Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2015, 07:04   #1
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci crederei: l'ho comprato per caso, leggendo qualcosa qua e là in giro, Rage ha avuto parecchia muta quest'anno, è "sbiancato" e perdeva pelo a quintalate, ho pensato di acquistare questo della Hunter su Zooplus:http://www.zooplus.it/shop/gatti/com...tti/oli/137265
Dopo solo 24 ore dalla prima somministrazione la muta si è quasi fermata, nel giro di 3/4 giorni il pelo era brillantissimo, ora non perde proprio più pelo!! Io ne do un cucchiaino da thè al giorno ad entrambi, sia mescolato alla pappa umida sia con la siringhetta spara liquido (lei non sempre mi mangia l'umido con additivi!) penso che farò il ciclo di 3 mesi, lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi di pelo, muta, dermatiti, sfoghi e bollicine, secondo me fa i miracoli.
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 08:56   #2
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci crederei: l'ho comprato per caso, leggendo qualcosa qua e là in giro, Rage ha avuto parecchia muta quest'anno, è "sbiancato" e perdeva pelo a quintalate, ho pensato di acquistare questo della Hunter su Zooplus:http://www.zooplus.it/shop/gatti/com...tti/oli/137265
Dopo solo 24 ore dalla prima somministrazione la muta si è quasi fermata, nel giro di 3/4 giorni il pelo era brillantissimo, ora non perde proprio più pelo!! Io ne do un cucchiaino da thè al giorno ad entrambi, sia mescolato alla pappa umida sia con la siringhetta spara liquido (lei non sempre mi mangia l'umido con additivi!) penso che farò il ciclo di 3 mesi, lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi di pelo, muta, dermatiti, sfoghi e bollicine, secondo me fa i miracoli.
Buono a sapersi! È molto odoroso? Cos'è la siringa spara liquido?


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 09:53   #3
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci crederei: l'ho comprato per caso, leggendo qualcosa qua e là in giro, Rage ha avuto parecchia muta quest'anno, è "sbiancato" e perdeva pelo a quintalate, ho pensato di acquistare questo della Hunter su Zooplus:http://www.zooplus.it/shop/gatti/com...tti/oli/137265
Dopo solo 24 ore dalla prima somministrazione la muta si è quasi fermata, nel giro di 3/4 giorni il pelo era brillantissimo, ora non perde proprio più pelo!! Io ne do un cucchiaino da thè al giorno ad entrambi, sia mescolato alla pappa umida sia con la siringhetta spara liquido (lei non sempre mi mangia l'umido con additivi!) penso che farò il ciclo di 3 mesi, lo consiglio a tutti quelli che hanno problemi di pelo, muta, dermatiti, sfoghi e bollicine, secondo me fa i miracoli.
Difatti ne ho letto parecchio anche io e avevo intenzione di prenderlo una volta terminato il ribes pet. Poi è olio di pesce, i gatti dovrebbero fare i salti di gioia.

Ultima Modifica di laura&cats; 18-09-2015 at 09:54. Ragione: l'ortografia
laura&cats non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 10:14   #4
Profilo Utente
TheQueenC
Gattone
 
L'avatar di  TheQueenC
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Budapest, Ungheria
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,462
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Non voglio mentire, puzza di pesce in maniera molto forte (tipo olio di merluzzo per capirci), se rimane sulle mani lo lavo via con il gel mani all'amuchina! E' molto appetibile, generalmente piace mischiato alla pappa umida! La siringa è la classica spara medicine liquide, quella senza ago, normalissima che assorbe risucchiando e spara il liquido premendo!
TheQueenC non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 10:29   #5
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Quote:
Originariamente inviato da TheQueenC Visualizza Messaggio
Non voglio mentire, puzza di pesce in maniera molto forte (tipo olio di merluzzo per capirci), se rimane sulle mani lo lavo via con il gel mani all'amuchina! E' molto appetibile, generalmente piace mischiato alla pappa umida! La siringa è la classica spara medicine liquide, quella senza ago, normalissima che assorbe risucchiando e spara il liquido premendo!
Non sapevo che esistessero siringhe a posta! O forse non ho capito un caxxo....


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 10:36   #6
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Quasi quasi lo prendo pure io per il cambio di stagione.
Dexter ha praticamente perso tutto il pelo, ha solo un mantellino piuttosto risibile


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 11:20   #7
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

In questa stagione e dopo un'estate come quella appena finita (ma è finita? Qui si muore di caldo!) i gatti son tutti spelacchiati.. i miei poi, che hanno anche la dermatire... e sono spelacchiati di loro!!
laura&cats non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 11:22   #8
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Non sapevo che esistessero siringhe a posta! O forse non ho capito un caxxo....
Ummmm mi sa che non ho capito un cappero neanche io....ma secondo me sono proprio le siringhe siringhe....quelle normali per le iniezioni solo che si toglie l'ago.....o no???


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 11:27   #9
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Ummmm mi sa che non ho capito un cappero neanche io....ma secondo me sono proprio le siringhe siringhe....quelle normali per le iniezioni solo che si toglie l'ago.....o no???
Ti stimo molto x questa ignoranza che condividi con me


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-09-2015, 11:36   #10
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: I miracoli esistono: Olio di Salmone!!

Posso aggiungermi anch'io? Da millenni compero siringhe al supermercato per poi fare una strage di aghi


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara