Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2015, 13:59   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Io uso quelle all'anatra, mai nessun problema per ora.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 17:00   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da Maeve_e_Amélie Visualizza Messaggio
Così si pappano l'umido senza fare tante storie?
Intanto, in attesa del rifornimento kitten che ho fatto un po' in ritardo, sto facendo delle integrazioni con granatapet anatra e sembrano piacere...vediamo dopo il passaggio graduale cosa troveremo in lettiera.
A volte comunque capita anche ad Amélie di fare cacchine sempre ben formate, ma più o meno durette. Forse dovrei variare meno l'umido e vedere se dipende da questo...
Si così si pappano l'umido e non si ingozzano di crocchi.
Si fai attenzione anche all'umido, che può dare più problemi del secco.
Baci ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 17:01   #13
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
io ho fatto passaggio graduale..
il mio quesito era se a qualcuno le granata pet al pollo davano problemi. Solo questo.
Piacciono molto a tutti e tre i gatti ma con Anatra ho avuto subito problemi.. volevo sapere se qualcuno li aveva avuti anche con il pollo per farmi un'idea.
Come ti scrivevo, e' individuale, non va a statistica.
Abebe per esempio e' allergico a qualcosa dei porta21, e anche agli happycar referenza salmone.

Baci ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:38   #14
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Proveremo in questi giorni... immagino che dipenda da gatto a gatto..
I miei adoravano quelli all'anatra...
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 11:41   #15
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

io ho usato quelle al pesce e hanno dato problemi di diarrea, nonostante ne davo pochi grammi la sera.

Non so se ti può essere d'aiuto, ma l'anno scorso ho usato la variante kitten che mi pare sia a base di pollo, e mi sono trovato molto bene, ed a quel tempo mangiava molte più crocche rispetto all'umido
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 13:33   #16
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Grazie grazie... Ora provo ad introdurre il pollo e vediamo come va con i miei ;-)
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 13:42   #17
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Grazie grazie... Ora provo ad introdurre il pollo e vediamo come va con i miei ;-)
Adesso Elisa i miei le granatapet kitten le mangiano...all'inizio sembravano non piacere, ora ti dico che lasciano lì le gastrointestinal e mangiano più volentieri le granatapet.
per ora la cacca sembra stabile, ma io sto dando carobin pet, anzi mi sa che oggi è l'ultima volta, poi mi fermo e vediamo come va!
coraggio!!!!!ce la possiamo fare??????????????!!!!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 13:45   #18
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
Adesso Elisa i miei le granatapet kitten le mangiano...all'inizio sembravano non piacere, ora ti dico che lasciano lì le gastrointestinal e mangiano più volentieri le granatapet.
per ora la cacca sembra stabile, ma io sto dando carobin pet, anzi mi sa che oggi è l'ultima volta, poi mi fermo e vediamo come va!
coraggio!!!!!ce la possiamo fare??????????????!!!!!!!
Dobbiamo farcela! I miei le adorano le granata... era solo l'effetto collaterale con il gusto anatra.... Poi credo siano state quelle... La paura me le ha fatte sospendere... potrei riprovare...
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 13:50   #19
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Dobbiamo farcela! I miei le adorano le granata... era solo l'effetto collaterale con il gusto anatra.... Poi credo siano state quelle... La paura me le ha fatte sospendere... potrei riprovare...
mahhhh non so....quindi non sei sicura che siano state quelle a dare cacca molle?
ora che crocche gli stai dando?ho perso un pezzo, scusami!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-10-2015, 18:05   #20
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
mahhhh non so....quindi non sei sicura che siano state quelle a dare cacca molle?
ora che crocche gli stai dando?ho perso un pezzo, scusami!
Scusa .. in questi giorni in ufficio è un caos e non riesco a collegarmi.. ne a seguire il resto del forum!!

Allora.. io credo proprio sia stato quello perchè il resto del cibo non l'ho cambiato e appena tolte le crocche all'anatra lei si è regolarizzata.. ma sai.. mi vengono le paturnie con sti mici.. e tu ne sai qualcosa!!

Ora gli sto dando le vecchie crocche purina.. ho ancora un pacchetto prova di granata al pollo che ancora non abbiamo provato.. e che stasera proverò a introdurre e vediamo come va!
Incrociando le dita!!

Le anatra le darò a Budi di nascosto ...
volevo sapere se andavano bene anche queste al pollo così per decidere e poi comprare quelle o quelle ai gamberetti ... e vorrei prendere anche un sacchettino al pesce .. così per dargli varietà di gusti nel tempo.. i miei sono viziati e gli piace cambiare gusti.. (come presumo tanti altri mici!!)
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara