Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-10-2015, 10:59   #1
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Advocate o Strongold

Ciao a tutti,
chiedo scusa per il post, ho trovato solo una discussione analoga risalente a gennaio e che quindi non posso riutilizzare.
In pratica Ciuffo recentemente ha avuto qualche problema di pulce...penso portata a casa da noi dato che non esce nemmeno in balcone.
Ultimamente ho applicato strongold, anche se ho trovato una pulce nonostante doveva essere coperto ( erano passate 2 settimane dall'applicazione).
Il veterinario mi ha detto che possibilmente ho pulci in casa e mi ha prescritto un antipar. che dice essere più potente dello strong. cioè Advocate.
Solo che mi ha detto, mettilo in un momento in cui ho lo studio aperto, non vorrei succedesse qualcosa... Io ho chiesto come mai? e lui mi dice, non si sa mai, ma comunque al limite può fare un po di bavetta alla bocca.
Io onestamente mi sono preoccupato, però lui dice di variare ogni tanto prodotto...
A casa ho ancora una pipetta di strong...non so che fare....io gliela metterei e rinvierei l'Advocate a qualche settimana se ancora ho problemi.
Voi che esperienze avete?
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:08   #2
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Advocate o Strongold

non so la differenza tra i 2 prodotti, nè se advocate sia potenzialmente più pericoloso.
Ma oltre a mettere la pipetta darei una disinfestata alla casa e a cucce, copertine tiragraffi e quant'altro, magari con una 100 gradi su tutto ciò che non puoi buttare in lavatrice. Mi sembra poco utile aumentare la dose sul gatto se c'è il sospetto che siano in casa.
baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:13   #3
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
non so la differenza tra i 2 prodotti, nè se advocate sia potenzialmente più pericoloso.
Ma oltre a mettere la pipetta darei una disinfestata alla casa e a cucce, copertine tiragraffi e quant'altro, magari con una 100 gradi su tutto ciò che non puoi buttare in lavatrice. Mi sembra poco utile aumentare la dose sul gatto se c'è il sospetto che siano in casa.
baci, ba
in casa ho fatto una lavata iniziale generale di tutto, come cuccia, coperte lenzuola e vestiti.
Poi passo aspirapolvere sui tappeti e divano e una volta a settimana passo il vaporetto sui tappeti e sul divano
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:23   #4
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Advocate è anche per endoparassiti, quindi è più forte penetrando attraverso il derma arriva nell'interno dell'organismo, come anche stronghold
Non li ho mai usati e li userei solo in caso di infestazione conclamata da endoparassiti -tipo vermi- ma se te lo ha consigliato il vet.....in caso usa stronghold che se lo hai già usato, sai che a lui non da noia
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:32   #5
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Advocate è anche per endoparassiti, quindi è più forte penetrando attraverso il derma arriva nell'interno dell'organismo, come anche stronghold
Non li ho mai usati e li userei solo in caso di infestazione conclamata da endoparassiti -tipo vermi- ma se te lo ha consigliato il vet.....in caso usa stronghold che se lo hai già usato, sai che a lui non da noia
più che altro ho ancora una pipetta di strongold in casa, e lo metterei per sicurezza...
Però lui mi diceva anche di ruotare prodotto ogni tot di tempo..non vorrei che le pulci si siano abituate allo strong.
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:52   #6
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffo Visualizza Messaggio
più che altro ho ancora una pipetta di strongold in casa, e lo metterei per sicurezza...
Però lui mi diceva anche di ruotare prodotto ogni tot di tempo..non vorrei che le pulci si siano abituate allo strong.
I principi attivi di srtonghold e advocate son diversi. Ma quante volte hai usato stronghold? così tante che le pulci son diventate resistenti? comunque il discorso del vet è giusto, resta il fatto che sono prodotti più forti non solo per le pulci ed eventuali endoparassiti, ma anche per Ciuffo
Ora che hai questa infestazione di pulci metti ste gocce e parallelamente continua a disinfestare la casa, altrimenti non ne uscite
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 12:08   #7
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
I principi attivi di srtonghold e advocate son diversi. Ma quante volte hai usato stronghold? così tante che le pulci son diventate resistenti? comunque il discorso del vet è giusto, resta il fatto che sono prodotti più forti non solo per le pulci ed eventuali endoparassiti, ma anche per Ciuffo
Ora che hai questa infestazione di pulci metti ste gocce e parallelamente continua a disinfestare la casa, altrimenti non ne uscite
Di strongold ho fatto almeno 6 applicazioni fin'ora
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 12:48   #8
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffo Visualizza Messaggio
Di strongold ho fatto almeno 6 applicazioni fin'ora
Consecutive? allora cambia
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 12:55   #9
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Consecutive? allora cambia
si, da quando ho Ciuffo cioè da poco più di un anno, ho usato solo questo
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 13:00   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Advocate o Strongold

Anche io varierei prodotto. L'Advocate come ti hanno detto è anche contro i parassiti interni quindi direi che è più forte. Dei miei solo Mimi, quando è arrivata dalla strada l'ha fatto. Lei non ha avuto alcun problema....

Tante coccole al dolce Ciuffo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara