Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2013, 21:55   #101
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Ma che bella notizia! Del resto non avevo dubbi sulle sua capacità di ripresa! Bravo tigrotto e bravissimo tu che lo curi con la massima dedizione!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 07:17   #102
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

allora, stamattina ha mangiato un po' di c/d della hill's in patè, vediamo come va per il resto della giornata... per ora preferisco rimanere su una marca sola e vedere gli sviluppi
per caso sapete se ci sono anche le scatolette piccole da 85 grammi? per ora ho trovato solo quella da 156, ma mi farebbe più comodo il formato piccolo in modo che non rimanga troppo in frigo che poi me lo rifiuta
per ora insisto con il solo umido, se vedo che il c/d va gli darò anche il secco


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 07:56   #103
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
allora, stamattina ha mangiato un po' di c/d della hill's in patè, vediamo come va per il resto della giornata... per ora preferisco rimanere su una marca sola e vedere gli sviluppi
per caso sapete se ci sono anche le scatolette piccole da 85 grammi? per ora ho trovato solo quella da 156, ma mi farebbe più comodo il formato piccolo in modo che non rimanga troppo in frigo che poi me lo rifiuta
per ora insisto con il solo umido, se vedo che il c/d va gli darò anche il secco
ciao cara, purtroppo non c'è quella più piccolina, ci sono le bustine in due gusti che magari puoi schiacciare per fare un patè quando lo davo ai miei le apprezzavano tanto le bustine
coccoline speciali a Ninuccio dolce
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 13:36   #104
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
sono tornata da poco... Nino mi ha accolto con tante fusa e testatine ormai l'intervento è solo un ricordo, da domani si procede con l'inserimento dell'urinary, speriamo bene! il mio tigrottino è proprio un lottatore nato... grazie a tutti per il sostegno!
Bene, bellissima notizia
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 14:43   #105
Profilo Utente
dani
Gatto
 
L'avatar di  dani
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 525
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
sono tornata da poco... Nino mi ha accolto con tante fusa e testatine ormai l'intervento è solo un ricordo, da domani si procede con l'inserimento dell'urinary, speriamo bene! il mio tigrottino è proprio un lottatore nato... grazie a tutti per il sostegno!
Evvai, che bella notizia!!


Daniela & Camilla
dani non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 18:05   #106
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Bravo Nino, tigrotto dolcissimo.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2013, 21:08   #107
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Ho letto tutto solo ora... sono molto contenta che Nino si sia ripreso presto, benissimo!! Anche per Poldino di Amelie... bravissimi micetti!
ketty 68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 08:46   #108
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ciao cara, purtroppo non c'è quella più piccolina, ci sono le bustine in due gusti che magari puoi schiacciare per fare un patè quando lo davo ai miei le apprezzavano tanto le bustine
coccoline speciali a Ninuccio dolce
ok allora tengo in considerazione anche i bocconcini da "schiacciare" a patè, perchè lui altrimenti si lecca la salsa e lascia lì il bocconcino
io ora lo vedo anche più tranquillo e ancora più coccolone, prima mi svegliava sempre alle 4 - 5 di mattina per avere attenzioni, ora invece dorme tutta notte tranquillamente e si sveglia verso le 6 - 6.30... io credevo fosse la primavera, invece forse era un segno di disagio.
Grazie a tutti


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2013, 12:11   #109
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

Felicissima di leggere che Nino sta andando benissimo.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-05-2013, 18:59   #110
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Nino: tonsillectomia e glottide spostata...

uff... Nino potrebbe aver vomitato quando noi eravamo fuori... ma non sono sicura, ho trovato mentre pulivo il pavimento una macchia di vomito rinsecchita, solo che essendo il pavimento in marmo bianco e nero composto da tante striature non si vedeva proprio.
Non vorrei fosse un residuo di quando stava male ed essendo un punto nascosto non l'ho vista, e se invece era vomito recente? Io vorrei stare tranquilla, ma questo dubbio mi mette un po' in ansia, vedrò come si evolve la situazione, stava andando tutto così bene!!


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara