Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-10-2015, 08:55   #1
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

A qualcuno le crocche Granata Pet al pollame (adulti) hanno dato problemi di diarrea?

Quelle all'anatra non le ho più date (anche se prima o poi le rifilerò a Budi che le adorava e a cui non hanno dato alcun problema) ora ho il pacchettino al pollo e volevo fargliele provare .. in previsione di un ordine su ZP nel quale comprare anche le crocche.. ma volevo indagare un po' le vostre esperienze prima di creare altri disturbi di stomaco alla mia povera Miss PuPu.

Quelle ai gamberetti sono piaciute parecchio e non hanno dato problemi.. ma volevo capire cosa gli piace di più.. prenderò anche un pacchettino da 400gr di quelle al pesce così le proviamo.
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 09:02   #2
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Qui no problem ma Brioche ne mangia solo 10gr al giorno!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 09:04   #3
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Qui no problem ma Brioche ne mangia solo 10gr al giorno!!
Noi ne mangiamo c.ca 30gr al giorno.. anche qualcosetta in più ..
mangia proprio pollo cmq?
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 09:05   #4
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quelle al pollo non le ho mai provate, ma ai miei gatti (3 su 5) avevano dato problemi intestinali quelle ai gamberetti della granada pet....anche se come appetibilita' e valori sono davvero ottime.


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 09:09   #5
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio
Quelle al pollo non le ho mai provate, ma ai miei gatti (3 su 5) avevano dato problemi intestinali quelle ai gamberetti della granada pet....anche se come appetibilita' e valori sono davvero ottime.
Quelle non ci hanno dato alcun problema e sono state graditissime!

Quelle all' anatra sembra che gli piacciano anche di più però alla mia gattona hanno dato quei problemi.. ora volevo capire com'era la versione pollo prima di creare altri problemi ecco!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 09:09   #6
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Noi ne mangiamo c.ca 30gr al giorno.. anche qualcosetta in più ..
mangia proprio pollo cmq?
Io prendo il kit prova con i 3 gusti....faccio circa 2 mesetti di quelle e poi alrerno con altre marche.
Per adesso nessun problema con nessuno dei tre gusti.


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 10:16   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Con il cibo secco, se si tratta di gatti hanno con stomachino particolarmente sensibile, meglio fare un passaggio più che graduale.....
Granatapet mai provate di nessun tipo, ma io li ho abituati tutti a variare spesso sia umido che secco e anche a mangiare crocchi di vario tipo mescolati e non ho mai avuto problemi di sorta...
  Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 10:23   #8
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,335
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

La reazione intestinale non è un fatto statistico, devi capire cosa fa male alla tua gatta.
Granatapet e' grain free per cui va introdotto gradatamente (come sempre, ma può dare qualche problema in più).
Baci ba
...un consiglio, non cercare cosa gli piace di più! I crocchi migliori sono quelli che sgranocchiano di tanto in tanto, non quelli che divorano con golosità!

Ultima Modifica di babaferu; 11-10-2015 at 10:27.
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 11:11   #9
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino
 
L'avatar di  Maeve_e_Amélie
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 457
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
...un consiglio, non cercare cosa gli piace di più! I crocchi migliori sono quelli che sgranocchiano di tanto in tanto, non quelli che divorano con golosità!
Così si pappano l'umido senza fare tante storie?
Intanto, in attesa del rifornimento kitten che ho fatto un po' in ritardo, sto facendo delle integrazioni con granatapet anatra e sembrano piacere...vediamo dopo il passaggio graduale cosa troveremo in lettiera.
A volte comunque capita anche ad Amélie di fare cacchine sempre ben formate, ma più o meno durette. Forse dovrei variare meno l'umido e vedere se dipende da questo...
Maeve_e_Amélie non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2015, 11:40   #10
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Crocche Granata Pet al pollame.. qualcuno ha riscontrato problemi?

io ho fatto passaggio graduale..
il mio quesito era se a qualcuno le granata pet al pollo davano problemi. Solo questo.
Piacciono molto a tutti e tre i gatti ma con Anatra ho avuto subito problemi.. volevo sapere se qualcuno li aveva avuti anche con il pollo per farmi un'idea.
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara