Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-2013, 19:22   #11
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: sterilizzare cagna incinta? :-(((

Devi per forza riportarla in campagna? Non ce la fai proprio a tenerla in attesa di adozione?
Non lo dico per giudicare,sia chiaro,se non puoi tenerla nemmeno provvisoriamente avrai le tue ragioni e hai fatto già tanto per lei,lo so.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 21:39   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sterilizzare cagna incinta? :-(((

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Devi per forza riportarla in campagna? Non ce la fai proprio a tenerla in attesa di adozione?
Non lo dico per giudicare,sia chiaro,se non puoi tenerla nemmeno provvisoriamente avrai le tue ragioni e hai fatto già tanto per lei,lo so.
Quoto!! Se tu riuscissi a tenerla in attesa di adozione sarebbe il top... Neppure io giudico, cmq... Brava già per averla fatta operare, almeno non avrà più gravidanze..

E cercarle uno stallo presso qualcuno in attesa di adozione???
Poi cmq pubblica un appello qui e ci sono anche tanti altri siti dove lo puoi mettere... Se vuoi mandami un MP e te li elenco, dato che non so se sia permesso metterli sul forum..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2013, 12:29   #13
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: sterilizzare cagna incinta? :-(((

Vedo che l'hai fatta operare, hai fatto la cosa giusta!!!
Solo questo weekend mi sono scontrata col destino di due cucciolate di gattini, che pure sono nati nel giardino di una villa dove le mamme sono nutrite tutti i giorni.... bé, vorrei tanto che quei cuccioli non fossero mai nati!
Quindi sono ancora più certa del consiglio che ti ho dato.
Facendola operare hai dato una grande opportunità a quella cagnolina.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2013, 14:51   #14
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: sterilizzare cagna incinta? :-(((

Ragazze, la cagnolina per ora sta in un balcone di 2 metri x 2 ed esce solo per le passeggiate per i bisogni, non è il massimo,...
dove stava è una zona residenziale di villette con anche qualche campo aperto. Tra l'altro c'è pure un maschietto, amico suo da tempo e stanno sempre insieme.
Io ho parlato di campagna ma in realtà non è male, alcune persone che vivono là gli hanno anche messo una cuccia, anche loro (oltre me) non gli fanno mancare il cibo. Insomma, sembrano cani abbastanza felici. La mia idea era solo steririzzarla e rimetterla sul territorio, un pò come con i cani di quartiere, ma certo adesso ho un pò di dubbi...
Ora le faccio qualche foto e spargo voce tra amici e conoscenti...

Ultima Modifica di omero; 08-05-2013 at 14:53.
omero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2013, 21:38   #15
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: sterilizzare cagna incinta? :-(((

Se riesci a tenerla e poi farla adottare è meglio. A me l'idea di un cane libero,sia pure in un territorio non ostile,fa tanta paura,forse perché ho perso la fiducia nelle persone sotto questo profilo e ho sempre il terrore che qualcuno possa fare del male agli animali che vivono liberi. Sul tuo balcone,almeno provvisoriamente,la piccola è al sicuro. Non per sempre certo,ma intanto potremmo attivarci tutti con gli annunci su vari siti per cercarle una casa definitiva.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara