Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-2019, 17:16   #21
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi

Oh no.....
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2019, 17:23   #22
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi

Lilo le tue parole sono bellissime, si vede quanto amavi la tua Betty, e quanto amore mettevi in tutto ciò che facevi per lei... le hai senza dubbio regalato i 2 anni migliori della sua vita, e il modo migliore per volare via non era che nelle tue braccia. Ti abbraccio forte, e un pensiero alla piccolina...


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2019, 20:14   #23
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... Betty è andata sul Ponte.

Grattini sul ponte piccola Betty. Anche se non in prima persona ho vissuto una situazione simile, una delle gatte di mia zia fu operata di tumore alle mammelle , dopo neanche un anno i vet prospettavano un secondo intervento ma la micia si aggravò velocemente e dovettimo accompagnarla nell'ultimo viaggio. L'amore che le hai dato non ha prezzo , Un abbraccio
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2019, 20:33   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... la mia Betty è andata sul ponte.

Quote:
Originariamente inviato da Lilo-Betty Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

Ringrazio di cure per chi si ha presso un minuto per scriverci qualcosa. Da qualche giorno la mia piccolina non respirava bene, e altro ieri siamo arrivati dal veterinario per controllare ed è arrivata una notizia devastante; il tumore aveva già invaso i polmoni e generato liquido, lei aveva una capacità respiratoria solo del 10%... se io la lasciavo così mi moriva soffocata a casa. Non l'avrei mai permesso, e in quel momento insieme alla sua veterinaria ho decisso di acompagnarla nel suo viaggio ad un posto dove poteva correre, vedere di nuovo, dove non fa male niente... si è addormentata nelle mie braccia il 15 gennaio.

Se sono sincera ho il cuore a pezzi, mi mancherà molto, la sua compagnia, curarla e coccolarla visto che la mia vita girava quasi intorno a lei (chi accudische ad un amico peloso con malatie mi può capire benissimo), ma allo stesso tempo sono tranquilla, li ho regalato due anni di amore e cure e lei mi ha regalato momenti bellissimi che porterò sempre con me.

Un abbraccio forte a tutti, buona fortuna sempre per voi e per i vostri bellissimi pelosi.
non posso che concordare con ogni parola che hai detto, e ammirare tutto l'amore e la forza che comunichi con le tue parole... hai fatto la scelta giusta, l'hai amata, rispettata, aiutata e infine l'hai accompagnata anche nell'ultimo passo. con lei fino alla fine

tutto questo resterà con voi per sempre!


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2019, 21:34   #25
Profilo Utente
Saraberry82
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2015
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 75
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... Betty è andata sul Ponte.

Ti capisco, ho perso due gatti nella mia vita e so cosa vuol dire. Sono e saranno sempre i nostri piccoli angeli.
Un abbraccio
Saraberry82 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2019, 09:06   #26
Profilo Utente
Lilo-Betty
Cucciolino
 
L'avatar di  Lilo-Betty
 
Utente dal: 10 2018
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Oh no.....
Adesso fa molto male, appena torno a casa dal lavoro e vedo che le sue cose non ci sono e vedo casa mia semi vuota, sento un bucco nello stomaco e nel cuore... ma l'amore fa un lavoro magico (ho anche un piccolo cane nero miracoloso che mi acompagna e mi da supporto). So che il tempo mi aiuterà a ricordarla senza dolore, sarà sempre una piccola luce nel mio cammino.

Grazie per il commento
Lilo-Betty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2019, 09:14   #27
Profilo Utente
Lilo-Betty
Cucciolino
 
L'avatar di  Lilo-Betty
 
Utente dal: 10 2018
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... Betty è andata sul Ponte.

Quote:
Originariamente inviato da micimici Visualizza Messaggio
Grattini sul ponte piccola Betty. Anche se non in prima persona ho vissuto una situazione simile, una delle gatte di mia zia fu operata di tumore alle mammelle , dopo neanche un anno i vet prospettavano un secondo intervento ma la micia si aggravò velocemente e dovettimo accompagnarla nell'ultimo viaggio. L'amore che le hai dato non ha prezzo , Un abbraccio
Ringrazio molto l'abbraccio, non c'è un posto dove possano capirmi meglio di questo.

E' molto importante ricordare la nostra responsabilità come padroni... se io avesse avuto a Betty da piccolina l'avrei sterilizzata subito visto che lei per il suo corpicino piccolo e il problema cardiaco congenito non poteva avere cuccioli. So che lei è stata amata e coccolata nella sua antica famiglia. La signora che aveva Betty insieme ad altri 4 gattini presenta un quadro di Alzheimer acuto e di svilupo molto veloce e non ha potuto continuare ad averli (è così che la mia cipollina e arrivata da me), e siccome gli altri gatti erano tutti sterilizzati non hanno mai pensato che fosse necessario sterilizzare lei.

Spero che la sua storia possa aiutare ad altre persone a curare dettagli che sembrano piccoli, ma non lo sono.
Lilo-Betty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2019, 09:17   #28
Profilo Utente
Lilo-Betty
Cucciolino
 
L'avatar di  Lilo-Betty
 
Utente dal: 10 2018
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... la mia Betty è andata sul ponte.

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
non posso che concordare con ogni parola che hai detto, e ammirare tutto l'amore e la forza che comunichi con le tue parole... hai fatto la scelta giusta, l'hai amata, rispettata, aiutata e infine l'hai accompagnata anche nell'ultimo passo. con lei fino alla fine

tutto questo resterà con voi per sempre!
Ed è questo precisamente che mi aiuterà a sentirmi meglio, ho fatto di tutto e di èiù per lei, sempre col cuore in mano. Grazie mille per il supporto
Lilo-Betty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2019, 09:17   #29
Profilo Utente
Lilo-Betty
Cucciolino
 
L'avatar di  Lilo-Betty
 
Utente dal: 10 2018
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... Betty è andata sul Ponte.

Quote:
Originariamente inviato da Saraberry82 Visualizza Messaggio
Ti capisco, ho perso due gatti nella mia vita e so cosa vuol dire. Sono e saranno sempre i nostri piccoli angeli.
Un abbraccio
Grazie infinite per il messaggio
Lilo-Betty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2019, 09:31   #30
Profilo Utente
Lilo-Betty
Cucciolino
 
L'avatar di  Lilo-Betty
 
Utente dal: 10 2018
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Lilo le tue parole sono bellissime, si vede quanto amavi la tua Betty, e quanto amore mettevi in tutto ciò che facevi per lei... le hai senza dubbio regalato i 2 anni migliori della sua vita, e il modo migliore per volare via non era che nelle tue braccia. Ti abbraccio forte, e un pensiero alla piccolina...
Grazie mille per le tue parole. Non mi pentirñ mai di averla adottata e di avere fatto tutto per lei, resterà con me nel cuore per sempre.
Lilo-Betty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara