventina sistemata in giro per l'Italia, da allora.
.... e allora direi che Cleo più che altro ti ha lanciato un sortilegio! Destinato ad occuparti dei gatti bisognosi, per aver fatto un torto a lei
Sei vittima dell'incantesimo di una strega gatta (come tanti di noi, eh)


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-09-2018, 16:00   #14
Profilo Utente
carletto
Cucciolo
 
L'avatar di  carletto
 
Utente dal: 08 2006
Paese: casale sul sile
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 78
Predefinito Re: Si chiamava Cleo

non ci sono scuse a prendere a calci un gatto. mi sembra tanto una storia inventata di sana pianta. n on credo ad una parola di quello che hai scritto.


"Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere.
carletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-09-2018, 00:02   #15
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Si chiamava Cleo

Come da regolamento, non si possono portare su thread fermi da oltre un mese.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara