Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-2014, 10:08   #11
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: monolocale per tre....ansie paure.PANICO

Quote:
Originariamente inviato da lafranci Visualizza Messaggio
Gandalf ha uno spirito di adattattamento velocissimo: in una casa nuova si ambienta in 15/20 minuti. L'importante e' che ci siamo io o il mio compagno o persone che conosce. Credo pero' che sia una cosa piu' unica che rara.
Anche la mia gatta è così.... lei non esce mai ma viaggia sempre con noi... per ora ha girato ex casa a desenzano, casa attuale, casa dei miei e b&b di Arylalter..... sia per tempo di mesi/settimane sia di qualche giorno.... e presto torneremo per un paio di giorni a Mirandola (provincia di modena) e ovviamente verrà anche lei....

quando arrivo in un posto nuovo semplicemente le faccio vedere la cassettina (spesso gliela sposto pure oppure con sabbie diverse dalla sua) e le ciotole (anche quelle spesso gliele sposto, si lo so sono una brutta persona ) e lei è a posto.... basta che ci siamo io o fede e lei problemi non se ne fa minimamente..... mai nemmeno una pipì fuoriposto....

se non le hai mai spostate la sola cosa che puoi fare è provare e vedere come va... magari ti stupiranno!!!


Yaya la mia vita!!!


Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!!
Gogo sul ponte... ma sempre con me!!
Demmy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-11-2014, 17:30   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: monolocale per tre....ansie paure.PANICO

Si adatteranno, si adatteranno, ci vorrà un po' di pazienza ma ce la farete!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara