Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-01-2015, 22:23   #1
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Casa a misura di gatto.

La casa dei nostri sogni
http://www.guardachevideo.it/video/3...omo-e-da-pazzi


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-01-2015, 12:04   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Ma che meraviglia... Conoscessi qualcuno che mi sa realizzare tutte quelle opere, sai che gioia per i 5M?? Anche se secondo me qualcuno dei miei avrebbe paura ad avventurarsi nei meandri della casa...
  Vai in cima
Vecchio 11-01-2015, 13:52   #3
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

E' veramente stupenda.
L'unico dubbio che avrei è quando li devo cercare per vedere dove sono o per dargli una medicina . Già ora a volte mi passo tutta la casa cercandoli e guardando nei loro nascondigli preferiti. Dovrei mettergli un gps


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-01-2015, 15:45   #4
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Che bello!! A me piacerebbe prendere qualche mobile con i passaggi per i mici solo che quelli che ho visto costavano una fucilata e non so neanche se li vendevano in Italia.

Comunque anche spritz a volte si nasconde chissà dove, dopo un po che lo chiamo spunta ma non ho idea di dove si infili! L'ho cercato dappertutto!!
Il secondo giorno che era con noi è sparito ed ero appena uscita sul balcone. Mi è venuto il panico pensando che fosse uscito senza che me ne accorgessi!
spritz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-01-2015, 16:21   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Io quando avevo solo Maya ed era arrivata da poco sono andata nel panico perché non la trovavo più. temevo di averla persa per sempre ed ero disperata, anche se obiettivamente non poteva essere uscita da nessuna parte.... La prima volta era in un angolo, sotto uno sgabello in camera dei miei, la seconda addirittura dietro al frigorifero... Da quella volta quando ho adottato un nuovo cucciolo ho sempre "bloccato" tutti gli accessi a luoghi strategici e potenzialmente pericolosi!!
  Vai in cima
Vecchio 11-01-2015, 16:22   #6
Profilo Utente
Lalaith
Cucciolo
 
L'avatar di  Lalaith
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 15
Messaggi: 71
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

E' ottima come soluzione per aumentare lo spazio tridimensionale. Che lavorone.
Lalaith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-01-2015, 18:06   #7
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Io quando avevo solo Maya ed era arrivata da poco sono andata nel panico perché non la trovavo più. temevo di averla persa per sempre ed ero disperata, anche se obiettivamente non poteva essere uscita da nessuna parte.... La prima volta era in un angolo, sotto uno sgabello in camera dei miei, la seconda addirittura dietro al frigorifero... Da quella volta quando ho adottato un nuovo cucciolo ho sempre "bloccato" tutti gli accessi a luoghi strategici e potenzialmente pericolosi!!
Il fatto e` che lui era gia` un panzone di 5.5 kg!!! Mon ci sono molti posti dove puo` nascondersi!
Anche io ero disperata, ho avuto i miei 5 minuti di panico nei quali sono uscita sul balcone chiamandolo come una pazza! Che poi era impossibile che fosse uscito visto che prima di uscire sul balcone chiudevo la porta della stanza. Un giorno scopriro` dove si nasconde!!
spritz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2015, 08:30   #8
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Casa bellissima sarebbe il mio sogno ma.... vorrei vedermi poi tentare di prendere Cofano per metterlo nel trasportino per il veterinario


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2015, 10:12   #9
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Casa bellissima sarebbe il mio sogno ma.... vorrei vedermi poi tentare di prendere Cofano per metterlo nel trasportino per il veterinario
Quello sarebbe un problema per tutti. Figuriamoco per me, che quando il vet viene a casa devo chiudere bene anche gli armadi, nel caso avessi lasciato qualche spiraglio.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-01-2015, 10:27   #10
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Casa a misura di gatto.

Però, un qualcosa del genere comincio a pensarci.... entro l'anno ristrutturerò la vecchia casa dei miei, dove andrò a stare..... sono già qui che, nella planimetria, vedo dove piazzare ponti tibetani, passerelle a soffitto, etc...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara